Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Nuova patch per Diablo III

    Correzioni di vario tipo

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Che senso ha?
    Questo gioco ha deluso, probabilmente dovevano patcharlo PRIMA e non dopo.
    Ultima modifica di Gu1b0; 16-10-2012 alle 15:58

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
    Che senso ha? Questo gioco ha deluso, probabilmente dovevano patcharlo PRIMA e non dopo.
    Questo gioco ha deluso chi scusa? Io da amante di diablo 1\2 e dopo 100 ore di gioco in diablo 3 ti posso dire che non ha deluso per niente! Ci sto giocando ininterrottamente da un mese e ancora aspetto la sera per giocarci.
    Dipende da come lo si prende, in coop diverte e tanto anche. Le patch sono uscite dopo per scelta secondo me, dovevano vedere che svolte prendeva il gioco prima per poi implementarle, soprattutto per quanto riguarda il pvp che aspetto con ansia.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza Messaggio
    Questo gioco ha deluso chi scusa? Io da amante di diablo 1\2 e dopo 100 ore di gioco in diablo 3 ti posso dire che non ha deluso per niente! Ci sto giocando ininterrottamente da un mese e ancora aspetto la sera per giocarci.
    Dipende da come lo si prende, in coop diverte e tanto anche. Le patch sono uscite dopo per scelta secondo me, dovevano vedere che svolte prendeva il gioco prima per poi implementarle, soprattutto per quanto riguarda il pvp che aspetto con ansia.
    Io ho amato 1/2 però ora non so se è dipeso dalla classe o meno, ma Diablo m'ha stancato quasi subito.
    Col Wizard è letteralmente una noia mortale, nerf/buff che non si capisce niente, la randomizzazione dei livelli che è inesistente, capitoli tutti "chiusi" e sbilanciamenti a non finire corretti con patch in successione

    Probabilmente senza l'AH manco sarei arrivato al lvl 60, visto che i drop fanno pena.
    Io gioco molto poco, ma mi aspettavo molto, molto di più.
    Ora poi in AH vendi solo roba ultra sgrava, quindi è diventato il classico gioco "a culo" che sinceramente non mi diverte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •