Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Cioè cosa? Boh....

  2. #22
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    che i migliori saranno quelli interni è abbastanza ovvio , visto che non hanno rivali ... comunque wii u si appresta ad essere supportata in maniera diversa rispetto alla wii , ci saranno ottimi titoli di team esterni , gia al lancio , come AC o lego undercover , bayonetta e via dicendo ... se prima la wii veniva snobbata dai "grandi" team , perché in quanto a prestazioni era troppo old e anche perché nessuno di questi team si aspettava un suo così grande successo , la wii u invece parte gia con una marcia in più , i "grandi" team l'appoggiano
    vero...ed è cosa moooolto buona,già vediamo bayonetta2,in nintendo non stanno molto a guardare.

  3. #23
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Per come la vedo io PS3+PSVita, possono fare meglio quello che fanno Smart Glass e, soprattutto WiiU. Il problema di PS3+PSVita, e di Smart Glass, è che una software house può svilupparci solo delle feature secondarie, dei contentini sopra, non certo un gioco che ne sfrutti le potenzialità. Chi sviluppa un gioco non può farlo guardando solo ad una minima parte dell'utenza, deve farlo guardando a tutta l'utenza. Tale cosa la si può fare solamente se la console è pensata e venduta per tale scopo, quindi con tutto il necessario nella confezione. Cosa che, finora, ha solo WiiU.

  4. #24
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io PS3+PSVita, possono fare meglio quello che fanno Smart Glass e, soprattutto WiiU. Il problema di PS3+PSVita, e di Smart Glass, è che una software house può svilupparci solo delle feature secondarie, dei contentini sopra, non certo un gioco che ne sfrutti le potenzialità. Chi sviluppa un gioco non può farlo guardando solo ad una minima parte dell'utenza, deve farlo guardando a tutta l'utenza. Tale cosa la si può fare solamente se la console è pensata e venduta per tale scopo, quindi con tutto il necessario nella confezione. Cosa che, finora, ha solo WiiU.
    esatto! meglio non potevi dirlo

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io PS3+PSVita, possono fare meglio quello che fanno Smart Glass e, soprattutto WiiU. Il problema di PS3+PSVita, e di Smart Glass, è che una software house può svilupparci solo delle feature secondarie, dei contentini sopra, non certo un gioco che ne sfrutti le potenzialità. Chi sviluppa un gioco non può farlo guardando solo ad una minima parte dell'utenza, deve farlo guardando a tutta l'utenza. Tale cosa la si può fare solamente se la console è pensata e venduta per tale scopo, quindi con tutto il necessario nella confezione. Cosa che, finora, ha solo WiiU.
    Condivisibile al 100% e del tutto esatto

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    mah. voglio proprio vedere cosa però si riuscirà a fare per motivare il giocatore a due schermi. Certamente non mi interessa averli per giocare con la mappa a disposizione come in mass effect 3. per ora non vedo proprio alcuna applicazione. L'altro giro nintendo ha avuto una brillante intuizione. Non si può però dare per scontata la seconda riuscita consecutiva. Vedremo.

    Io come ho già detto, avrei visto molto meglio un'evoluzione del controller wii, che ha avuto un successone, e ha già creato una miriade di soluzioni di gameplay, oltre che un sapere che ora viene gettato via. Insomma, se con la nuova xbox mi modificassero radicalmente il pad, basando tutto il gameplay sulla nuova forma, mi incazzerei non poco. Insomma, vedremo. L'utenza si aspetta molto. Spero solo non abbiano fatto errori...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •