Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Junior Member L'avatar di postaluigi
    Data Registrazione
    Wed Feb 2009
    Messaggi
    55

    Predefinito Quanto è brutto (il demo di) RE6?

    Scusate ma dopo aver provato la demo di Resident Evil 6 (ver PS3) sono rimasto letteralmente allibito dalla pochezza del titolo.
    OKOK si tratta di una demo, ma davvero non riesco a capire che razza di pasticcio abbiano combinato: grafica scadente con palette cromatica pasticciata, gameplay mal implementato tra vecchio e nuovo, telecamera calibrata alla cavolo, nemici e animazioni scadenti.
    Da fan della serie credo siamo davanti ad un flop annunciato.

  2. #2
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Guarda io non ho provato la demo nè voglio essere troppo prevenuto (e credimi, mi è difficile non esserlo) ma su un forum di un sito di cui non faccio il nome ho visto più di venti commenti di fila paragonare il gioco a sterco fumante, più di venti persone hanno avuto un'allucinazione ? Mi pare difficile, ma comunque sempre meglio aspettare il prodotto completo prima, sennò iniziano a rompermi le balle dicendo "Eh ma tu parti prevenuto bla bla"
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #3
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    provata pure io ieri, schifo totale , va bene farlo action ma almeno farlo bene, qua siamo a dei livelli altissimi di indecenza, si salva solo in parte il pezzo con leon e pensare che il primo trailer mi aveva caricato come una scimmia in calore

    La cosa peggiore è la telecamera, troppo attaccata, dopo mezz'ora mi veniva da vomitare
    Ultima modifica di sackula; 25-09-2012 alle 23:20

  4. #4
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ho intravisto su FB per caso Loal che ne parlava male
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Provata su xbox 360 come già detto leon ancora si salva ma chris è una roba inguardabile, in confronto quantum theory è una divinità di tps

  6. #6
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    A stò punto,ci metterei una DEFINITIVA CROCE sulla serie,mi era tornato lo spiripicchio,ma troppi indizi fanno una prova,anche lo speciale del Lord sul gioco,lasciava molte perplessità.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #7
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Anch'io ho visto lo speciale e sono rimasto allibito sia dal punto di vista tecnico che dalle animazioni scadenti, il gioco mi è sembrato nettamente inferiore a RE5, inutile dire che la componente horror è andata definitivamente a farsi benedire. A questo punto credo che la serie abbia bisogno di un reboot

  8. #8
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Eppure Famitsu ha affibbiato a RE6 in sede di recensione ben 39/40.
    Poi non conosco le dinamiche delle recensioni in jappo, magari han preso la tangentina....

  9. #9
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    oh porca boia, ho buttato via 59 euro di preorder?!?!

    (No Gian, stai tranquillo.... sarà il miglior gioco della serie, col miglior gameplay della serie, grafica mozzafiatante, storia impensabile! )
    WickerGian

    #YesMovement

  10. #10
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Un reboot neanche sarebbe troppo male come idea
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •