Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito Nightwish: e son due...

    L'hanno reso noto con un comunicato stampa e poi su Facebook: i Nightwish perdono la loro seconda cantante, Annette. Non l'hanno cacciata come fecero con Tarja ma a quanto sembra sempre di disguidi si parla. Il tour, come potrete leggere nello stesso comunicato, sarà portato avanti da una sostituta provvisoria, ovvero Floor Jansen, che conosco sinceramente solo di nome, anzi manco lei, più il gruppo dove canta.

    Qui il testo:

    Press statement

    Another chapter of the Nightwish story has ended today. Nightwish and Anette Olzon have decided to part company, in mutual understanding, for the good of all parties involved.

    In recent times it has become increasingly obvious that the direction and the needs of the band were in conflict, and this has led to a division from which we cannot recover.

    Nightwish has no intention of cancelling any upcoming shows, and as a result we have decided to bring in a substitute vocalist starting in Seattle 1.10.2012. Her name is Floor Jansen from The Netherlands (ex-After Forever, ReVamp), and she has graciously stepped in to help us complete the Imaginaerum world tour.

    We are all strongly committed to this journey, this vehicle of spirit, and we are sure that this will lead to a brighter future for everyone.

    We forever remain excited about the adventures to come, and we are extremely proud of the two beautiful albums and the wonderful shows we shared together.

    - NIGHTWISH & Anette Olzon
    Forse non vi frega nulla ma i Nightwish mi son sempre piaciuti e la notizia mi ha lasciato un po' di sasso, quindi ci tenevo a condividerla. Inoltre a me Annette piaceva quasi più di Tarja, anche se sono piuttosto diverse

  2. #2
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    L'hanno reso noto con un comunicato stampa e poi su Facebook: i Nightwish perdono la loro seconda cantante, Annette. Non l'hanno cacciata come fecero con Tarja ma a quanto sembra sempre di disguidi si parla. Il tour, come potrete leggere nello stesso comunicato, sarà portato avanti da una sostituta provvisoria, ovvero Floor Jansen, che conosco sinceramente solo di nome, anzi manco lei, più il gruppo dove canta.

    Qui il testo:



    Forse non vi frega nulla ma i Nightwish mi son sempre piaciuti e la notizia mi ha lasciato un po' di sasso, quindi ci tenevo a condividerla. Inoltre a me Annette piaceva quasi più di Tarja, anche se sono piuttosto diverse
    NOOOOOOOOOOO!!! Non lo sapevo!!! Oh, cielo,mi dispiace...e cito un luogo comune: sono sempre i migliori, quelli che se ne vanno! Io sono una fan sfegatata sia di Taria &C (non si era capito?) oltre che di Annette...e ora? D'altronde, nulla dura per sempre...spero solo che riescano ancora a farci sognare, i Nightwish...dopo questo distacco... ho trovato l'articolo: http://www.voceditalia.it/articolo.a...lla%20cantante
    Ultima modifica di jenny56; 02-10-2012 alle 16:04
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    La sostituta è l'ex degli After Forever, altra band gothic-symphonic metal con voci femminili.

    A me sinceramente i Nightwish non sono mai piaciuti, ho apprezzato solo qualche brano più folk dei primi album ma niente di più.
    In quel genere musicale ho sempre preferito gli Epica.

  4. #4
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Oh cazzo....

    Annette era la cantante perfetta per un gruppo come i Nightwish....
    Dinamica, fighetta, sculetteggiante e sfacciata....

    Tarja non l'ho mai sopportata. A parte per quello che ha fatto con i Nigthwish (grazie a quel fenomeno del marito), c'è da dire anche che live era inascoltabile e, soprattutto, un palo di frassino in mezzo al palco....

    Speriamo trovino una sostituta all'altezza!
    WickerGian

    #YesMovement

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Possibile che non sappiano tenersi una cantante? amarant o come si scrive da chi è cantata? Da questa che mo è stata sfanculata da quella prima ancora


  6. #6
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Annette.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Nightwish...brrrr...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Annette.
    azzarola e mo?


  9. #9
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Unhappy

    Gelly_Metrick Nightwish...brrrr...
    Cos'hai da ridire sui Nightwish,Gelly? De gustibus non est disputandum! Le loro non sono canzonette ma poesia pura! Ha ragione Anette! (con una enne) il gruppo si è dimostrato insensibile mentre lei stava male,in ospedale... dovevano sospendere lo show ma si sa... the show must go on, si pensa più ai soldi! http://www.voceditalia.it/articolo.a...lla%20cantante
    Spoiler:
    La cantante aveva così criticato la scelta dei Nightwish: “Non mi è stato mai chiesto se fossi daccordo nell’utilizzare Elize e Alissa durante lo show - ha scritto sul suo blog ufficiale - Non credo sia stata una bella idea e mi spiace per quelli di voi che sono venuti per vedere tutta la band e hanno visto altro. Io purtroppo stavo troppo male e la decisione non è stata mia. E’ musica, come nella vita a volte uno sta male e gli show devono essere cancellati. Rihanna non chiederebbe a Britney Spears di cantare per lei se fosse ammalata. Credere che uno show sia più importante delle persone di una band, per me è inconcepibile”.
    sarà difficile trovarne una pari a Tarja o Anette! Due bravissime artiste con un loro stile diverso...la prima sul lirico e la seconda sul rockeggiante...vedremo questa "novellina" cosa sa fare.... E confermo quanto dice il capo: sì, Amarant era cantata da Anette! http://it.answers.yahoo.com/question...5102029AACxZM1 http://youtu.be/GdZn7k5rZLQ
    Ultima modifica di jenny56; 06-10-2012 alle 00:18
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •