Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito 17enne uccide madre e sorella: "Non so perchè l'ho fatto!"

    Vi propongo questo articolo di cronaca.

    http://www.leggo.it/news/mondo/texas...e/197123.shtml

    Possiamo ampliare il discorso sulla vendita di armi in America

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  2. #2
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Finché si sterminano fra di loro mi va bene anzi quando troverò voglia mi batterò affinché pure i turchi possano comprare le armi che vogliono.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #3
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Finché si sterminano fra di loro mi va bene anzi quando troverò voglia mi batterò affinché pure i turchi possano comprare le armi che vogliono.
    Posso dire che il tuo commento è alquanto stupido?

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Ho sentito la conversazione. Abbastanza scioccante direi.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  5. #5
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Unhappy

    Sono quelle notizie che uno non vorrebbe mai sentire...diamo la colpa alle armi che circolano con facilità...ma anche certe persone circolano con stupidità e fanno danni...il lato oscuro degli esseri umani...si nasconde anche dietro quel faccino innocentino di ragazzo perbene...peccato...perchè adesso è morto anche lui, con quelle povere donne...si è rovinato la vita...ma come si fa a prevedere le cattive azioni delle persone cosiddette "normali"?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Il ragazzo è mentalmente malato. Ora, se era una cosa già risaputa e il ragazzo già in passato aveva dato segnali di squilibrio mentale allora parte delle colpe è dei genitori che non hanno fatto nulla per guarire il figlio, o per lo meno di fargli evitare simili danni. Se invece nella sua vita è sempre stato normale e una cosa del genere non si poteva prevedere allora non c'è nulla da fare, se non di accettare il fatto che ci troviamo in un mondo così dove magari da un momento all'altro ci ritroveremo uccisi dai nostri stessi familiari o saremo noi ad ucciderli.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Oppure lo stressavano talmente tanto da fargli avere i cosidetti "5 Minuti" e grazie al fatto che aveva la pistola li ha ammazzati, magari senza li ammazzava a bastonate, ma resta il fatto che in america è troppo facile acquistare armi

  8. #8
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Oppure lo stressavano talmente tanto da fargli avere i cosidetti "5 Minuti" e grazie al fatto che aveva la pistola li ha ammazzati [...]
    Uno a cui siano semplicemente arrivati i cinque minuti non penso che dopo essersi sfogato a suon di revolverate sulla propria famiglia chiami il 911 spiegando "io sono carino, riesco a stupire, tuttavia le ho uccise". È un malato mentale che probabilmente non riceveva nè controlli nè cure mediche, prima o poi la cazzata (che avesse o no un'arma da fuoco in casa) l'avrebbe fatta comunque.

    Per il resto sono d'accordo con sssebi.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Le armi non sono il problema. Si poteva fare con qualunque coltello. Il problema è che spesso i genitori di fronte ai figli problematici si tappano occhi e orecchie, quando invece dovrebbero intervenire. I figli non passano da equilibrati a efferati assassini in 10 secondi. Ma spesso i genitori se ne sbattono, o non sono disposti ad ammettere di avere un figlio problematico.

  10. #10
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    perchè il problema sono le armi ?? il problema è chi le usa....e come dice andrew anche con un coltello si può uccidere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •