Pagina 33 di 45 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 443
  1. #321
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Tutto bello anche se ribadisco che secondo me nel pensare al design del Super saiyan God potevano sforzarsi un pò.

    Guarda, a me il fatto che l'opera non sia "gokucentrica" è solo un punto a favore, però:

    Spoiler:
    Voglio una spiegazione CONVINCENTE al fatto che Vegeta Ssj2 (per quanto incavolato possa essere) possa tenere a bada un mostro che tratta Goku Ssj3 e Mystic Gohan come dei bambini.
    Spoiler:

    Per quanto riguarda il Super Saiyan God, c'è da dire che se non ho capito male l'aura è proprio come la si vede in quell'immagine, quindi già è una cosa più originale rispetto al Kaioken e al ssj classico.

    Su Vegeta, secondo me in quella scena è possibile che semplicemente Bills non stia facendo sul serio. Poi si vedrà, è molto difficile fare ipotesi in merito.
    Ah, altra cosa: la scena di Gohan che le prende pare che in origine fosse stata fatta con Gohan super saiyan, come si vede anche in altri screen che erano usciti ai tempi. Questo mi fa sorgere il brutto sospetto che la sceneggiatura sia stata basata interamente su un ipotetico Gohan ssj (o ssj2, che temo che anche in questo movie avranno assimilato come nel GT >___<), e che in seguito accorgendosi dell'errore si siano limitati a ricolorargli aura e capelli.
    Spero che non sia così, ma ammetto che più cerco notizie in giro e più su questo fatto mi vengono dei dubbi.

    Ah, una precisazione sull'ultimo screen: a quanto pare è confermato che Bills e Wills partecipano come ospiti alla festa di Bulma, e che nessuno a parte Vegeta conosce la loro vera identità. Questo spiega perché il saiyan fa quella faccia terrorizzata vedendo Bulma avvicinarsi a loro (tra l'altro lei pur avendo del vino in mano a quanto pare non è ubriaca, perché pare che l'unico a ubriacarsi sia Gohan XD).

    In ogni caso, boiate logiche a parte, più vedo video e screen su questo movie e più mi viene voglia di vederlo. XDDD Insomma, Toei, ditelo che certe le avete fatte apposta per me. XDDD *muore di impazienza*

  2. #322
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Va anche detto che, per essere divinit&#224; della distruzione, Gianni e Pinotto mi sembrano sin troppo pacati. Io un Dio della distruzione me lo immagino a fare il bagno nel sangue, ad ammazzare bambini cos&#236; per il puro gusto di farlo, a godere delle urla e delle lacrime ecc ecc... senn&#242; che distruzione &#232;?
    ...Alla fine a parer mio il carattere pi&#249; adatto ad una divinit&#224; della distruzione &#232; quello infantile, perch&#232; sono proprio i bambini quelli che spaccano tutto senza motivo e sono proni all'irascibilit&#224;!
    E infatti Bills &#232; come lo hai definito tu. E' un bambinone che si divertiva per cose sceme (i balletti di Vegeta) ma che di fronte a qualcuno che non fa quello che vuole lui (Majin bu con le caramelle) decide di distruggere tutto. E' irascibile e capriccioso. Si sente superiore e ritiene che tutto gli sia dovuto. Non trae piacere nel far soffrire gli altri, proprio perch&#232; per lui contano troppo poco.

    La descrizione del primo paragrafo sarebbe ottima per un "demone della distruzione", per una divinit&#224; della distruzione invece il carattere di Bills mi sembra decisamente adatto.

  3. #323
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Altro screen, stavolta fatto da me da uno dei mini trailer:

    Spoiler:



    What?
    Perché Mr Bu cerca di baciare Bills?

    Ah, ignorate Freezer in "Hitler style", ho cliccato sul primo video che ho trovato ed era subbato in tedesco. XD


    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Comunque Bulma...Bulma. Dunque...Bulma.
    Non so mai se odiarla o amarla, è decisamente particolare. Però senza ombra di dubbio è piuttosto caparbia ,se riesce ad entrare in confidenza e perfino litigare con esseri talmente superiori che potrebbero spazzarla via con lo sputo.
    Eh beh, direi che vedendo chi è riuscita a portarsi a letto c'è ben poco da stupirsi.
    Comunque ti posso capire, per quanto adori Bulma riconosco che non è certo una persona in cui è facile immedersimarsi. D'altra parte lei rappresenta il vero personaggio non-shonen di uno shonen, l'unico che pur non sapendo combattere riesce a essere presente e influente dall'inizio alla fine; una così non può essere normale, diciamocelo.

    Va anche detto che, per essere divinità della distruzione, Gianni e Pinotto mi sembrano sin troppo pacati. Io un Dio della distruzione me lo immagino a fare il bagno nel sangue, ad ammazzare bambini così per il puro gusto di farlo, a godere delle urla e delle lacrime ecc ecc... sennò che distruzione è?
    ...Alla fine a parer mio il carattere più adatto ad una divinità della distruzione è quello infantile, perchè sono proprio i bambini quelli che spaccano tutto senza motivo e sono proni all'irascibilità!
    Così però sarebbe risultato troppo simile a Kid Bu, secondo me.

  4. #324

    Predefinito

    Un piccolo assaggio di Goku Super Sayan God contro Bills e la fantomatica scena dove Muten ci parla della "straordinaria" forza di Vegeta (come ci si poteva aspettare, stesso trattamento.. un piccolo colpetto ed &#232; K.O., altro che SSJ2 > SSJ3; come detto giustamente da Feleset, probabilmente l'unico colpo che Bills ha incassato lo ha incassato perch&#233; non si stava minimamente impegnando) : http://www.youtube.com/watch?v=kmNee...ature=youtu.be

    Comunque, ora che ci penso: Gogeta SSJ4 ha i capelli rossi. Forse &#232; da questo che hanno preso ispirazione gli autori per creare il character design del Super Sayan God?
    Ultima modifica di Gohan96; 30-03-2013 alle 20:35

  5. #325
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Mi chiedo quanto ci vorrà per poterlo visionare...
    ...nel pieno rispetto della legalità, ovviamente

  6. #326
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Allora, vi posso dire che intanto oggi è stata pubblicata in inglese su Kanzenshuu la trama dettagliatissima del movie. Io però ho deciso di non leggerla, perché non ho intenzione di spoilerarmi ogni singolo particolare, altrimenti poi mi annoio a morte durante la visione (tenete conto che quelli che l'hanno messa hanno parlato di una decina di pagine, quindi non esattamente un "riassunto"). In ogni caso se vi interessa dovreste trovarla facilmente.

    Vi metto invece qualche piccolo spoiler, tratto dai commenti di chi ha letto quella trama:

    Spoiler:

    1) Non so da cosa abbiano dedotto questo, ma pare che il Goku di questo movie in forma base sia considerato meno forte di Freezer. Mi sembra strano, ovviamente io la butto lì ma poi bisognerà vedere come e perché si parla di questa cosa.

    2) Trunks durante la festa per vantarsi con Goten dirà che Mei è la sua ragazza e che si sono pure tenuti per mano (tenete conto che nella società giapponese tenersi per mano è più o meno come da noi un bacio). Come è già stato detto la squadra di Pilaf è tornata bambina, per cui nessuno conosce la vera identità di Mei. Goten rimane molto impressionato da questa cosa. XD

    3) Olong a quanto pare interagisce molto con i personaggi ed è piuttosto presente (per essere uno che non combatte, ovviamente).

    4) Sembra che in questo movie Mr Satan non sappia chi è Dende. °_° Tutto ciò è abbastanza assurdo, considerando che si sono conosciuti nella saga di Bu; c'è chi ha ipotizzato che Satan, essendo un terrestre, abbia perso la memoria di quegli eventi insieme a tutti gli altri, ma sinceramente mi sembra ancora più insensato. Mr Satan è colui che si deve prendere cura di Bu, e il desiderio di cancellazione della memoria è stato espresso proprio per farlo vivere pacificamente. Se Satan si dimenticasse di lui, sparirebbe pure la loro amicizia, quindi a che pro tenere Bu in vita sulla Terra? Mah, mi pare del tutto insensata come cosa.

    5) Nel finale del movie qualcuno del personaggi si arrabbia con Goku non appena si scopre che è rimasto tutto il tempo a guardare dal pianeta di Re Kaioh mentre i suoi amici venivano messi KO. Bulma in particolare gli dà uno schiaffo (ci ha preso gusto ) e gli dice parecchie parole. Poi non so bene cosa succede, ma a quanto pare poi Vegeta dice alla moglie: "Schiaffeggialo ancora!" Non vedo l'ora di vedere questa scena.

  7. #327
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ommioddio.
    Saltate direttamente a 1:45, perché la parte prima è lo scontro del trailer Goku ssj3 VS Bills e comunque è ripreso da cani.
    http://www.youtube.com/watch?v=FeVOTjynhvM

    Devo vedere anche il resto, assolutamente.

  8. #328
    Junior Member L'avatar di sajuk
    Data Registrazione
    Thu Mar 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    scusate qualcuno sa come vedere tutto il film?

  9. #329
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Mi spiace, ma sul forum &#232; vietato parlare di materiale pirata.

  10. #330
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Quindi Bills era già stato anche su Vegeta e aveva umiliato il re, ecco xké il nostro baldo principino ne ha un brutto ricordo...

    Mi sarebbe piaciuto vedere anche Freezer in quella scena che striscia assieme a re Vegeta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •