Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito curiosità su super bu (gotenks e piccolo assorbiti)

    è da un po che mi chiedo questa cosa.. allora mi spiego: la fusione dura 30 minuti e poi si scioglie ma quando gotenks diventa ssj3 ha solo 5 minuti prima della fine della trasformazione... alla fine dello scontro tra super bu e gotenks quest'ultimo non riesce a lanciargli la kamehameha perché finiscono i 5 minuti e gotenks ritorna normale

    nello scontro tra super bu (gotenks e piccolo assorbiti) e gohan si intromette ad un certo punto goku ma quando super bu tenta di attaccarlo si ferma perché la fusione è ''finita''... super bu a quel punto appare con il vestiario di piccolo e goku dice che la fusione dei due bambini è terminata...

    quindi questo vuol dire che i 5 minuti della trasformazione in ssj3 sono finiti e gotenks dovrebbe ritornare allo stadio normale ma da come dice goku sembra che la fusione sia proprio finita O_O questa forma di bu la chiamiamo ''super bu (piccolo,goten e trunks assorbiti)'' oppure semplicemente ''super bu (piccolo assorbito)'' ma è davvero giusto dire così?

    in quel momento gotenks era tornato allo stadio normale o la fusione era proprio terminata? da quello che ho capito mi sembra che la fusione in quel momento era terminata ma non dovrebbe essere così dato che gotenks sarebbe dovuto semplicemente ritornare allo stadio normale...
    Ultima modifica di Mr.Redfield; 28-08-2013 alle 22:16

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Il problema è che Gotenks da ssj3 può esistere solo 5 minuti.
    Avendolo Bu assorbito immediatamente, aveva teoricamente solo 5 minuti per sfruttarne l'immensa potenza, dopo i quali va da sè che la fusion sarebbe dovuta tornare normale o ssj e la potenza del mostro rosa calare vertiginosamente.
    Ma ciò non accade, e Bu massacra Gohan per mezz'ora, come cazzo fa?

    Si potrebbe dire che gli assorbiti si trovano in uno stato simil-letargo, e magari allora si consumano molto più lentamente, mi pare l'unica ipotesi sensata per risolvere l'incongruenza.

    Comunque la fusione termina totalmente quando Bu sta per attaccare Goku, e appare Super Bu (Piccolo, Trunks e Goten assorbiti).

    Super Bu (solo Piccolo assorbito) apparirà qualche capitolo dopo in un'unica vignetta.

  3. #3
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Veramente io ho sempre pensato che Gotenks una volta trasformato in ssj3 duri 5 minuti per poi "sfondersi" direttamente.
    Ovvero, se Gotenks si trasforma subito nel massimo livello, dopo 5 minuti esaurisce il suo tempo e torna a essere Goten e Trunks.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Torna normale per una manciata di secondi dopo la kamehameha mancata.

  5. #5
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Hai ragione, ho ricontrollato il manga.
    Allora boh. XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •