Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Un mio caro amico ha preso il note e si trova divinamenete, però mi ha detto che per telefonare deve quasi necessariamente utilizzare l'auricolare per tenere in mano il note è piuttosto scomodo. Detto questo, dipende sempre dell'utilizzo che ne fai. Al momento sono un felice possessore di un s2 e mi trovo divinamente. Lo cambierei solo per un S3, anch'esso generoso nelle dimensioni ma più contenuto del note. Ecco, un s3 non è compreso nell'offerta del gestore?
    Sfortunatamente no, altrimenti mi sarei indirizzato proprio su quello.

    Il confronto fatto con l'SII mi ha spaventato, soprattutto pensando al fatto che sono abituato a maneggiare con Iphone e Ipod 4.

    Non so cosa dire, perchè il Note mi sembra veramente un gran bel aggeggio, che al limite potrei utilizzare in coppia con il mio Blackberry.

  2. #12
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Anche un mio amico ha il Note, devo dire che fa delle foto stupende e vederle li sopra merita veramente tanto. Però anche lui mi riferisce che non lo usa da solo, deve avere anche un altro telefono perchè per l'utilizzo come sistema di comunicazione è scomodo e poco pratico da portare in giro.

    Io avessi un Note lo terrei in casa da usare come tablet, poi però penso che un tablet è più grosso (in casa per me, più grosso è meglio) e spesso costa meno e quindi il Note non me lo filo più.
    Valuta bene, spendere tanti soldi per un telefono che poi devi averne un'altro perchè come telefono è scomodo non è il massimo... Se devi mettere in conto l'acquisto di 2 telefoni a sto punto è meglio l'S3 che (ce l'ha un altro mio amico) è qualcosa di magnifico.
    Dewyz81

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Note abbuco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •