Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    No, assolutamente no. Si parla di un lievissimo ritardo, veramente niente di che.
    Ah, ora mi sento meglio.. Speriamo venga risolto il più presto possibile.

  2. #12
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
    "Qualche ritardo nello streaming delle texture." COME SU RAGE? ODDIO NO, RAGAZZI.. DITEMI DI NO.
    Su rage era praticamente obbligatorio installarlo sull' hdd proprio per questo motivo, una volta fatto il ritardo era notevolmente ridotto, in questo caso il gioco è stato installato sull' hard disk prima di provarlo oppure no? perchè se ha solo un lieve ritardo nel caricamento da dvd allora da hard disk sarà sicuramente perfetto.

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2011
    Messaggi
    118

    Predefinito

    mi aspettavo un 8.5 da voi...giusto per non premiare il copia e incolla del gioco con single e/o storia buttata li in un gioco fatto solo per la cooperativa cavalcando l'onda del successo del primo.
    9 dato da voi e' pesante, so che lo date con parsimonia...

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2011
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    E' il completamente dell'opera, secondo me, però anche in singolo merita tantissimo.
    allora perche' non 9.5 a questo punto....hanno fatto una vera continuazione del gioco...

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Francesca
    Data Registrazione
    Sat Aug 2012
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Il primo mi è piaciuto, probabilmente amerò questo seguito.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic48424_1.gif

  6. #16
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
    mi aspettavo un 8.5 da voi...giusto per non premiare il copia e incolla del gioco con single e/o storia buttata li in un gioco fatto solo per la cooperativa cavalcando l'onda del successo del primo.
    9 dato da voi e' pesante, so che lo date con parsimonia...
    quindi sei contento stavolta, è tutto a posto?
    Citazione Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
    allora perche' non 9.5 a questo punto....hanno fatto una vera continuazione del gioco...
    ...ah, ecco! Mi pareva strano...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #17
    Senior Member L'avatar di TheKlil
    Data Registrazione
    Fri Dec 2010
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sto giocando al primo proprio negli ultimi tempi e non mi sta facendo impazzire. Evidentemente il cuore del gioco è l'online
    Non so, io l'ho giocato unicamente in single e mi sono divertito tantissimo, l'ho spremuto davvero tanto. Comunque contentissimo per la recensione, aspetterò la goty :D

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2011
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    quindi sei contento stavolta, è tutto a posto? :)...ah, ecco! Mi pareva strano...:asd:

    hai ragione. non sono mai contento....comunque vedo che tutti gli altri la pensano uguale e stanno piovendo 9 uno dietro l'altro.


    sono curioso di vedere la vostra recensione per fable invece....ho giocato prima la demo col kinect.....ATTENZIONE....potrebbe essere una bella rivelazione.....fatto bene.

  9. #19
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
    mi aspettavo un 8.5 da voi...giusto per non premiare il copia e incolla del gioco con single e/o storia buttata li in un gioco fatto solo per la cooperativa cavalcando l'onda del successo del primo. 9 dato da voi e' pesante, so che lo date con parsimonia...
    Sembra che tu abbia una telecamera puntata sulla nostra postazione e la cosa sta diventando inquietante :D Io e Roberto (che domani assieme a Fabio faremo una puntata "live" dedicata proprio a Borderlands) abbiamo deciso fino all'ultimo se confermare l'8,5 del primo episodio. alla fine abbiamo voluto premiare l'ottimo lavoro fatto in generale perchè comunque anche quello di confermarsi ad altissimi livelli senza far scattare quell'effetto di "deja vu" non è roba da poco.

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2011
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Sembra che tu abbia una telecamera puntata sulla nostra postazione e la cosa sta diventando inquietante :D Io e Roberto (che domani assieme a Fabio faremo una puntata "live" dedicata proprio a Borderlands) abbiamo deciso fino all'ultimo se confermare l'8,5 del primo episodio. alla fine abbiamo voluto premiare l'ottimo lavoro fatto in generale perchè comunque anche quello di confermarsi ad altissimi livelli senza far scattare quell'effetto di "deja vu" non è roba da poco.

    mi hai scoperto. sono pagato dalla cia per spiarvi.

    mi fa' piacere che hai espresso proprio quello che intendevo con l'8.5


    vi aspetto al varco con fable e il kinect...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •