Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Fri Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito Differenze tra Fifa 13 e Pes 13....

    Ora che i 2 giochi sono usciti elenchiamo i pregi e difetti dell'uno e dell'altro....io ho comprato Fifa,proprio oggi ho iniziato a giocarci un po' e sono rimasto piacevolmente contento delle migliorie che sono state apportate al gioco in principal modo nella modalita' carriera...finalmente si potra' allenare e giocare anche con le nazionali!!!I trasferimenti sembrano + veritieri...e come gioco in se stesso non poteva essere + simulativo di cosi!!!Anche come grafica è leggermente migliorato nn so' se qui ha raggiunto i livelli di Pes ma stiamo quasi li...l'unica pecca rimane la telecronaca di gran lunga inferiore a quella di Pes...mi hanno davvero stufato Caressa e Bergomi....cmq per il resto sono rimasto davvero contento e credo che sia ancora superiore alla concorrenza!!!!!

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Io ho provato Pes 2013, e poi ho comprato Fifa su Origin.

    Non ho scelto PES perchè nonostante sia molto migliorato nella giocabilità presenta la stessa, vecchia, vetusta, uguale, stancante Master League.

    E' l'unica modalità che amo giocare ormai, e la Master League di PES 2013 è sicuramente inferiore a Fifa dell'anno scorso. A parte gli scarpini e gli oggetti c'è poca roba.

    Quindi, giocabilità migliorata di PES ma poche novità "di contorno".

    Cio' che manca a FIFA invece, è che con PES riconosci subito i giocatori mentre il titolo di EA è da sempre stato carente su questo aspetto.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Fri Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Io a Pes 13 ho giocato solo alla demo,come giocabilita' sara' migliorato ma continua a essere inferiore a Fifa...invece come grafica è superiore ma di poco....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •