Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Patente B

  1. #31
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Ma non c'era la storia dei tre errori?
    E' relativo. Se uccidi un pedone credo basti un unico errore per essere bocciati

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Ma non c'era la storia dei tre errori?
    Mah dipende da che esaminatore trovi e da che errore fai. Nel giorno in cui io feci l'esame una del mio corso toccò lo specchietto di un'altra auto facendo un personaggio ad S: bocciata sul colpo.

    Il mio fu nella media suppongo: un giro in centro in una giornata di pioggia, senza molto traffico per strada. Fortunatamente fu piuttosto breve, inoltre avevo una buona alchimia con l'auto e l'esaminatrice mi aveva preso in simpatia. Ah, e poi un parcheggio ad S. L'ho fatto anche un po' male a dire il vero, leggermente fuori dalle strisce, ma mi dissero che non serviva aggiustarlo e che andava bene così. lol
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 06-04-2013 alle 00:56
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #33
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Per qualsiasi esame purtroppo conta sempre la persona che esamina.
    Se le state antipatici, non ha digerito bene o chedirsivoglia il vostro esame non sarà valido.
    In questo caso fatevi valere dato che la vostra autoscuola deve tutelarvi in quanto clienti. Ovviamente se l'errore è grave non c'è nulla da fare ma per piccolezze ci si può appellare eccome
    Quando feci io l'esame di pratica nel 2003 mi capitò una donna arrogante, maleducata (Cazzo ti costa dire almeno buongiorno? Meno male che sei un ingegnere...) e svogliata. Già mi contestò un passaggio al semaforo col verde prima della freccia (ma se è sempre verde si può passare lo stesso indipendentemente dalla direzione, non cera il semaforo rosso per la freccia) poi mi fece passare per una via strettissima dove (preso dall'agitazione dovuta all'arroganza della personatoccai appena appena uno specchietto. Non vi dico il culo che ho fatto (e hanno fatto i miei genitori) all'auto scuola. Fatto sta che il mese successivo per l'esame si presentò un uomo bonario e scaparazzato che tratto tutti con garbo e gentilezza e mi diede la patente dicendomi "Purtroppo la vita è piena di ingiustizie e non tutti sono uguali".
    Fatevi valere ragazzi!!
    "Playing videogames since 1988"

  4. #34
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Mah dipende da che esaminatore trovi e da che errore fai. Nel giorno in cui io feci l'esame una del mio corso toccò lo specchietto di un'altra auto facendo un personaggio ad S: bocciata sul colpo.

    Il mio fu nella media suppongo: un giro in centro in una giornata di pioggia, senza molto traffico per strada. Fortunatamente fu piuttosto breve, inoltre avevo una buona alchimia con l'auto e l'esaminatrice mi aveva preso in simpatia. Ah, e poi un parcheggio ad S. L'ho fatto anche un po' male a dire il vero, leggermente fuori dalle strisce, ma mi dissero che non serviva aggiustarlo e che andava bene così. lol
    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    E' relativo. Se uccidi un pedone credo basti un unico errore per essere bocciati
    Naturalmente ci sono errori per il quale si viene bocciati subito, toccare gli specchietti o salire sul marciapiede durante il parcheggio. Intendevo quelli più leggeri, naturalmente.

    stupid sexy greedo butt


  5. #35
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Promosso! Mi ha fatto fare un quarto d'ora in tangenziale e un parcheggio da dietro.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  6. #36
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    E ora mi raccomando, mai andare sotto i 50.

    stupid sexy greedo butt


  7. #37
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Anche perchè finisci o tamponato da dietro o insultato in turco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •