Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Baldur’s Gate: Enhanced Edition ritarda

    Ci rivediamo a fine Novembre

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Vale la pena aspettare, questo è sicuro.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    per svariati motivi.. e non il meno importante una traduzione in italiano (solo testi) già disponibile al lancio di qualità elevatissima! io l'ho già comprato da beamdog.. l unica cosa è l aver notificato un ritardo cosi massiccio con soli 4 giorni dalla data di uscita. comunque per il capolavoro dei capolavori questo ed altro XD

  4. #4
    Junior Member L'avatar di gambit3rd
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Vabbè che immagino lo comprerò... Però dover sborsare altre 20 cocuzze quando ho ancora l'antica scatolata in mensola... :/

  5. #5
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggio
    Vabbè che immagino lo comprerò... Però dover sborsare altre 20 cocuzze quando ho ancora l'antica scatolata in mensola... :/
    antica scatolata? mamma mia beato te! hai un pezzo de storia videoludica sulla mensola! comunque sono 15 euro (17.99 dollari in preorder)

  6. #6
    Junior Member L'avatar di gambit3rd
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    antica scatolata? mamma mia beato te! hai un pezzo de storia videoludica sulla mensola! comunque sono 15 euro (17.99 dollari in preorder)
    Ho varie scatolate, non solo il primo BG. Pure il secondo, tutte le espansioni, Icewind Dale, Gothic, Planescape Torment, Neverwinter... A volte penso di venderli in realtà: lo spazio in casa è tristemente esaurito e tutto sommato hanno ancora un valore decente di vendita. :/

    Purtoppo non sono molto nei preorder: di solito acquisto solo in deal! E li gioco 10 anni dopo. X'D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •