Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito Resident Evil 2: i fan si mobilitano per il remake

    Il si (corale) parte dall'Italia!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    sperando che non ne facciano uno con i colpi infiniti e la vita che si rigenera..

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    per wiiiii fate un remake per wiiii!! come serie archivies sarebbe la miglior cosa..pochi danni e una grafica discreta

  4. #4
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da date4ever Visualizza Messaggio
    per wiiiii fate un remake per wiiii!! come serie archivies sarebbe la miglior cosa..pochi danni e una grafica discreta
    non sarebbe la prima volta che un remake di resident evil esca in esclusiva su piattaforma nintendo
    Dewyz81

  5. #5
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    remake fedele all'originale tutta la vita magari con qualche locazione,oggetto e enigma in piu

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Francamente non sento la necessità di questo remake, magari potrebbero provare a restituire la serie agli antichi fasti con un Resident Evil degno di questo nome, ma ne dubito molto dopo aver visto i vari trailer e prove sul campo sul prossimo RE6 ho già deciso che resterà sullo scaffale, quello non è più RE è uno dei tanti sparatutto che ammorbano questa generazione di Console

  7. #7
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    Francamente non sento la necessità di questo remake, magari potrebbero provare a restituire la serie agli antichi fasti con un Resident Evil degno di questo nome, ma ne dubito molto dopo aver visto i vari trailer e prove sul campo sul prossimo RE6 ho già deciso che resterà sullo scaffale, quello non è più RE è uno dei tanti sparatutto che ammorbano questa generazione di Console
    difatti, con tutte le cagate e titoli sputtanati che escono oggi, basati su grafica e poco altro, c'è questa tendenza ai remake o alle collection di giochi più o meno datati.. io sto aspettando baldur's gate (già acquistato tra l'altro) il 30 novembre come un bimbominkia (anche se i bimbominkia manco sanno cosa sia.. LOL) ed è un gioco che ho finito e strafinito di 14 anni fa e poco mi frega dell imminente RE6 (di cui ormai solo il nome è una mezza presa per il ciulo..). Trovo imbarazzante che sta assomigliando sempre di più a quelli aborti di film che fanno al cinema XD
    Quindi se proprio devo tornare a giocare a un vero resident evil, mi tocca sperare in un altro remake, pure questo del lontano 98..

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ancora ci battono a mazze -.- Ma perchè non si capisce che certi capolavori debbono essere lasciati cosi come sono.. nn ho mai amato i remake.. al max ci mobilitiamo per riavere una saga che già dal 4 non è più la saga di RE.. -__-

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buidiello Visualizza Messaggio
    Ancora ci battono a mazze -.- Ma perchè non si capisce che certi capolavori debbono essere lasciati cosi come sono.. nn ho mai amato i remake.. al max ci mobilitiamo per riavere una saga che già dal 4 non è più la saga di RE.. -__-
    mai giocato il rebirth sul cubo eh? ti posso assicurare che è trenta volte meglio dell'originale!

  10. #10
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    mai giocato il rebirth sul cubo eh? ti posso assicurare che è trenta volte meglio dell'originale!
    per una volta io e prussia la pensiamo allo stesso modo XD
    i giochi rebirth/zero su gamecube o la saga archivies sulla wii (uguali al 100% tranne che per i controlli) sono ottimi. Soprattutto il rebirth che è un capolavoro di un capolavoro! se mi facessero il 2 a quel modo direi che sarebbe il resident evil assoluto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •