Risultati da 1 a 10 di 443

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Scusa, Gohan, non avevo visto che avevi modificato il video! >_<

    Spoiler:

    Riguardo a Mystic Gohan: sul web qualcuno ha ipotizzato che la sua trasformazione in ssj sia dovuta al fatto che per creare il ssj God non si può usare la potenza suprema di Kaiohshin, ma solo quella "pura" dei saiyan. Non so cosa ci sia di vero, bisogna vedere se nel movie lo spiegano o no.
    Io comunque non sono d'accordo con il fatto che il potere mistico con il tempo sparisca, quello del GT è un errore e il GT in questo movie non viene calcolato (lo si capisce dal fatto che Pilaf e gli altri sono tornati bambini mentre all'inizio del GT sono vecchi).



    Comunque, momento dedicato a Videl. Tutti i fan possono rifarsi gli occhi:

    Spoiler:





    Commento personale: se devo essere sincera spero che Videl abbia anche un altro ruolo oltre a fare la parte della madre. Insomma, stiamo parlando di un personaggio che nella saga di Bu viene presentato come una che studia, si allena costantemente e lotta per la giustizia: una ragazza molto emancipata, che ci resterei male a vedersi ridurre a una semplice "sforna saiyan". Per fortuna che almeno Diciotto e Bulma in questo movie sembrano avere ruoli meno maschilisti (Diciotto combatte e Bulma tiene testa verbalmente a Bills, quindi diciamo che sfruttano le loro reali capacità e non il solo fatto di essere donne).


    Comunque ho un altro paio di video super spoilerosi sul Super Saiyan God. Se volete li posto. XD

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Riguardo a Mystic Gohan: sul web qualcuno ha ipotizzato che la sua trasformazione in ssj sia dovuta al fatto che per creare il ssj God non si pu&#242; usare la potenza suprema di Kaiohshin, ma solo quella "pura" dei saiyan. Non so cosa ci sia di vero, bisogna vedere se nel movie lo spiegano o no.
    Io comunque non sono d'accordo con il fatto che il potere mistico con il tempo sparisca, quello del GT &#232; un errore e il GT in questo movie non viene calcolato (lo si capisce dal fatto che Pilaf e gli altri sono tornati bambini mentre all'inizio del GT sono vecchi).
    Spoiler:
    Se Gohan non potesse utilizzare la sua potenza suprema perch&#233; non corrisponderebbe a quella di un Sayan puro, mi chiedo cosa ci sia di "puro" in un "quartino" di Sayan quale &#232; Pan. E sopratutto, con questa affermazione si pu&#242; dedurre che la forma Mystic &#232; irreversibile, ovvero, quando Gohan non &#232; trasformato in Super Sayan &#232; sempre Mystic. Mi pare strano. A me sembrava che la forma Mystic fosse un ampliamento delle forze latenti di Gohan e che quindi il Sommo Kaioshin avesse fatto qualcosa simile a ci&#242; che aveva fatto l'anziano saggio su Namecc, ma a quanto pare, se questa notizia &#232; vera e vera lo &#232;, la potenza della forma Mystic &#232; un serbatoio aggiuntivo e slegato dalla forza che Gohan aveva gi&#224;, ovvero quella dei Sayan.



    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Comunque ho un altro paio di video super spoilerosi sul Super Saiyan God. Se volete li posto. XD
    Posta posta.

  3. #3
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Dunque, io li metto, ma vi avverto che questi video sono proprio il massimo dello spoiler, perché rivelano praticamente la parte più importante della trama. Certo, la qualità è scarsa, per cui vederli in dvd sarà completamente diverso, però comunque sono un corposo assaggio. XD

    La creazione del ssj God: http://www.youtube.com/watch?feature...&v=V-hLj2ocrXI

    Goku ssj God VS Bills:
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=z7LUmPI1Tsc
    http://www.youtube.com/watch?v=Hyvpydgf8dg

  4. #4
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ma anche dopo averlo fatto arrabbiare Freezer ovviamente non ci sarebbe mai arrivato a strisciare per lui...
    Infatti, xk&#233; Bills a differenza di Goku, che non voleva ucciderlo e quindi gli ha dato modo di strisciare, Bills lo avrebbe incenerito subito
    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Scusa, Gohan, non avevo visto che avevi modificato il video! >_<

    Spoiler:

    Riguardo a Mystic Gohan: sul web qualcuno ha ipotizzato che la sua trasformazione in ssj sia dovuta al fatto che per creare il ssj God non si pu&#242; usare la potenza suprema di Kaiohshin, ma solo quella "pura" dei saiyan. Non so cosa ci sia di vero, bisogna vedere se nel movie lo spiegano o no.
    Io comunque non sono d'accordo con il fatto che il potere mistico con il tempo sparisca, quello del GT &#232; un errore e il GT in questo movie non viene calcolato (lo si capisce dal fatto che Pilaf e gli altri sono tornati bambini mentre all'inizio del GT sono vecchi).
    Oh! Questo fa tanto: u&#232;&#232;&#232;, u&#232;&#232;&#232;, u&#232;&#232;&#232; il GT non mi piace e allora lo critico sempre
    Tanto per incominciare non &#232; affatto un errore, se tu non ti alleni la potenza la perdi! &#232; un dato di fatto indiscutibile in DB...
    Ed &#232; il sommo stesso a dire che quell'energia &#232; accumulata in Gohan e pu&#242; essere dispersa


    Bei video! Speriamo di vederlo presto completo
    Ultima modifica di AlphaOmega; 05-04-2013 alle 21:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •