Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Permutare Xbox 360

  1. #1
    Senior Member L'avatar di AirForceOne
    Data Registrazione
    Tue May 2012
    Messaggi
    194

    Predefinito Permutare Xbox 360

    Salve ragazzi ormai la mia Xbox prende polvere e avevo intenzione di portarla al gamestop con tutti i giochi in cambio di una Playstation 3. Qualcuno di voi che ha già provato a fare questo scambio o ha lavorato per il gamestop sa quanto potrebbero permutarmela?
    - E' un Xbox 360 Pro con HD da 60 GB, 4 anni di vita e se è necessario vi elenco tutti e 37 i giochi.
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Io ti consiglio di venderla privatamente. Poco tempo fa io e un mio amico abbiamo venduto le nostre vecchie FAT PRO, con un pad, senza cuffie e senza giochi, e ci abbiamo fatto 100€ a testa.

  3. #3
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi ormai la mia Xbox prende polvere e avevo intenzione di portarla al gamestop con tutti i giochi in cambio di una Playstation 3. Qualcuno di voi che ha già provato a fare questo scambio o ha lavorato per il gamestop sa quanto potrebbero permutarmela?
    - E' un Xbox 360 Pro con HD da 60 GB, 4 anni di vita e se è necessario vi elenco tutti e 37 i giochi.
    Grazie in anticipo
    Ti consiglio anch'io di venderla privatamente, pubblicando un annuncio sul forum e su siti come ebay e subito, nel caso avessi bisogno di consigli sulla compilazione ho aperto un topic tempo fa.

    Poi se elenchi i giochi posso darti una valutazione approsimativa di quello che ti darebbe Gamestop.

    Tieni conto che la Pro da 60 GB mi pare la ritirino a una cinquantina di euro e che dovrà essere completa di cavi ecc...

    Ho venduto anch'io la mia a un centinaio di euro con pad non originale e tre giochi vecchi.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di AirForceOne
    Data Registrazione
    Tue May 2012
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Ti consiglio anch'io di venderla privatamente, pubblicando un annuncio sul forum e su siti come ebay e subito, nel caso avessi bisogno di consigli sulla compilazione ho aperto un topic tempo fa.

    Poi se elenchi i giochi posso darti una valutazione approsimativa di quello che ti darebbe Gamestop.

    Tieni conto che la Pro da 60 GB mi pare la ritirino a una cinquantina di euro e che dovrà essere completa di cavi ecc...

    Ho venduto anch'io la mia a un centinaio di euro con pad non originale e tre giochi vecchi.
    Lo so però il problema è che non ho mai fatto vendite online di questo tipo è inoltre ho un pò paura dei problemi che si possano verificare...
    Comunque la lista è questa, ho intenzione di andare prima da MediaWorld perchè ho sentito che li valutano qualcosina in più ma non so se li prendono tutti o solo i più nuovi:
    -Dead Space
    -Gears of war 1 e 2
    -Halo 3, ODST e Reach
    -Borderlans
    -Call of Duty 3, WaW, MW2 e BO
    -The Saboteur
    -Mass Effect 1 e 2
    -Army of Two
    -Beowulf
    -Crysis 2
    -Prototype
    -Lost Odyssey
    -Devil May Cry 4
    -Kane & Linch 1 e 2
    -GTA 4
    -Left 4 Dead 2
    -Prince of Persia
    -Assassin's Creed 1 e 2
    -Warhammer:Battle of March
    -Risen
    -Far Cry 2
    -Naruto: The Broken Bond
    -Battlefield: Bad company
    -Red Dead Redemption
    -Oblivion IV
    -Bioshock
    -Dead Rising
    -Resident Evil 4

  5. #5
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
    Lo so però il problema è che non ho mai fatto vendite online di questo tipo è inoltre ho un pò paura dei problemi che si possano verificare...
    Comunque la lista è questa, ho intenzione di andare prima da MediaWorld perchè ho sentito che li valutano qualcosina in più ma non so se li prendono tutti o solo i più nuovi:
    -Dead Space
    -Gears of war 1 e 2
    -Halo 3, ODST e Reach
    -Borderlans
    -Call of Duty 3, WaW, MW2 e BO
    -The Saboteur
    -Mass Effect 1 e 2
    -Army of Two
    -Beowulf
    -Crysis 2
    -Prototype
    -Lost Odyssey
    -Devil May Cry 4
    -Kane & Linch 1 e 2
    -GTA 4
    -Left 4 Dead 2
    -Prince of Persia
    -Assassin's Creed 1 e 2
    -Warhammer:Battle of March
    -Risen
    -Far Cry 2
    -Naruto: The Broken Bond
    -Battlefield: Bad company
    -Red Dead Redemption
    -Oblivion IV
    -Bioshock
    -Dead Rising
    -Resident Evil 4
    Guarda, problemi non se ne possono verificare, più che altro evita il contrassegno e paypal e dai la preferenza ad incontrare il compratore di persona (non serve che lo fai venire a casa tua).

    Questo è un annuncio tipo:

    Vendo causa inutilizzo (o passaggio a modello superiore) console Xbox 360 PRO con HD da 60 GB (magari elenca se è un modello Falcon), perfettamente funzionante e completa di nr. 1 pad (o più, dipende da quello che cedi), cavo video AV, alimentatore, scatola con manuali (se presente)

    La console è ancora in garanzia (se è in garanzia, dove è in garanzia ([es. Gamestop]).

    La console non è modificata (importante scriverlo sennò o non ti pubblicano l'annuncio [anche se ne vedi a decine che vendono console modificate] oppure l'acquirente ti tempesterà di domande.

    Oltre alla console che ricordo è perfettamente funzionante (non dare mai nulla per scontato, la gente non legge gli annunci e non guasta scrivere una volta in più che il tutto funziona) includo anche i seguenti giochi:

    elenchi i giochi inclusi

    I giochi sono completi di istruzioni e tutti funzionanti.

    Non vendo giochi o accessori singolarmente ma solo ed esclusivamente in blocco al prezzo non trattabile di 40 .
    (Poi vedi te, io di solito scrivo così)

    Non effettuo scambi di nessun tipo (oppure tratto eventuale scambio con...)

    Preferisco la consegna a mano nelle zone limitrofe alla mia oppure il ritiro diretto presso il mio domicilio, posso comunque spedire previo pagamento anticipato in tutta Italia tramite corriere espresso SDA al costo aggiuntivo di 10 euro (per spedire puoi usare il servizio spedireweb che costa meno del pacco postale e vengono a casa tua a ritirare).

    Contattatemi solo e se realmente interessati, no perditempo e massima serietà!

    FINE ANNUNCIO

    Ti basta fare tre foto (una alla console + giochi, una solo alla console e una ai giochi) ed il gioco è fatto.

    Niente di più semplice, un testo breve e chiaro così da dare un'idea a chi compra che non sei uno sprovveduto.

    Poi elenchi (se vuoi) il tuo numero di cellulare e vedrai che nel giro di pochi giorni ti contatterà qualcuno interessato.

    I giochi fai bene a portarli da mediaworld, anche se non tutti potrebbero verranno ritirati (titoli come Warhammer sono un pò vecchiotti). Fai anche attenzione al fatto che da Mediaworld molto spesso pretendono che i giochi siano in condizioni impeccabili (possono farti storie anche per lievi graffietti dovuti al normale utilizzo) e che debbano avere custodie e manuali in buone condizioni.
    Ultima modifica di Ele_Ste_Forever; 06-10-2012 alle 09:07

  6. #6
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    metti un'annuncio anche nel nostro mercatino.
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •