Pagina 45 di 45 PrimaPrima ... 35434445
Risultati da 441 a 443 di 443
  1. #441
    Senior Member L'avatar di demon91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    483

    Predefinito

    visto sta sera nostalgico da impazzire....nel finale avevo gli occhi lucidi :3
    Nulla di troppo pretenzioso,ma divertente e piacevole è stata una bella sorpresa!

    Ps non so se postare link che rimandano allo streaming del film possa comportarmi o no l essere di essere rimproverato dai moderatori quindi mi astengo...ma in caso qualcuno sia interessa,vi assicuri che già cè in italiano e di buona qualita,nel caso sia possibile avvisatemi che lo posto

  2. #442
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Però con la mediaset ci saremmo ritrovati concetti stravolti o resi sommariamente, certe battute non sarebbero state possibili, una di Muten in particolare

    Insomma, nel complesso probabile che c'avrebbe perso.
    Tra questo e dover sentire:
    - Gohan, sessantenne, che chiama "signor vegeta"
    -Bills che da distruttore di galassia diventa distruttore di sistema solare
    -l'inascoltabile (e impronunciabile, difatti almeno un paio di volte lo dicono alla maniera nostrana) saiyan

    Posso fare quasi a meno di Kamehameha, per carità, suona indiscutibilmente meglio di "onda energetica"
    Ma questi 3 punti qui sopra mi hanno traumatizzato quasi
    Citazione Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
    visto sta sera nostalgico da impazzire....nel finale avevo gli occhi lucidi :3
    Nulla di troppo pretenzioso,ma divertente e piacevole è stata una bella sorpresa!

    Ps non so se postare link che rimandano allo streaming del film possa comportarmi o no l essere di essere rimproverato dai moderatori quindi mi astengo...ma in caso qualcuno sia interessa,vi assicuri che già cè in italiano e di buona qualita,nel caso sia possibile avvisatemi che lo posto
    Si, mi pare che sia conratrio ai regolamenti, però via mp è fattibile
    me lo passeresti?
    Ultima modifica di AlphaOmega; 03-02-2014 alle 12:00

  3. #443
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ho visto il film ieri, in originale con i sottotitoli.

    Alla fin fine non è altro che un grosso (nemmeno tanto se andiamo a vedere la durata) contentino per i fans. Non è niente di che a parte un paio di aspetti, come grafica migliorata e un po' più immersiva durante le scene d'azione, e Bills, che è esteticamente e caratterialmente ben realizzato. Boccio tutto il resto, è prevedibile da far schifo (persino per gli standard della saga) ed è inutile aspettarsi che anche altri personaggi oltre Goku vengano considerati (Vegeta col suo piccolo momento di gloria non solo è narrativamente incoerente, ma è fatto proprio per i fan del personaggio che così non avranno da recriminare che sia stato trattato come un pippone rispetto al protagonista, perchè hey, "ha superato Goku per 2 minuti ma non si sa come, ma sticazzi, è tamarro").

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •