Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Aggiornamento Settimanale PS Store

    BOrderlands, One Piece, LBP e tanto altro

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Aggiornamento corposo sicuramente,anche se deludente sotto alcuni punti di vista,come i titoli inseriti tra i classici ultimamente(nulla da obiettare contro klonoa e tall unlimited,ma questi nove su ps2 se li potevano anche risparmiare,della serie che qualche titolo piu' decente sarebbe gradito di tanto in tanto)ma a parte questo il resto è allettante.

  3. #3
    niubbo che pwna L'avatar di GBM_RevolutioN
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Località
    Casa Mia :D
    Messaggi
    492

    Predefinito

    quasi quasi prendo One Piece in digitale piuttosto che acquistarlo in blu-ray, viene solo 50 euro.. conoscendo i negozianti me lo venderanno sicuramente a prezzo più alto.
    Per quanto riguarda invece il DLC di magic, beh, quello si può considerare già mio senza ombra di dubbio :D

  4. #4
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
    quasi quasi prendo One Piece in digitale piuttosto che acquistarlo in blu-ray, viene solo 50 euro.. conoscendo i negozianti me lo venderanno sicuramente a prezzo più alto.
    Per quanto riguarda invece il DLC di magic, beh, quello si può considerare già mio senza ombra di dubbio
    Pensa che su zavvi-amazon viene £29.95 in versione retail

  5. #5
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
    quasi quasi prendo One Piece in digitale piuttosto che acquistarlo in blu-ray, viene solo 50 euro.. conoscendo i negozianti me lo venderanno sicuramente a prezzo più alto. Per quanto riguarda invece il DLC di magic, beh, quello si può considerare già mio senza ombra di dubbio :D
    mannaggia a te, scommetto che quando arrivo a casa stasera avrai già tutti i nuovi mazzi sbloccati :asd:

  6. #6
    niubbo che pwna L'avatar di GBM_RevolutioN
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Località
    Casa Mia :D
    Messaggi
    492

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
    mannaggia a te, scommetto che quando arrivo a casa stasera avrai già tutti i nuovi mazzi sbloccati :asd:
    si come no... mi tocca aspettare quel pirla di itachi che torna alle 23 e 30 invece ._.

    comunque lasciamo perdere, siamo ot e non frega niente a nessuno...

    e per restare in tema dico che lo store ancora non è aggiornato

  7. #7

    Predefinito

    Double Dragon Neon download in progress

  8. #8
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    A questo punto direi che la sezione dei classici PS2 andrebbe rinominata in Midas Interactive Digital Store, non è possibile che le altre compagnie stiano a dormire e nessuno si decida a far arrivare titoli di qualità come Dark Cloud, Dark Chronicle, Gradius V, Grand Theft Auto, Rogue Galaxy, Rule Of Rose e tantissimi altri...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •