Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Problema PlayStation3

  1. #1
    Senior Member L'avatar di AirForceOne
    Data Registrazione
    Tue May 2012
    Messaggi
    194

    Predefinito Problema PlayStation3

    Ho comprato giusto ieri la PlayStation3 (usata) da Gamestop e ho 2 problemi:

    -Appena l'accendo mi fa l'aggiornamento ma verso la metà mi da errore 8002F1F0.

    -Collego il Joystick con il cavo lo accendo e lampeggia la lancetta sull' 1 poi stacco il cavo e lampeggiano tutte ma il joystick non funziona, provo a premere il tasto PS sia prima che dopo ma non succede niente.

  2. #2
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    per la prima non so, ma per la seconda può essere che il joystick è scarico e lo devo tenere sotto carica con il filo

  3. #3
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Per il joystick non saprei dirti ma l'errore è dovuto a problemi di connessione. Ad esempio se usi una connessione wifi
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #4
    Senior Member L'avatar di AirForceOne
    Data Registrazione
    Tue May 2012
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    per la prima non so, ma per la seconda può essere che il joystick è scarico e lo devo tenere sotto carica con il filo
    L'ho tenuto tutta la notte con il cavo collegato ( non è che se la play è spenta non si carica? )

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Per il joystick non saprei dirti ma l'errore è dovuto a problemi di connessione. Ad esempio se usi una connessione wifi
    No è collegata con cavo ethernet e il problema è che non posso fare niente perchè appena la accendo appare questa schermata.

  5. #5
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ma è ovvio che se la play è spenta il joystick non si carica
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #6
    Senior Member L'avatar di AirForceOne
    Data Registrazione
    Tue May 2012
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ma è ovvio che se la play è spenta il joystick non si carica
    Pensavo fosse come con Xbox sorry.

  7. #7
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Per l'aggiornamento, in alternativa, prova a scaricarlo tramite PC e metterlo con una chiavetta su console:
    http://it.playstation.com/ps3/suppor...ersione-4-25)/

    EDIT: Però è strana questa cosa del pad; per caricarsi completamente ci mette pochi minuti. A me sembra, da ciò che hai detto, che proprio la Ps3 non lo localizzi, o ho capito male io?
    Ultima modifica di Desmondo`; 08-10-2012 alle 15:46

  8. #8
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio

    EDIT: Però è strana questa cosa del pad; per caricarsi completamente ci mette pochi minuti.
    EH?!?!?! a me per caricarsi completamente ci ha sempre messo circa un'ora e mezza se non due.

    AirForceOne, per l'aggiornamento prova con chiavetta come ti è stato consigliato, anche se in realtà è un errore strano... può anceh semplicemente darsi ceh quando hai provato il server sony fosse saturo...

    Per il pad: da quanto ho capito, se lo colleghi all'USB riesci a farlo funzionare e premendo il tasto PS lampeggiano i 4 led (ricerca) e poi rimane lampeggiante solo il primo, giusto? Questo significa che il pad è accoppiato ed è in ricarica. Prova a tenerlo così (con la console accesa) per almeno 30-40 minuti, poi prova a staccarlo e vedi cosa succede. Se rimane acceso, era semplicemente totalmente scarico: riattaccalo e lascialo attaccato finché non smette di lampeggiare (nel frattempo ci puoi giocare, eh?). Se invece si spegne, allora la batteria interna non si sta caricando: riportalo al negozio con lo scontrino e fattelo cambiare (credo ti cambino il pad, non tutta la console).
    Ultima modifica di Tatsumaki; 08-10-2012 alle 15:56

  9. #9
    Senior Member L'avatar di AirForceOne
    Data Registrazione
    Tue May 2012
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Per l'aggiornamento, in alternativa, prova a scaricarlo tramite PC e metterlo con una chiavetta su console:
    http://it.playstation.com/ps3/suppor...ersione-4-25)/

    EDIT: Però è strana questa cosa del pad; per caricarsi completamente ci mette pochi minuti. A me sembra, da ciò che hai detto, che proprio la Ps3 non lo localizzi, o ho capito male io?
    Ho fatto come mi hai detto (ho creato anche le cartelle PS3 e Update) ma niente, ho attaccato la penna, acceso la play e mi appare sempre la stessa schermata dell aggiornamento che poi si blocca con lo stesso errore.
    Per il joystick non ne ho idea, lo collego ora dopo un pò si spegne anche... Tutte a me capitano...

  10. #10
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    riporta indietro e fatti dare un altra console e un altro pad
    MangiaStrada

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •