Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Senior Member L'avatar di jose
    Data Registrazione
    Tue Jan 2012
    Messaggi
    109

    Predefinito

    prussia86 che sia migliorato rispetto allo scorso anno l'ho detto pure io, però mentre pes è migliorato ed ha corretto,come dici tu, alcuni difetti dei capitoli precedenti, fifa ha aggiunto ancora qualcosa.
    il gamewar è una cosa che mai capirò, posso scegliere cosa prendere e non ho nessun interesse a prendere le parti di un titolo rispetto ad un altro a prescindere.

  2. #12
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlashDelirium11 Visualizza Messaggio
    domanda per quanto riguarda fifa: uscirà (oppure è già uscita) oggi 28 settembre la prima patch per napoli, ultimi trasferimenti e la telecronaca oscena? oppure dovremo aspettare?
    ora chiediamo a robi

    Citazione Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
    Fabio lo sentiamo pochissimo

    Citazione Originariamente Scritto da Gabba91 Visualizza Messaggio
    sistematevi i microfoni
    anche ora?
    sono io mi sa, che non sto benissimo

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    non vi sembra che la velocità di fifa sia troppo troppo elevata? certo si può cambiare la velocità offline, ma online rimane troppo troppo elevata

  4. #14
    Junior Member L'avatar di Asstek
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    407

    Predefinito

    una domanda su fifa: come avete trovato la difesa ? io ho trovato ancora qualche problemino per quanto riguarda il fatto che i difensori temporeggiano di continuo, li dove basta mettere un piede per togliere la palla perchè l'attaccante magari si sposta la palla troppo avanti, comunque il difensore temporeggia, e anche l'intervento con quadrato l'ho trovato molto impreciso

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    grazie ragazzi, bella diretta, mi avete tenuto compagnia in in giorno di febbre bastardaXD

  6. #16
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
    prussia86 che sia migliorato rispetto allo scorso anno l'ho detto pure io, però mentre pes è migliorato ed ha corretto,come dici tu, alcuni difetti dei capitoli precedenti, fifa ha aggiunto ancora qualcosa. il gamewar è una cosa che mai capirò, posso scegliere cosa prendere e non ho nessun interesse a prendere le parti di un titolo rispetto ad un altro a prescindere.
    ma guarda che pes non ha soltanto corretto, ha aggiunto cose importanti come l'ia pro active, il first touch control ( o come cavolo si chiama ) ed ha inserito un sistema difensivo ben diverso dal passato... che poi quest'ultimo fosse presente in altra forma in fifa già dal 12 è un'altro paio di maniche, in pes è una novità come lo sono le altre due inedite... quindi non ha solo migliorato, ma ha modificato anche in maniera marcata il gameplay ( ed aggiungo grazie a Dio )

  7. #17
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlashDelirium11 Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi, bella diretta, mi avete tenuto compagnia in in giorno di febbre bastardaXD
    Lunedi è il turno di Resident Evil 6 ;)

    Mercoledi Assassin's Creed 3

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Anch'io li ho provati entrambi e PES ha fatto passi da gigante rispetto alle ultime versioni, mi pare sia più fluido e giocabile, dopo due anni di FIFA sono tornato a PES

  9. #19
    Senior Member L'avatar di steboss
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Anche a me Fifa sembra troppo veloce, sui forum ne parlano un sacco di persone. Io spero che sia questione di abitudine come sempre in Fifa, ogni anno inizialmente lo trovavo troppo difficile o che non mi soddisfacesse molto e dopo che ho digerito i cambiamenti di gameplay mi sono sempre divertito un anno intero. Sono d'accordo sul fatto che possano stare entrambi con PES sullo scaffale di casa perchè soprattutto quest'anno sono proprio 2 giochi diversi, iniziando esattamente dalla velocità di gioco XD Fifa molto veloce PES più lento ma ognuno con le sue caratteristiche

  10. #20
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio
    Anche a me Fifa sembra troppo veloce, sui forum ne parlano un sacco di persone. Io spero che sia questione di abitudine come sempre in Fifa, ogni anno inizialmente lo trovavo troppo difficile o che non mi soddisfacesse molto e dopo che ho digerito i cambiamenti di gameplay mi sono sempre divertito un anno intero. Sono d'accordo sul fatto che possano stare entrambi con PES sullo scaffale di casa perchè soprattutto quest'anno sono proprio 2 giochi diversi, iniziando esattamente dalla velocità di gioco XD Fifa molto veloce PES più lento ma ognuno con le sue caratteristiche
    Beh ma comunque offline la velocità (come del resto tutte le variabili del gameplay) si può cambiare tramite gli sliders.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •