Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    ambè non sapevo che interpretasse bond alle prime armi, allora un pò si salva...

  2. #12
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Personalmente quello che mi è piaciuto meno è stato dalton. Chiaro poi che con il passare degli anni le pellicole si adattano ai tempi, i film di connery rispetto a quelli di brosnan sono 2 cose ben diverse, ci sono veri cambi di generazione quindi non è così facile fare dei paragoni. I primi 5 attori di 007 parlano di un agente segreto che ha già un curriculum di partenza che parla da se, bond è un personaggione con grande carisma, sicurezza e personalità, degno del massimo rispetto, tutto però già costruito dall'inizio, è già così nel primo film. Con craig è diverso, qui bond è all'inizio e il personaggio è in via di costruzione, quindi di per se è un modo diverso di vedere 007

  3. #13
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    io dico la verità per me bond è sembre stato Connery e infatti quando è cambiato l'attore non sono più riuscito a vedere un film di 007 e considerarlo tale, figuriamoci poi pierce brosnan che l'ho sempre odiato già come attore.

    Ancora adesso considero Licenza di Uccidere e GoldFinger i due film per eccellenza.

    Inspiegabilmente Graig mi sta facendo rivenire la voglia di vedere un film di 007 e il personaggio che propone mi piace, rude, grezzo ma efficace, anche se avete ragione voi: non è Bond, ma è un Bond che mi può piacere in ottica reboot della saga, ed infatti Craig è inserito in un contesto dove la saga si è resettata.

    Tanto per la cronaca prima ancora di Connery c'è stato Barry Nelson attore del primo vero Casinò Royal (così dice wikipedia) ma io non l'ho mai visto.


    Il peggiore? L'ho già scritto: ciao ciao Pierce... (ma che razza di nome è pierce??!?)
    Dewyz81

  4. #14
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    sono d'accordo .. io su queste cose ho un'occhio un po' "alla Nolan", nel senso che spesso mi piace l'attualizzazione dei personaggi. Sui "classici" anche per me 007 è Sean Connery .. Dalton non pervenuto, Brosnan stucchevole, non mi attira nessuna simpatia e lo trovo finto e ingessato, anche a prescindere da questo ruolo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #15
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    sisi ma poi per me quella di Brosnan è proprio una cosa a pelle, non mi è mai piaciuto a prescindere, mi è sempre sembrato più un attore da Beautiful che da film "veri".
    Dewyz81

  6. #16
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Non ho visto tutti i film, quindi mi baso principalmente sulle caratteristiche fisiche dell'attore.

    Quello con la faccia meno "Bondesca" è Lazenby, mentre apprezzo di più l'immagine del personaggio data da Brosnan e Dalton.

  7. #17

    Predefinito

    Il vero Bond è Connery, pochi cazzi.
    Licenza di uccidere è un capolavoro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •