Pagina 35 di 45 PrimaPrima ... 253334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 443
  1. #341
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ah, anche se non si può parlare di materiale illegale, vi do comunque un avvertimento sulle truffe: sul web stanno spuntando come funghi siti che promettono il download dell'intero movie chiedendo in cambio di iscrivervi a qualche servizio a pagamento (di solito lotterie per vincere ricariche o Ipod). Ebbene, non fidatevi.
    Loro non hanno nessun movie completo, per cui state attenti a quelle cose perché rischiate di spendere soldi per niente (basta leggere qualche commento in giro e vedrete che c'è gente che è stata truffata).

    Purtroppo al mondo ci sono persone che non hanno niente di meglio da fare che trovare polli da spennare, per questo mi sono sentita in dovere di avvertirvi. State molto attenti.
    Ultima modifica di Feleset; 01-04-2013 alle 20:00

  2. #342
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Fra pericoli e lotte, ecco spuntare un importante annuncio da parte di Videl:
    https://www.youtube.com/watch?v=UKWO7GSwht0
    Carucci. *_*

    Anche se guardandoli mi chiedo come faccia Gohan a non spezzarle tutte le ossa mentre lo fanno.

  3. #343

    Predefinito

    Sai com'è.. grandi e possenti e si risparmiamo proprio lì.

  4. #344
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ehilà, signore e signori!
    https://www.youtube.com/watch?v=a2P_MbIowiw

    Commenti random:
    Spoiler:

    1) A quanto pare anche l'immagine di prima non è presa dalla vera creazione del Super Saiyan God, ma dal suo tentativo fallito.

    2) Ma Mr Satan è così contento che la sua adorata bambina sia stata "profanata"?

    3) LOL, quindi Bills sta lì a guardare aspettando il suo avversario? Che razza di nemico.

    4) Che cavolo sta sclerando Bulma contro Vegeta?

  5. #345

    Predefinito

    L'avevo già postato io questo video (゚ペ). Alla fine, dopo tutta la questione che si era fatta con Gohan, non è comunque Mystic. Mi sembrava strano che le prendesse così facilmente e di santa ragione da Bills.

  6. #346
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito Delirium Tremens

    Spoiler:
    Benvenuti su MTV: Teen Mom!

    In questa nuova puntata avremo: Videl Satan, una dolce e giovane ragazza con passato da maschiaccio che s'è scoperta incinta poco dopo un raffazzonato incontro col suo fresco fidanzatino Gohan Son.

    Commento di Videl: "Non credevo che Gohan fosse capace di qualcosa del genere. Insomma, vediamo se capite cosa intendo: nelle barzellette ci vogliono 3 persone minimo per "avvitare una lampadina", giusto? Nel caso di Gohan,benchè sia intelligente come pochi, ci è voluta un' intera riunione di amici più l'intervento di mamma per capire come "avvitare la lampadina".
    E io che pensavo scherzassero quando mi dicevano "sotto sotto è tale quale al padre!" "

    Come prenderanno la novella le loro famiglie? Rimanete sintonizzati su MTV: Teen Mom perchè ci faremo gli affaracci loro per 30-40 minuti buoni!


    ...Dio. Quanto. Odio. Quel. Programma!
    No, scherzi a parte, togliendo la tenerezza quanti anni ha? 16? 17?
    Ebbravo Gohan...
    Ultima modifica di GT!; 01-04-2013 alle 20:29
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  7. #347
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    L'avevo già postato io questo video (゚ペ). Alla fine, dopo tutta la questione che si era fatta con Gohan, non è comunque Mystic. Mi sembrava strano che le prendesse così facilmente e di santa ragione da Bills.
    Io vedo solo un tuo video di 16 secondi, quello che ho postato io ha anche tutta una parte prima (a meno che non mi sia persa un tuo link da qualche parte. XD)

    Spoiler:

    Su Mystic Gohan: sì e no. La verità sembra essere questa: all'inizio non era Mystic, ma durante la produzione del movie si sono accorti dell'errore (forse qualcuno l'ha fatto notare) e hanno cambiato tutte le scene tranne quella del ssj God. Ne consegue che adesso ufficialmente utilizza il potere supremo, ma per qualche motivo nelle scene con gli altri si trasforma.

    Comunque non è strano che le prenda così facilmente, Bills d'altronde ferma Goku ssj3 con un dito.


    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Benvenuti su MTV: Teen Mom!

    In questa nuova puntata avremo: Videl Satan, una dolce e giovane ragazza con passato da maschiaccio che s'è scoperta incinta poco dopo un raffazzonato incontro col suo fresco fidanzatino Gohan Son.

    Commento di Videl: "Non credevo che Gohan fosse capace di qualcosa del genere. Insomma, vediamo se capite cosa intendo: nelle barzellette ci vogliono 3 persone minimo per "avvitare una lampadina", giusto? Nel caso di Gohan,benchè sia intelligente come pochi, ci è voluta un' intera riunione di amici più l'intervento di mamma per capire come "avvitare la lampadina".
    E io che pensavo scherzassero quando mi dicevano "sotto sotto è tale quale al padre!" "

    Come prenderanno la novella le loro famiglie? Rimanete sintonizzati su MTV: Teen Mom perchè ci faremo gli affaracci loro per 30-40 minuti buoni!


    ...Dio. Quanto. Odio. Quel. Programma!
    No, scherzi a parte, togliendo la tenerezza quanti anni ha? 16? 17?
    Ebbravo Gohan...
    No, ne ha sicuramente di più. Non si sa bene quando ritengano che sia ambientato il movie, ma sia Toriyama che altri hanno parlato di "diversi anni dopo Majin Bu". Stando all'età di Pan comunque dovrebbero essere 5, quindi è probabile che Gohan e Videl siano già sposati (altrimenti non si spiegherebbero le reazioni dei genitori, visto che dubito che Satan e Chichi esulterebbero se i loro figli fossero ancora liceali ).

  8. #348
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    L'avevo già postato io questo video (゚ペ). Alla fine, dopo tutta la questione che si era fatta con Gohan, non è comunque Mystic. Mi sembrava strano che le prendesse così facilmente e di santa ragione da Bills.
    Si che è Mystic. Non avrebbe altrimenti senso che abbia attaccato Bills da normale. Gohan non perde la capacità di trasformarsi in Super saiyan, è che Kaiohshin il Sommo gli dice che "non serve a nulla" in quanto di fatto Gohan riesce ad attingere alla sua massima potenza senza trasformarsi e sarebbe dunque solo uno spreco di energia (anzi, in base alla teoria dei "serbatoi e dei limiti" da Ssj la forza di Gohan sarebbe paradossalmente molto inferiore a quella che potrebbe raggiungere da normale). Tuttavia è probabile che per la creazione del Super Saiyan God (appunto SUPER SAIYAN god) sia conveniente trasformarsi lo stesso. (Probabilmente perchè la trasformazione esalta in qualche modo la purezza del saiyan stesso, infatti l'unica che non ha bisogno di trasformarsi è Pan dal momento che è ancora un feto e dunque, sotto una certa chiave di lettura, nello stato più puro dell'esistenza)
    Ultima modifica di Final Goku II; 01-04-2013 alle 21:02

  9. #349
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    3) LOL, quindi Bills sta lì a guardare aspettando il suo avversario? Che razza di nemico.
    Spoiler:
    Ma lui non è che ha un piano e ha paura di essere fermato! Lui ha solo voglia di incontrare il Super saiyan god per avere un avversario interessante. E' venuto sulla Terra solo ed esclusivamente per quel motivo.


    Spoiler:
    4) Che cavolo sta sclerando Bulma contro Vegeta?
    Spoiler:
    Probabilmente sta cercando di fargli venire in mente se non esiste proprio nessun saiyan nell'universo che possano usare.

  10. #350
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ma lui non è che ha un piano e ha paura di essere fermato! Lui ha solo voglia di incontrare il Super saiyan god per avere un avversario interessante. E' venuto sulla Terra solo ed esclusivamente per quel motivo.
    Spoiler:

    Questo lo so, era solo per dire che come nemico è piuttosto anomalo.


    Spoiler:
    Probabilmente sta cercando di fargli venire in mente se non esiste proprio nessun saiyan nell'universo che possano usare.
    Spoiler:

    Infatti poi mi è venuto in mente che stando agli spoiler viene menzionato Turble. Secondo me Bulma gli sta chiedendo se sa dove sia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •