Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    e fidati :D
    el fundo non ci siamo no no no... nel 2012 non si può usare il secondo stick per utilizzare 2 giocatori in difesa, ho appena finito di giocare. si può usare solamente quando hai la palla tra i piedi (quindi quando imposti l'azione) ricordi male

  2. #22
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza Messaggio
    Ma solo io vedo al posto dei voti la scritta "N.A."? Comunque graficamente si notano le migliorie....ma Fifa è sempre un passo, anzi 2 passi avanti.
    Insomma, Pro Evolution Soccer 2013 è un prodotto davvero ben fatto e soprattutto divertente che non tradirà i fan del marchio e potrebbe riavvicinare chi era rimasto deluso dei più recenti episodi, sebbene il titolo non sia perfetto e abbia i difetti di cui abbiamo ampiamente parlato che non si possono certo ignorare Troppo presto, però, per poter dare un voto. Come detto a inizio articolo, sarà necessario provare approfonditamente le modalità online, perché ci attendiamo una Master League Online rinnovata e migliorie dal punto di vista della gestione delle disconnessioni rispetto al 2012. Sapete meglio di noi quanto conti l'online nei giochi sportivi di questa generazione, quindi rimanete sintonizzati su GameSurf perché, nei prossimi giorni, daremo il nostro voto definitivo alla nuova fatica Konami.

  3. #23
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
    mhhmhm, non mi convince molto, e la rece mi ha reso ancora più dubbioso.
    per qualsiasi subbio, sia in positivo che in negativo, io sono qui
    Citazione Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio
    Molto interessanti le novità di gioco, secondo me questo è il modo giusto di far uscire i giocatori migliori dai fortunati, nel senso che essondoci molte cose da eseguire nel momento e modo giusto solo chi si allena può essere un campione col pad. La cosa che mi scoraggia sono le modalità... Non mi intrigano, penso che ci passerei un mesetto poi basta. Fifa secondo me da questo punto di vista è molto più longevo
    Citazione Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio
    La Master League è cambiata molto dai vecchi episodi? Perchè è sì infinita ma anche ripetitiva, anche se magari online potrebbe essere un pò più longeva non so... Tieni conto che secondo me Fifa (da quanto ho capito dalla demo) ad ogni partita aggiorna le statistiche dei giocatori, FUT (se giocato senza spendere 1euro e senza troppe aste, io personalmente le uso solo x vendere) quello sì che potrei dirti è infinito... Non so secondo me gli manca una modalità davvero longeva. Parlo sempre da estimatore dei vecchi PES quindi non sono molto aggiornato!
    FUT è una modalità stupenda. lo scorso anno la Master League online di PES non reggeve il confronto. L'anno prima, invece, la Master League online era stupenda. Anche per questo niente voto, sino a che non proveremo la Master League Online

    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    el fundo non ci siamo no no no... nel 2012 non si può usare il secondo stick per utilizzare 2 giocatori in difesa, ho appena finito di giocare. si può usare solamente quando hai la palla tra i piedi (quindi quando imposti l'azione) ricordi male
    dici che ho fatto una figuraccia? mamma mia ok, rimetto pes 12 e controllo

  4. #24
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Insomma, Pro Evolution Soccer 2013 è un prodotto davvero ben fatto e soprattutto divertente che non tradirà i fan del marchio e potrebbe riavvicinare chi era rimasto deluso dei più recenti episodi, sebbene il titolo non sia perfetto e abbia i difetti di cui abbiamo ampiamente parlato che non si possono certo ignorare Troppo presto, però, per poter dare un voto. Come detto a inizio articolo, sarà necessario provare approfonditamente le modalità online, perché ci attendiamo una Master League Online rinnovata e migliorie dal punto di vista della gestione delle disconnessioni rispetto al 2012. Sapete meglio di noi quanto conti l'online nei giochi sportivi di questa generazione, quindi rimanete sintonizzati su GameSurf perché, nei prossimi giorni, daremo il nostro voto definitivo alla nuova fatica Konami.
    il bello è che l'ho detto:
    a inizio articolo
    a fine articolo
    nel box commento
    nel box voto finale.

    più di così...

  5. #25
    Senior Member L'avatar di steboss
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Allora aspetterò la recensione completa per sapere se il multi ha qualcosa di serio da offrire!

  6. #26
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    el fundo non ci siamo no no no... nel 2012 non si può usare il secondo stick per utilizzare 2 giocatori in difesa, ho appena finito di giocare. si può usare solamente quando hai la palla tra i piedi (quindi quando imposti l'azione) ricordi male
    ho riprovato adesso il 2012, i controlli sono identici in difesa. palla agli avversari, vado sotto con il giocatore premento passaggio e tiro (per capirci, qualsiasi piattaforma si usi) con l'analogico destro mi sposto su un secondo che inizio a muovere e il precedente rimanre fisso

    questo non è il normale cambio di giocatori con il dorsale alto, il mio difensore iniziale rimane sulla punta avversaria. così riesco anche a triplicare la marcatura non so se mi spiego

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ho riprovato adesso il 2012, i controlli sono identici in difesa. palla agli avversari, vado sotto con il giocatore premento passaggio e tiro (per capirci, qualsiasi piattaforma si usi) con l'analogico destro mi sposto su un secondo che inizio a muovere e il precedente rimanre fisso ;) questo non è il normale cambio di giocatori con il dorsale alto, il mio difensore iniziale rimane sulla punta avversaria. così riesco anche a triplicare la marcatura:) non so se mi spiego :)
    si si è chiaro lo faccio anche io, premendo il "tiro" si fa il raddoppio e premendo il "passaggio" si va in pressing, poi li lasci li ( rimangono in contenimento) e intanto sposto gli altri. ma pensavo che nel 2013 era tipo in questo modo:
    sto usando PALMIERI e vado in pressing con "passaggio", nel frattempo indirizzo lo stick destro verso RUSKIN, premo R3 e muovo RUSKIN liberamente mentre nello stesso tempo uso PALMIERI. ma a quanto pare non è cosi... è come nel 2012. poco male anche se lo avrei gradito

  8. #28
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    si si è chiaro lo faccio anche io, premendo il "tiro" si fa il raddoppio e premendo il "passaggio" si va in pressing, poi li lasci li ( rimangono in contenimento) e intanto sposto gli altri. ma pensavo che nel 2013 era tipo in questo modo:
    sto usando PALMIERI e vado in pressing con "passaggio", nel frattempo indirizzo lo stick destro verso RUSKIN, premo R3 e muovo RUSKIN liberamente mentre nello stesso tempo uso PALMIERI. ma a quanto pare non è cosi... è come nel 2012. poco male anche se lo avrei gradito
    ah ok, capito. hai provato la demo? hai visto la difesa col tasto fisso del passaggio? interessantissima

  9. #29
    Senior Member L'avatar di jose
    Data Registrazione
    Tue Jan 2012
    Messaggi
    109

    Predefinito

    provando la demo ho notato che hanno messo una tipo di difesa tattica, ci sono anche se in minura minore i soliti binari e i soliti portieri inguardabili.

    poi ho provato la demo di fifa e ho capito che anche per quest'anno non c'è storia fifa resta il miglior simulatore calcistico.

    ho sentito che dal prossimo anno ci saranno nuovi sviluppatori per PES quindi forse e dico forse l'anno della svolta sarà il prossimo, per quast'anno PES rimarrà ancora sullo scaffale a favore di fifa

  10. #30
    Senior Member L'avatar di jose
    Data Registrazione
    Tue Jan 2012
    Messaggi
    109

    Predefinito

    visto che i voti aspetttano a darli vi do i miei personalissimi voti alle 2 demo, per PES darei un 8 mentre a fifa un 9,5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •