Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito MoH: Warfighter: ecco il video dei Linkin Park


  2. #2
    Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Grandi. Mitici. Favolosi.

    EDIT : C'è da dire che, nel caso di "The Catalyst", il singolo era utilizzato come colonna sono dell'extended trailer da 5 minuti, mentre in questo caso è il video ufficiale della canzone. Non so se voglia significare un forte impatto degli accordi tra EA e LP, ma vista i precedenti video e ciò di cui parla il nuovo album, tenendo conto del fatto che "Castle Of Glass" era già designata come accompagnamento per WarFighter, credo che le apparizioni dei LP in ambito videoludico non si fermino qui. O meglio, non si fermino più!

    Sto divorando Living Things. Io li amo.

    E questo MoH non si fa certamente odiare!
    Ultima modifica di Fatality2999; 11-10-2012 alle 10:08 Motivo: Aggiunta Dettagli

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Asstek
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Si però tutto questo ultra pompamento di un gioco che per chi ha preso BF3 è un pacco, insomma con BF3 ci si aspettava la risoluzione definitiva, ci hanno fatto il premium che con tutti i contenuti che ti danno ti fa durare il gioco per un'altro anno senza annogliarti e poi di fanno MoH e ancora dopo BF4. A me mi sembra che stanno caricando il gioco apposta per battere finalmente COD. Black Ops 2 non ha avuto un incontro con il pubblico piacevole, potrebbe essere forse il COD che venderà meno rispetto a tutti gli altri, EA e Dice questo lo sanno e sognano di poterlo battere in vendite, dato che BF3 ha immeritatamente fallito, e ha perso considerazione per la stessa DICE, Si vogliono rifare con MoH e stanno facendo un marketing molto aggressivo addirittura hanno portato dalla loro i Linkin Park. Io credo che MoH farà un grande boom di vendite e si prenderà tutte le attenzione possibili, la storia si ripeterà poi con BF4.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Nah non credo che MOH farà un boom di vendite dopo il mezzo flop di 2 anni fa.. Venderà sicuramente, ma black ops, o meglio, COD, sarà sempre il primo fps. Poi secondo me il genere fps sta raggiungendo l' apice del suo successo, non credo durerà ancora a lungo un tale strapotere, dipenderà molto da come verrà utilizzato l' online in futuro..

  5. #5
    Junior Member L'avatar di linkincab
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Ma quanto è bello questo video? *_*

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •