Pagina 34 di 45 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 443
  1. #331
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Mi sarebbe piaciuto vedere anche Freezer in quella scena che striscia assieme a re Vegeta
    È praticamente impossibile una cosa del genere

    Dato che in Giappone è già uscito dovrebbe essere questione di poco tempo che qualcuno di noi potrà vederlo (possibilmente con i sub in italiano). Quindi il primo che riesce a guardarlo mi faccia un fischio

  2. #332
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Quindi Bills era già stato anche su Vegeta e aveva umiliato il re, ecco xké il nostro baldo principino ne ha un brutto ricordo...
    Sì, diciamo che da quel che si vede Vegeta ha due buoni motivi per essere terrorizzato da Bills: questo "gattone" ha profondamente umiliato suo padre in passato e ha appena sconfitto Goku ssj3 (secondo me Re Kaioh gli dice anche quello).

    Spoiler:

    E comunque Bills che balla la break dance è forte.

  3. #333
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    È praticamente impossibile una cosa del genere
    Vero, probabilmente Freezer lo avrebbe fatto arrabbiare molto prima di arrivarci...
    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Sì, diciamo che da quel che si vede Vegeta ha due buoni motivi per essere terrorizzato da Bills: questo "gattone" ha profondamente umiliato suo padre in passato e ha appena sconfitto Goku ssj3 (secondo me Re Kaioh gli dice anche quello).
    Ma di Goku non gli frega mica niente! Si crede sempre e cmq superiore...
    è il ricordo a traumatizzarlo!
    Spoiler:

    E comunque Bills che balla la break dance è forte.
    Quoto!

  4. #334
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ma di Goku non gli frega mica niente! Si crede sempre e cmq superiore.
    Ma anche no!
    Se ci fai caso mentre Re Kaioh parla a un certo punto sembra spiegargli la situazione, e Vegeta dice "Kakarotto!" con la faccia spaventata.
    Siamo anni dopo la saga di Bu, mica prima del Cell Game.

  5. #335
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Già per il fatto di essere un film non banale, con un cattivo abbastanza pensato e caratterizzato e sconfitto non con la solita Genkidama (anche se voglio sapere esattamente come funziona il Ssj God), per me questo movie sotto il 6 non ci va. Poi verranno sicuramente fuori degli errori, ma di certo non è una trashata.

  6. #336
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Dunque, qualche altra news.
    Ora che il movie è uscito non c'è più una sola persona a parlarne, e questo ovviamente ci aiuta moltissimo a capire se gli spoiler sono bufale o meno. Ieri per esempio ho letto una recensione di un fan messicano (fortuna che l'anno scorso ho studiato anche spagnolo ) e devo dire che confermava buona parte delle cose che vi ho detto sulla trama.
    Nella sua opinione complessiva ha fatto notare inoltre come questo movie non sia esattamente pieno di combattimenti, tanto che uno che segue Dragon Ball solo per quello potrebbe restare deluso. A me personalmente la cosa non crea problemi, mi sembra pienamente nello spirito della saga di Bu, dove molte parti sono comiche o comunque tranquille (pensate per esempio alla mini-saga di Great Saiyaman o alle parti con Mr Satan che incontra Bu). Oltretutto la presenza di Pilaf non può che aver fatto riprendere almeno in parte lo spirito della prima serie. Insomma, le lotte comunque ci sono, e sinceramente preferisco che siano poche ma fatte bene piuttosto che tante fatte a caso come in certi filler.

    Un'altra cosa che posso dirvi senza usare lo spoiler: sembra confermata la presenza di Kibitoshin e non di Kaiohshin, come si vedeva dal disegno postato qualche pagina fa.

    E ora direi di passare alle immagini, dove si vedono alcune cose interessanti.

    Spoiler:








  7. #337
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Dunque, qualche altra news.
    Ora che il movie è uscito non c'è più una sola persona a parlarne, e questo ovviamente ci aiuta moltissimo a capire se gli spoiler sono bufale o meno. Ieri per esempio ho letto una recensione di un fan messicano (fortuna che l'anno scorso ho studiato anche spagnolo ) e devo dire che confermava buona parte delle cose che vi ho detto sulla trama.
    Nella sua opinione complessiva ha fatto notare inoltre come questo movie non sia esattamente pieno di combattimenti, tanto che uno che segue Dragon Ball solo per quello potrebbe restare deluso. A me personalmente la cosa non crea problemi, mi sembra pienamente nello spirito della saga di Bu, dove molte parti sono comiche o comunque tranquille (pensate per esempio alla mini-saga di Great Saiyaman o alle parti con Mr Satan che incontra Bu). Oltretutto la presenza di Pilaf non può che aver fatto riprendere almeno in parte lo spirito della prima serie. Insomma, le lotte comunque ci sono, e sinceramente preferisco che siano poche ma fatte bene piuttosto che tante fatte a caso come in certi filler.

    Un'altra cosa che posso dirvi senza usare lo spoiler: sembra confermata la presenza di Kibitoshin e non di Kaiohshin, come si vedeva dal disegno postato qualche pagina fa.

    E ora direi di passare alle immagini, dove si vedono alcune cose interessanti.

    Spoiler:







    Spoiler:
    A parte la conferma del girogirotondo (sigh), tutto bene!

  8. #338
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Spoiler:

    Alcuni (me compresa) sono stupiti del fatto che Vegeta tenga la mano a Goku.
    In effetti ero quasi sicura che almeno una delle due mani l'avrebbe data a Trunks, mentre l'altra era più probabile che la stringesse a Gohan.

    Per il resto, sul web molti maschietti hanno mostrato apprezzamenti sull'immagine di Videl.

  9. #339
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Per il resto, sul web molti maschietti hanno mostrato apprezzamenti sull'immagine di Videl.
    Spoiler:
    Nel mio caso avrei peccato di rindondanza.

  10. #340

    Predefinito

    Spoiler:
    L'importante annuncio di Videl:
    https://www.youtube.com/watch?v=UKWO7GSwht0

    La scena dove Goku, Gohan, Vegeta, Goten e Trunks si tengono per mano trasformati in Super Sayan: http://www.youtube.com/watch?v=K2xJvwaOVBg

    Alla fine Gohan si trasforma ugualmente in SSJ. Ma non doveva essere Mystic?
    Ultima modifica di Gohan96; 01-04-2013 alle 19:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •