Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52
  1. #11
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
    Ma scusate a cosa devono pensare se non al fare soldi?
    Sono aziende o associazioni no profit?
    No fatemi capire campano d'aria e di amore?
    ^^^
    This

    Se non pensano ai soldi, ciao ciao ai giochi
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2010
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Io ho giocato a Baldur's Gate, Planescape Torment, Dragon Age Origins, Daggerfall, Morrowind, Oblivion, Gothic 2, Gothic 3, Diablo, Diablo II, Warcraft, Warcraft II, Warcraft III e anche i vari KOTOR e li trovo tutti giochi unici. Ma trovo che anche i titoli di ora sono di altissimo livello. Diablo III è fatto bene e le patch hanno sistemato i problemi che c'erano inizialmente. WoW non ci ho giocato ma se ha tutto questo seguito un motivo ci sarà. I drop di Diablo III dipendono dalle statistiche del tuo personaggio e non perchè il gioco è stronzo. Diablo II ha fatto la storia, ma Diablo III riesce a reggere perfettamente il confronto con i suoi antenati. La causa è la pirateria ? Sì, secondo te perchè occorre per forza una connessione per giocare a Diablo III ? Il mercato PC è in rovina, se non si tutelano facendo quelle che per te possono sembrare "stronzate" puoi scordartele direttamente le esclusive PC. Blizzard non fa trame degne di nota ? Ma ci hai giocato a Starcraft II ? Ripeto, Diablo III non spicca di originalità, ma la Blizzard sa come rendere epica anche la più banale delle trame
    Ma sai leggere quello che ho scritto ? ho detto che l'unico che si salva appunto è starcraft 2 ... te che parli di caratteristiche di personaggi in diablo 3 ?? ok perfetto che senso ha uccidere amzodan 15 volte di fila con MF a 375 in poco tempo e non trovare nemmeno 1 leggendario nella run atto 3 ?? e anzi trovare per 5 volte di fila oggetti di lvl 51 .. Vuoi sapere perchè hanno fatto costantemente l'online di diablo 3 ? non è per la pirateria ma è colpa di quell'asta di merda ( la + grande cagata fatta nella storia videoludica rendendolo uguale a WOW ) con la differenza che uno è un action rpg ( H&S ) e l'altro è un MMORPG. Per piratare una cosa troveranno sempre un modo figurati , basta vedere i vari DRM di Ubisoft che sono sempre e cmq stati infinocchiati. Diablo 3 è la prova di come le SH sono cambiate e non sono + capaci di creare giochi seri. Torchlight 2?? è la prova che ci sono persone che ascoltano le richieste disperate di vecchi fan e con un budget ridotto creano capolavori che costano poco aperte al mod ect. Diablo3 sempre online prezzo 60 euro ( neanche 49.99 come ogni gioco pc all'uscita) , nessun supporto per mods ( chissà perchè forse hanno paure che un ragazzo x riesca a fare in poco tempo ciò che loro non sono riusciti a fare o meglio non hanno voluto fare in 10 anni di tempo ) . Te che hai giocato a tutte quelle perle ( premetto che mi sono fatto pure io gothic, gothic 2 ) dovresti capirmi e capire che stà succedendo ora con diablo 3. Hanno capito la minchia.a che hanno fatto e ora fanno uscire patch a manetta con la paura che i giocatori migrino a torchlight 2 o borderlands 2.E cmq non incolpo solo la Blizzard per l'amor di DIO visto che la stimo pure io tranne in questo ultimo periodo. L'ultimo gioco che ho amato di loro è stato starcraft 2 ma con diablo 3mi ha deluso e parecchio. Incolpo tutte le SH + blasonate e piene di soldi che non fanno altro che fare ctrl+c e ctrl+v per ogni loro "nuovo" titolo.

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2010
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
    Ma scusate a cosa devono pensare se non al fare soldi? Sono aziende o associazioni no profit? No fatemi capire campano d'aria e di amore?
    Quando la gente aprirà veramente gli occhi all'ennesimo cod 27 riscaldato e riproposto o FIFA 14 rimesciato di nuovo , vedrai che i soldi non li faranno +. Se il mercato cambierà ancora e vorrà fare solo giochi multiplayer punto .. io personalmente andrò di retro games tanto qui a casa ho una valanga di pietre miliari single player che ha venduto milioni di copie. KOTOR solo pc ( 4.5 milioni ) Dragon age orings ( uguale) KOTOR 2 uguale . Per informarvi tutti giochi single player e secondo voi con tutte quelle copie di giochi non ci guadagnano???. Certo con i giochi bimbo minc..a ci guadagnano di + ed è per questo che mi stò vergognando di come sta evolvendo il panorama videoludico.

  4. #14
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggio
    Ma sai leggere quello che ho scritto ? ho detto che l'unico che si salva appunto è starcraft 2 ... te che parli di caratteristiche di personaggi in diablo 3 ?? ok perfetto che senso ha uccidere amzodan 15 volte di fila con MF a 375 in poco tempo e non trovare nemmeno 1 leggendario nella run atto 3 ?? e anzi trovare per 5 volte di fila oggetti di lvl 51 .. Vuoi sapere perchè hanno fatto costantemente l'online di diablo 3 ? non è per la pirateria ma è colpa di quell'asta di merda ( la + grande cagata fatta nella storia videoludica rendendolo uguale a WOW ) con la differenza che uno è un action rpg ( H&S ) e l'altro è un MMORPG. Per piratare una cosa troveranno sempre un modo figurati , basta vedere i vari DRM di Ubisoft che sono sempre e cmq stati infinocchiati. Diablo 3 è la prova di come le SH sono cambiate e non sono + capaci di creare giochi seri. Torchlight 2?? è la prova che ci sono persone che ascoltano le richieste disperate di vecchi fan e con un budget ridotto creano capolavori che costano poco aperte al mod ect. Diablo3 sempre online prezzo 60 euro ( neanche 49.99 come ogni gioco pc all'uscita) , nessun supporto per mods ( chissà perchè forse hanno paure che un ragazzo x riesca a fare in poco tempo ciò che loro non sono riusciti a fare o meglio non hanno voluto fare in 10 anni di tempo ) . Te che hai giocato a tutte quelle perle ( premetto che mi sono fatto pure io gothic, gothic 2 ) dovresti capirmi e capire che stà succedendo ora con diablo 3. Hanno capito la minchia.a che hanno fatto e ora fanno uscire patch a manetta con la paura che i giocatori migrino a torchlight 2 o borderlands 2.E cmq non incolpo solo la Blizzard per l'amor di DIO visto che la stimo pure io tranne in questo ultimo periodo. L'ultimo gioco che ho amato di loro è stato starcraft 2 ma con diablo 3mi ha deluso e parecchio. Incolpo tutte le SH + blasonate e piene di soldi che non fanno altro che fare ctrl+c e ctrl+v per ogni loro "nuovo" titolo.
    Ti è mai venuto in mente che l'asta (e parlo di quella con soldi in-game non di quella in Euro) serve proprio nel caso che uno non ottiene granchè nei loot e non vuole alzare il MF ? Grazie ai cosiddetti che c'è bisogno dell'online, l'asta c'era anche in Diablo II, quindi perchè lamentarsi ? Se non hai voglia di metterti a pompare MF o GF non stare a lamentarti visto che anche questo fa parte del ricevere un buon loot o dei buoni drop e io lo vedo come un passo avanti rispetto a Diablo II, visto che lì uscivano certi drop assurdi uccidendo semplicemente i mostri, mentre qui i loot potenti vanno conquistati pompando MF

    Seconda cosa, sì ho giocato a tutte queste cose e no, non ti capisco. Sei come i vecchi che si lamentano "Si stava meglio quando si stava peggio", secondo te si può all'infinito restare attaccati a meccaniche vecchie ? E io parlo di BLIZZARD, non delle altre SH come te, anche perchè ogni anno c'è questo accanimento contro AC, COD, FIFA e PES che sinceramente ha scassato un pò. Suddetti titoli non ti interessano ? Guarda altrove ma non rompere ai consumatori

    Figurati poi se Blizzard ha paura che i giocati "migrino" stai sicuro che non accadrà e che se anche succedesse sarebbero casi così isolati da non destare neanche il minimo problema.
    Ultima modifica di Sengu; 04-10-2012 alle 12:27

  5. #15
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
    Ma scusate a cosa devono pensare se non al fare soldi? Sono aziende o associazioni no profit? No fatemi capire campano d'aria e di amore?

    Devono campare lavorando e cercando di accontentare tutti.
    E a loro fa solo comodo non investire più sul sp visto che ha raggiunto investimenti TROPPO grossi. Grazie come sempre ai rompipalle pronti a guardare ogni texture poco definita.
    Chiediamo troppo e questi sono i risultati.

  6. #16
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Devono campare lavorando e cercando di accontentare tutti.
    E a loro fa solo comodo non investire più sul sp visto che ha raggiunto investimenti TROPPO grossi. Grazie come sempre ai rompipalle pronti a guardare ogni texture poco definita.
    Chiediamo troppo e questi sono i risultati.
    Ryo il problema è che ci sono consumatori che prima si lamentano che ogni anno esce COD o AC e dicono che sono copiaincollati dai capitoli precedenti, poi quando vengono inserite nuove meccaniche nelle serie che seguono da anni, si lamentano dei cambiamenti
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #17
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Molto bella l'immagine della news.

  8. #18
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    le considerazioni di base sono anche vere, c'è da dire che spesso le SH decidono di fare le cose che gli vengono più semplici e rinunciano alle storie perchè l'utenza in questo è giustamente esigente .. quando poi cercano di tenersi nel mezzo e non ci dedicano abbastanza soldi o energie, ovvio che il flop è in agguato. Ovviamente è sempre un rischio, ma io sono convinto che un adeguato livello artistico possa pagare ancora oggi ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Blizzard e la poca voglia di programmare giochi con una lunga e soddisfacente campagna in single.

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2010
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Ti è mai venuto in mente che l'asta (e parlo di quella con soldi in-game non di quella in Euro) serve proprio nel caso che uno non ottiene granchè nei loot e non vuole alzare il MF ? Grazie ai cosiddetti che c'è bisogno dell'online, l'asta c'era anche in Diablo II, quindi perchè lamentarsi ? Se non hai voglia di metterti a pompare MF o GF non stare a lamentarti visto che anche questo fa parte del ricevere un buon loot o dei buoni drop e io lo vedo come un passo avanti rispetto a Diablo II, visto che lì uscivano certi drop assurdi uccidendo semplicemente i mostri, mentre qui i loot potenti vanno conquistati pompando MF Seconda cosa, sì ho giocato a tutte queste cose e no, non ti capisco. Sei come i vecchi che si lamentano "Si stava meglio quando si stava peggio", secondo te si può all'infinito restare attaccati a meccaniche vecchie ? E io parlo di BLIZZARD, non delle altre SH come te, anche perchè ogni anno c'è questo accanimento contro AC, COD, FIFA e PES che sinceramente ha scassato un pò. Suddetti titoli non ti interessano ? Guarda altrove ma non rompere ai consumatori Figurati poi se Blizzard ha paura che i giocati "migrino" stai sicuro che non accadrà e che se anche succedesse sarebbero casi così isolati da non destare neanche il minimo problema. Ti è mai venuto in mente che l'asta (e parlo di quella con soldi in-game non di quella in Euro) serve proprio nel caso che uno non ottiene granchè nei loot e non vuole alzare il MF ? Grazie ai cosiddetti che c'è bisogno dell'online, l'asta c'era anche in Diablo II, quindi perchè lamentarsi ? Se non hai voglia di metterti a pompare MF o GF non stare a lamentarti visto che anche questo fa parte del ricevere un buon loot o dei buoni drop e io lo vedo come un passo avanti rispetto a Diablo II, visto che lì uscivano certi drop assurdi uccidendo semplicemente i mostri, mentre qui i loot potenti vanno conquistati pompando MF Seconda cosa, sì ho giocato a tutte queste cose e no, non ti capisco. Sei come i vecchi che si lamentano "Si stava meglio quando si stava peggio", secondo te si può all'infinito restare attaccati a meccaniche vecchie ? E io parlo di BLIZZARD, non delle altre SH come te, anche perchè ogni anno c'è questo accanimento contro AC, COD, FIFA e PES che sinceramente ha scassato un pò. Suddetti titoli non ti interessano ? Guarda altrove ma non rompere ai consumatori Figurati poi se Blizzard ha paura che i giocati "migrino" stai sicuro che non accadrà e che se anche succedesse sarebbero casi così isolati da non destare neanche il minimo problema. Ti è mai venuto in mente che l'asta (e parlo di quella con soldi in-game non di quella in Euro) serve proprio nel caso che uno non ottiene granchè nei loot e non vuole alzare il MF ? Grazie ai cosiddetti che c'è bisogno dell'online, l'asta c'era anche in Diablo II, quindi perchè lamentarsi ? Se non hai voglia di metterti a pompare MF o GF non stare a lamentarti visto che anche questo fa parte del ricevere un buon loot o dei buoni drop e io lo vedo come un passo avanti rispetto a Diablo II, visto che lì uscivano certi drop assurdi uccidendo semplicemente i mostri, mentre qui i loot potenti vanno conquistati pompando MF Seconda cosa, sì ho giocato a tutte queste cose e no, non ti capisco. Sei come i vecchi che si lamentano "Si stava meglio quando si stava peggio", secondo te si può all'infinito restare attaccati a meccaniche vecchie ? E io parlo di BLIZZARD, non delle altre SH come te, anche perchè ogni anno c'è questo accanimento contro AC, COD, FIFA e PES che sinceramente ha scassato un pò. Suddetti titoli non ti interessano ? Guarda altrove ma non rompere ai consumatori Figurati poi se Blizzard ha paura che i giocati "migrino" stai sicuro che non accadrà e che se anche succedesse sarebbero casi così isolati da non destare neanche il minimo problema. non leggi quello che scrivo evidentemente , visto che ho il massimo di MF ho 400 ore di gioco con quella roba e ho droppato solo una cosa verde con il massimo possibile di MF ... e cotinui a dire quelle cose ... Diablo 2 non era asta dipendete ... Diablo 3 lo è e perchè? perchè blizzard guadagna cmq il 15 % delle vendite fatte ( ad euro) quelle con soldi in game le cose costano anche schifezze milioni e milioni che per farli o droppi ( il che è quasi impossibile visto il drop ridicolo ) o ti runni 24 ore al giorno diablo 3 ( cosa impossibile se hai una vita normale). Questo sarebbe il degno sucessore di diablo 2 ? ma per favore. Gli altri giochi nominati che escono ogni anno uguale? Pattume che vende milioni di copie cmq grazie ai giocatori i quali a quanto pare piace buttare via i soldi per giochi uguali. Sono sicuramente le stesse persone che parlano di crisi italiana e intanto vanno a spendere un loro stipendio per prendersi l'iphone 5 uguale al 4 . Per poi prendersi FIFA 13 = 12 O COD 6= COD 5 please

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •