Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - Rocksmith

    È arrivato il momento di rivoluzionare igiochi musicali!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    sono combattuto, suono decentemente l'acustica ma la mie elettrica prende polvere da 10 anni.
    le finte chitarre di Rockband mi annoiano dopo 5 minuti ma questa è tutta un'altra storia.
    da mediaword vogliono la bellezza di 85 euro

  3. #3
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    io invece non so se arrischiarmi a comprare il bundle dato che non ho mai utilizzato una chitarra nonostante ma vorrei veramente provare.. vorrei aspettare però la versione pc che oltre a costare qualcosa di meno, le mie casse su pc sono una bomba rispetto al misero televisore delle console.. ma le confezioni in bundle sono tutte quante compatibili? cioè se io compro la versione xbox, la chitarra e il cavo li posso comunque collegare col pc?

  4. #4
    ViVeriVniversumVivusVici L'avatar di Ahlen
    Data Registrazione
    Tue Nov 2011
    Località
    Londra, anno 2015
    Messaggi
    1,009

    Predefinito

    Sarebbe davvero un'ottima occasione per rispolverare la mia chitarra elettrica... ma quando il prezzo scenderà..!

  5. #5
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MR.SMITH Visualizza Messaggio
    sono combattuto, suono decentemente l'acustica ma la mie elettrica prende polvere da 10 anni. le finte chitarre di Rockband mi annoiano dopo 5 minuti ma questa è tutta un'altra storia. da mediaword vogliono la bellezza di 85 euro
    In pratica il cavo costa 20€. Stica.

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Foxdie89
    Data Registrazione
    Wed Jul 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Il cavo costa "originale" 29,99 € + 4€ di spedizione: http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/ThemeID.8605700/productID.256199200/Rocksmith-AUTHENTIC-GUITAR-GAMES-Real-Tone-Cable.html

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    io invece non so se arrischiarmi a comprare il bundle dato che non ho mai utilizzato una chitarra nonostante ma vorrei veramente provare.. vorrei aspettare però la versione pc che oltre a costare qualcosa di meno, le mie casse su pc sono una bomba rispetto al misero televisore delle console.. ma le confezioni in bundle sono tutte quante compatibili? cioè se io compro la versione xbox, la chitarra e il cavo li posso comunque collegare col pc?
    la chitarra è una elettrica vera e propria che puoi collegare a qualsiasi amplificatore. il cavo dovrebbe esse jack/usb quindi, secondo me, non hai problemi sul pc.
    ho riletto la recensione...mi sa che lo compro. Su amazon si trova a 75 euro spedizione inclusa. Un gioco medio costa sui 60 euro...alla fine il cavo costa 15. è abbastanza onesto.

  8. #8
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    ma com'è la chitarra che vendono in bundle? dovrebbe essere uguale per tutte e 3 le versioni giusto? per pc costa 179 invece che 199

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    non so se è uguale ma per xbox dovrebbe essere una gibson les paul junior...ti consiglio comunque di fare un giretto in qualche negozio della tua città specializzato in chitarre elettriche...con 110 o 120 euro puoi trovare modelli economici per principianti, tipo quello del bundle, ma almeno lo scegli in base ai tuoi gusti.

  10. #10
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    peccato non ci capisco un cavolo.. però poi 110-120 ci aggiungi il gioco ed eccolo là che il prezzo.. vedo se a roma trovo un qualche negozio del genere XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •