Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
Tutto bello anche se ribadisco che secondo me nel pensare al design del Super saiyan God potevano sforzarsi un pò.

Guarda, a me il fatto che l'opera non sia "gokucentrica" è solo un punto a favore, però:

Spoiler:
Voglio una spiegazione CONVINCENTE al fatto che Vegeta Ssj2 (per quanto incavolato possa essere) possa tenere a bada un mostro che tratta Goku Ssj3 e Mystic Gohan come dei bambini.
Spoiler:

Per quanto riguarda il Super Saiyan God, c'è da dire che se non ho capito male l'aura è proprio come la si vede in quell'immagine, quindi già è una cosa più originale rispetto al Kaioken e al ssj classico.

Su Vegeta, secondo me in quella scena è possibile che semplicemente Bills non stia facendo sul serio. Poi si vedrà, è molto difficile fare ipotesi in merito.
Ah, altra cosa: la scena di Gohan che le prende pare che in origine fosse stata fatta con Gohan super saiyan, come si vede anche in altri screen che erano usciti ai tempi. Questo mi fa sorgere il brutto sospetto che la sceneggiatura sia stata basata interamente su un ipotetico Gohan ssj (o ssj2, che temo che anche in questo movie avranno assimilato come nel GT >___<), e che in seguito accorgendosi dell'errore si siano limitati a ricolorargli aura e capelli.
Spero che non sia così, ma ammetto che più cerco notizie in giro e più su questo fatto mi vengono dei dubbi.

Ah, una precisazione sull'ultimo screen: a quanto pare è confermato che Bills e Wills partecipano come ospiti alla festa di Bulma, e che nessuno a parte Vegeta conosce la loro vera identità. Questo spiega perché il saiyan fa quella faccia terrorizzata vedendo Bulma avvicinarsi a loro (tra l'altro lei pur avendo del vino in mano a quanto pare non è ubriaca, perché pare che l'unico a ubriacarsi sia Gohan XD).

In ogni caso, boiate logiche a parte, più vedo video e screen su questo movie e più mi viene voglia di vederlo. XDDD Insomma, Toei, ditelo che certe le avete fatte apposta per me. XDDD *muore di impazienza*