Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2009
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Finalmente la recensione!
    Avrei preferito una disanima un pochettino più tecnica sulle caratteristiche del gioco e sul ssistema di combattimento ma al di là di questo il voto è piuttosto alto - visto cos'ha fatto TN con l'ultimo Ninja Gaiden - da fan della serie credo che venerdì andrò dal mio spacciatore di videogiochi di fiducia...

  2. #2
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

    Citazione Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
    Avrei preferito una disanima un pochettino più tecnica sulle caratteristiche del gioco e sul ssistema di combattimento
    cosa ti interessa sapere esattamente?
    Ultima modifica di Tatsumaki; 28-09-2012 alle 12:33

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2009
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Sapere cose sul "nuovo" (perché riprende il funzionamento presente in DOA3) side-step, conoscere l'evoluzione delle counter, sapere se i critical e i power blow sono implementati bene e ben bilanciati, sapere se sono stati ricalibrati i tempi dello stordimenti e il recupero post-colpo, sapere se il roster è bilanciato ecc ecc. Vabbeh, che lo avrete provato giusto qualche ora dato che disponibile da pochissimo (in America e a voi giornalisti, almeno) quindi molte risposte a queste cose arriveranno con il tempo però...

  4. #4
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
    Sapere cose sul "nuovo" (perché riprende il funzionamento presente in DOA3) side-step
    come scritto in recensione premendo due volte in alto o in basso fai un movimento laterale, durante il quale puoi fare una mossa: eviti parecchi attachi tranne quelli "circolari" e sicuramente non eviti le proiezioni. Se tieni premuto alla seconda pressione, entri in movimento laterale, la cui utilità è abbastanza limitata, ma presente. Diciamo che può ervire per allontanarsi da un bordo o per mettere un punto attivo dietro l'avversario, ma poco di più: nn è certo Soul Calibur.
    conoscere l'evoluzione delle counter
    Temo che questo dovrai verificarlo da solo: non possiamo certo riportare tutte le sequenze di mosse/contromosse, prese/controprese, poroeizioni semplici e continuate, prese da esperto ecc. Bisogna perndersi i personaggi uno alla volta e studiarseli, perché cmq c'è di che studiare.
    sapere se i critical e i power blow sono implementati bene e ben bilanciati
    in liena di massima si. Certo non possiamo esserne certi sulla lunga distanza, ma nel caso sono piccolezze che si bilanciano con piccole patch.
    sapere se sono stati ricalibrati i tempi dello stordimenti e il recupero post-colpo
    il gioco ha la sua filosofia: appresa quella, è pienamente giocabile.
    sapere se il roster è bilanciato ecc ecc.
    personalmente ho trovato Akira spaventosamente LEGNOSO, ed anche Kokoro un po' troppo macchinosa, ma per il resto l'ho trovato piuttosto equilibrato.

  5. #5
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    come scritto in recensione premendo due volte in alto o in basso fai un movimento laterale, durante il quale puoi fare una mossa: eviti parecchi attachi tranne quelli "circolari" e sicuramente non eviti le proiezioni. Se tieni premuto alla seconda pressione, entri in movimento laterale, la cui utilità è abbastanza limitata, ma presente. Diciamo che può ervire per allontanarsi da un bordo o per mettere un punto attivo dietro l'avversario, ma poco di più: nn è certo Soul Calibur.

    Temo che questo dovrai verificarlo da solo: non possiamo certo riportare tutte le sequenze di mosse/contromosse, prese/controprese, poroeizioni semplici e continuate, prese da esperto ecc. Bisogna perndersi i personaggi uno alla volta e studiarseli, perché cmq c'è di che studiare.
    in liena di massima si. Certo non possiamo esserne certi sulla lunga distanza, ma nel caso sono piccolezze che si bilanciano con piccole patch.

    il gioco ha la sua filosofia: appresa quella, è pienamente giocabile.

    personalmente ho trovato Akira spaventosamente LEGNOSO, ed anche Kokoro un po' troppo macchinosa, ma per il resto l'ho trovato piuttosto equilibrato.


    O_O



    Scherzo Tatsu, te vojooo beneeee
    WickerGian

    #YesMovement

  6. #6
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Sono soddisfatto. Al mio rientro in patria sarà mio.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    un rapido paragone con Tekken Tag 2? tanto per farmi un'idea visto che DOA non l'ho mai giocato

  8. #8
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    non hanno snaturato il gioco, e questo è un bene per me, a contenuti sbloccabili come siamo messi ?? a parte i 5 personaggi nascosti ce altra roba da sbloccare giusto per aumentare la rigiocabilità ??

  9. #9
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Ottima recensione!



    Un filmatino di Jann Lee potevate anche mettermelo.


  10. #10
    Senior Member L'avatar di Francesca
    Data Registrazione
    Sat Aug 2012
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Hmmm Tekken Tag 2 o DoA 5? io sarei più propensa per il primo..
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic48424_1.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •