Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    anche il move+ps3 possono fare quello che fa la wii in modo molto più preciso e accurato ... peccato che poi non ci siano stati titoli e supporto da parte di sony ... probabilmente psvita+ps3 può fare tutto ciò che fa una wii U , ma ormai non ci si può fidare di sony , mentre nintendo sfornerà decine di titoli ( e ci credo, la loro console è progettata per quello) , sony starà a guardare , sfornando un titolo , magari appena dopo l'uscita della wii u e poi mandando nel dimenticatoio questa configurazione

  2. #12
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Sony hai mparato a non "imporre" un hardware con il sensore di movimento del sixaxis. se mettiamo da parte heavy rain, quale altro gioco l'ha utilizzato decentemente?
    Folklore XD
    Ultima modifica di Ryo Narushima; 21-09-2012 alle 17:39

  3. #13
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Io mi chiedo sempre che cosa ci possa essere di bello a giocare con due schermi.

  4. #14
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Folklore XD
    ho detto DECENTEMENTE...

  5. #15
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    ho detto DECENTEMENTE...

    No so te, ma io l'ho trovato molto funzionale e divertente. Con un pò di inventiva in più si poteva integrare in molti più giochi. Un peccato.

  6. #16
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    anche il move+ps3 possono fare quello che fa la wii in modo molto più preciso e accurato ... peccato che poi non ci siano stati titoli e supporto da parte di sony ... probabilmente psvita+ps3 può fare tutto ciò che fa una wii U , ma ormai non ci si può fidare di sony , mentre nintendo sfornerà decine di titoli ( e ci credo, la loro console è progettata per quello) , sony starà a guardare , sfornando un titolo , magari appena dopo l'uscita della wii u e poi mandando nel dimenticatoio questa configurazione
    credo che sony non dovrebbe lanciare una nuova console il prossimo anno(anche ms) visto il nuovo fox engine cosa riesce a fare,se è tutto vero quel che si vede...potrebbero davvero allungare il ciclo sia di ps3 che 360...ma tanto ormai è chiaro che il prossimo sarà l'ultimo.nintendo sfornerà tanti titoli,ma i migliori saranno sempre quelli sviluppati internamente,salvo qualche eccezione

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    A me il tablet WiiU e la console Portatile PSVita sembrano due cose nettamente diverse

  8. #18
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    credo che sony non dovrebbe lanciare una nuova console il prossimo anno(anche ms) visto il nuovo fox engine cosa riesce a fare,se è tutto vero quel che si vede...potrebbero davvero allungare il ciclo sia di ps3 che 360...ma tanto ormai è chiaro che il prossimo sarà l'ultimo.nintendo sfornerà tanti titoli,ma i migliori saranno sempre quelli sviluppati internamente,salvo qualche eccezione
    che i migliori saranno quelli interni è abbastanza ovvio , visto che non hanno rivali ... comunque wii u si appresta ad essere supportata in maniera diversa rispetto alla wii , ci saranno ottimi titoli di team esterni , gia al lancio , come AC o lego undercover , bayonetta e via dicendo ... se prima la wii veniva snobbata dai "grandi" team , perché in quanto a prestazioni era troppo old e anche perché nessuno di questi team si aspettava un suo così grande successo , la wii u invece parte gia con una marcia in più , i "grandi" team l'appoggiano

  9. #19
    Junior Member L'avatar di dangy87
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Usain Bolt è in grado di correre? bè, anch'io sò farlo!

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Le dichiarazione di questo Koller assomigliano molto alla storia della Volpe e dell'Uva con la sola aggiunta che stavolta l'Uva si può raggiungere a condizione di essere un Miliardario alla Bill gates per comprare tutto ed accontentarsi di prodotti superati...se taceva ci aveva guadagnato in credibilità così gli ridono tutti dietro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •