Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
Spoiler:

Riguardo a Mystic Gohan: sul web qualcuno ha ipotizzato che la sua trasformazione in ssj sia dovuta al fatto che per creare il ssj God non si può usare la potenza suprema di Kaiohshin, ma solo quella "pura" dei saiyan. Non so cosa ci sia di vero, bisogna vedere se nel movie lo spiegano o no.
Io comunque non sono d'accordo con il fatto che il potere mistico con il tempo sparisca, quello del GT è un errore e il GT in questo movie non viene calcolato (lo si capisce dal fatto che Pilaf e gli altri sono tornati bambini mentre all'inizio del GT sono vecchi).
Spoiler:
Se Gohan non potesse utilizzare la sua potenza suprema perché non corrisponderebbe a quella di un Sayan puro, mi chiedo cosa ci sia di "puro" in un "quartino" di Sayan quale è Pan. E sopratutto, con questa affermazione si può dedurre che la forma Mystic è irreversibile, ovvero, quando Gohan non è trasformato in Super Sayan è sempre Mystic. Mi pare strano. A me sembrava che la forma Mystic fosse un ampliamento delle forze latenti di Gohan e che quindi il Sommo Kaioshin avesse fatto qualcosa simile a ciò che aveva fatto l'anziano saggio su Namecc, ma a quanto pare, se questa notizia è vera e vera lo è, la potenza della forma Mystic è un serbatoio aggiuntivo e slegato dalla forza che Gohan aveva già, ovvero quella dei Sayan.



Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
Comunque ho un altro paio di video super spoilerosi sul Super Saiyan God. Se volete li posto. XD
Posta posta.