Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Io candido il mio thread su christian weston chandler.

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=115366

  2. #12
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Candido:

    "L'amore per voi" di IISNT (http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=106606)

    e questo post che mi è rimasto impresso, da "Malattie e disturbi psicologici, cause e rimedi."

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Sarò ancora più schietto: tu desidererai comprensione, affetto, amore, passionalità da una ragazza con cui stringere una relazione sentimentale?
    Desidererai essere cullato dalle amorevoli braccia di una donna che accetti la tua condizione e decida di essere la colonna portante della tua psiche?
    Pensi che questa ragazza penserà "oh poverino quanto mi dispiace, confortiamolo e diamogli affetto, così da alleviare il suo dolore! sarò una brava fidanzata per lui!"?
    Sei sicuro?

    Ciò che sto cercando di dirti è che il problema non sono i genitori di lei che farebbero storie se la loro giovane pargola frequentasse una persona affetta da disturbi mentali (che poi sarete tutti ampiamente maggiorenni quindi l'eventuale ragazza non ha nulla di cui rendere conto a loro), il problema è se mai una ragazza volesse realmente impegnarsi con una persona affetti da disturbi mentali.
    Se mai una ragazza potesse anche solo minimamente interessarsi ad una personalità fragile, volubile, incostante... una personalità che per sua stessa ammissione, a causa della sua infelice malattia, non riesce a portare avanti le proprie attività, ad avere progetti, ad essere di carattere forte, a non avere paura della minima sfida, ad avere cura di sè stessa prima che del prossimo, a risultare attraente e stimolante per una potenziale relazione grazie alle proprie qualità e caratteristiche.

    Quante ragazze pensi possano realmente decidere di comprenderti, accudirti, accettarti così come sei, timoroso di andare a fare volantinaggio e che aggredisce verbalmente gli affetti più cari, per diventare il tuo sostegno? Se persino con i tuoi ex-colleghi di lavoro hai avuto problemi a causa della tua "sensibilità", cosa pensi accadrebbe con una relazione stabile a lungo termine?

    Sii sincero con te stesso: se tu fossi una persona completamente sana ed equilibrata, vorresti diventare la balia e il conforto di una donna disturbata e psicotica? Difficilmente le esponenti del gentil sesso lì fuori ambiscono ad una relazione di questo tipo, e a dover pensare ai problemi di testa del partner, con tutte le fisse che già c'hanno di loro. Anzi, semmai sperano loro di trovare un uomo solido e dalla personalità vincente a cui appoggiarsi, per stessa indole femminile.

    E se anche tu riuscissi a trovare una donna disposta a passare su tutto, che non abbia a sua volta qualche problema, che rapporto pensi di instaurare con lei? Come pensi di poter essere un compagno affidabile, con cui costruire qualcosa, e di arricchire la sua vita, nelle tue condizioni?
    Una relazione comporta anche doveri e responsabilità. Altrimenti potreste farvi male in due.

    Mi sono fra l'altro fatto un giro su quel forum linkato prima e ho letto discussioni allucinanti, anche e soprattutto per i pali in faccia e i due di picche spietati ricevuti da quelle persone psicolabili, che cercavano a tutti i costi una soluzione ai loro problemi e alle loro mancanze in un'altra persona.
    Purtroppo o per fortuna le cose, almeno nel mondo attuale, non funzionano così, e tu rischierai di illuderti e beccarti a tua volta i pali in faccia, perché è difficile che tu trovi veramente una ragazza alle condizioni che vuoi tu.
    A quel punto tu ti sentirai solo, smarrito e incompreso. Il tuo cuore rimarrà ferito. Ti sentirai diverso, inferiore, inutile, inaccettabile. E soffrirai.
    Ecco che cosa voglio dire.

    Mi spiace essere stato così duro, ma bisogna affrontare la realtà ed essere preparati anche alle eventualità più spiacevoli.

    Il mio lato più razionale e meccanicista mi porta a pensare: se c'è un problema, bisogna innanzitutto risalire alla sua causa, per vedere se si può fare qualcosa per rimuoverla. Inutile pensare a come risparmiare benzina il più possibile se il serbatorio è forato, bisogna tappare il buco prima di tutto.
    Quale sostanza in eccesso produce il tuo cervello? Non ti hanno detto neanche perché ne produci troppa? Cosa dicono i neurologi?

    (sono laureando in biologia quindi non temere che per me possano essere solo vetri rotti di cui non potrei capire manco mezzo frammento)
    Ultima modifica di ObsCorey89; 16-10-2012 alle 19:27
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #13
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Se lo fate mensile tutti inizieranno a provare a scrivere frasi argute riguardo tutto per essere nominati.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  4. #14
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Quello dei versetti.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Grezzo 2

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito



  7. #17
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Che carino, hai imparato una nuova parola e ora continui a ripeterla...aww bravo bambino!
    no! candido "femministe contro Lara Croft" perché ogni frase, meglio dire fesseria, al suo interno mi ha fatto sganasciare, dall'articolo ai commenti , sopratutto la parte finale che ha portato alla chiusura di tale topic , se tu credi che tutto sia fatto per attaccare la tua razza superiore a noi stupidi cavernicoli , che ti posso dire? nulla , è tempo perso ....
    ecco il topic in questione ... eh si! esiste, sua santità...
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ministe+contro
    MangiaStrada

  8. #18
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Candido:

    "L'amore per voi" di IISNT (http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=106606)

    e questo post che mi è rimasto impresso, da "Malattie e disturbi psicologici, cause e rimedi."
    I walltext di Connacht non valgono! Neanche lui li legge per intero

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Il topic di grezzo II è semplicemente imbattibile.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Se lo fate mensile tutti inizieranno a provare a scrivere frasi argute riguardo tutto per essere nominati.
    Credo che nominino i thread, non le persone.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •