Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Recensione PS3 - Tiger Woods PGA Tour 14

    Sei pronto a passeggiare con le leggende?

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member L'avatar di jax51
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    c'è anche un capitolo in cui tiger woods si scopa una gnocca delle sue ex?

  3. #3
    Junior Member L'avatar di jax51
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    deve mettere in buca

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    ora, magari, anche un commento sensato e non scontato come una maglietta del 2001 ai saldi estivi 2013?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Rieper989
    Data Registrazione
    Thu Mar 2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Dalle mie parti (ma penso un pò ovunque) la storia di giochi di quetso genere è assai triste. Non ho mai visto nessuno fiondarsi su un titolo del genere o vantarsi di possederlo, ma anzi ho visto titoli di questo genere finire nei cestoni del "tutto a 10 euro" a velocità record. Seriamente chi ha mai preso un titolo della serie Tiger Woods al day one? Io magari lo prenderò, ma sarà proprio dai cestoni delle offerte...tanto per variare i miei generi.

    Io ovviamente non auguro alcun male a questo nuovo capitolo, però la poca varietà immessa tra i difetti è secondo me davvero l'unica pecca di questo genere. Qui mi si potrebbe dire "beh allora daccela tu un'idea" e il problema è proprio qui... il titolo è troppo fine a se stesso e non gli si può neanche dare un'impronta futuristica/originale poichè punta al realismo, per non parlare del fatto che sono solo un semplice videoiocatore come tanti.

    Concludo con una domanda: quanti fan del golf ci sono nell'ambito strettamente videoludico?

  6. #6
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti (ma penso un pò ovunque) la storia di giochi di quetso genere è assai triste. Non ho mai visto nessuno fiondarsi su un titolo del genere o vantarsi di possederlo, ma anzi ho visto titoli di questo genere finire nei cestoni del "tutto a 10 euro" a velocità record. Seriamente chi ha mai preso un titolo della serie Tiger Woods al day one? Io magari lo prenderò, ma sarà proprio dai cestoni delle offerte...tanto per variare i miei generi. Io ovviamente non auguro alcun male a questo nuovo capitolo, però la poca varietà immessa tra i difetti è secondo me davvero l'unica pecca di questo genere. Qui mi si potrebbe dire "beh allora daccela tu un'idea" e il problema è proprio qui... il titolo è troppo fine a se stesso e non gli si può neanche dare un'impronta futuristica/originale poichè punta al realismo, per non parlare del fatto che sono solo un semplice videoiocatore come tanti. Concludo con una domanda: quanti fan del golf ci sono nell'ambito strettamente videoludico?
    Perchè non è uno sport sentito in Italia, come anche l'NFL o il Baseball..... fosse per me nei cestoni delle offerte ci finirebbero anche FIFA e PES

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Rieper989
    Data Registrazione
    Thu Mar 2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Perchè non è uno sport sentito in Italia, come anche l'NFL o il Baseball..... fosse per me nei cestoni delle offerte ci finirebbero anche FIFA e PES
    Ahah beh io non sono tifoso o appassionato di calcio, figuriamoci nei videogiochi. In ogni caso non mi risulta che il golf sia lo sport nazionale di qualche paese in particolare.

    Già il baseball e l'NFL si giocano in america ed io ne ho provato uno tempo fa (non era male) e magari qui in Italia non saranno apprezzati, ma altrove si. Invece i giochi di simulazione riguardanti il golf non se li fila mai nessuno. Mi viene in mente "ammazza che mazza" dall'episodio dei Simpson...e forse esprime al meglio la triste situazione di questi giochi.

  8. #8
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
    Ahah beh io non sono tifoso o appassionato di calcio, figuriamoci nei videogiochi. In ogni caso non mi risulta che il golf sia lo sport nazionale di qualche paese in particolare. Già il baseball e l'NFL si giocano in america ed io ne ho provato uno tempo fa (non era male) e magari qui in Italia non saranno apprezzati, ma altrove si. Invece i giochi di simulazione riguardanti il golf non se li fila mai nessuno. Mi viene in mente "ammazza che mazza" dall'episodio dei Simpson...e forse esprime al meglio la triste situazione di questi giochi.
    La pallina è dentro..........il parcheggio! Sai, sicuramente in America è molto più apprezzato, qua da noi non penso che facciano servizi nemmeno sui canali sportivi. Io anni fa (decenni) mi ero appassionato a Neo Turf Master (per Neo-Geo) e ci passavo le ore in sala giochi. I vari Tiger Woods li ho provacchiati ma nulla di più. Ecco, l'ultimo NFL se fosse stato in italiano lo avrei preso al volo....non ci capisco un cazzo di football ma sembrava dannatamente divertente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •