Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    sono molto contento che abbiano messo la possibiità di usare il secondo stick anche in difesa, ne sentivo molto la mancanza nel 2012. non vedo l'ora di mettere le mani su questo gioco, ma prima di iniziare la master urge una bella patch compresa di bundesliga e premier league. vai pes!

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    fundoni senti un cosa, ma le scarpe quanto influiscono sulle abilità? a me da un pò fastidio sta cosa

  3. #13
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    sono molto contento che abbiano messo la possibiità di usare il secondo stick anche in difesa, ne sentivo molto la mancanza nel 2012. non vedo l'ora di mettere le mani su questo gioco, ma prima di iniziare la master urge una bella patch compresa di bundesliga e premier league. vai pes!
    guarda che c'era
    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    fundoni senti un cosa, ma le scarpe quanto influiscono sulle abilità? a me da un pò fastidio sta cosa
    poco

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    guarda che c'era :Dpoco :)
    non c'era, con lo stick destro puoi solo cambiare il giocatore da utilizzare ma non puoi spostarlo mentre ne utilizzi un'altro

  5. #15
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    non c'era, con lo stick destro puoi solo cambiare il giocatore da utilizzare ma non puoi spostarlo mentre ne utilizzi un'altro
    e fidati

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    e fidati :D
    guarda che lo metto su ora! e ci provo! ti sfido! :D

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    191

    Predefinito

    mhhmhm, non mi convince molto, e la rece mi ha reso ancora più dubbioso.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di steboss
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Molto interessanti le novità di gioco, secondo me questo è il modo giusto di far uscire i giocatori migliori dai fortunati, nel senso che essondoci molte cose da eseguire nel momento e modo giusto solo chi si allena può essere un campione col pad. La cosa che mi scoraggia sono le modalità... Non mi intrigano, penso che ci passerei un mesetto poi basta. Fifa secondo me da questo punto di vista è molto più longevo

  9. #19
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio
    Molto interessanti le novità di gioco, secondo me questo è il modo giusto di far uscire i giocatori migliori dai fortunati, nel senso che essondoci molte cose da eseguire nel momento e modo giusto solo chi si allena può essere un campione col pad. La cosa che mi scoraggia sono le modalità... Non mi intrigano, penso che ci passerei un mesetto poi basta. Fifa secondo me da questo punto di vista è molto più longevo
    la modalità master league è praticamente infinita. se mettono una modalità master on line degna di tale nome potrebbe essere una grande cosa...non so cosa dirti su diventa un mito non l'ho mai fatta se non per sbloccare gli obiettivi ( fino a pes 11 ) però non credo sia una modalità vincente! per il resto, non mi pare che le modalità siano così scrause...

  10. #20
    Senior Member L'avatar di steboss
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Messaggi
    106

    Predefinito

    La Master League è cambiata molto dai vecchi episodi? Perchè è sì infinita ma anche ripetitiva, anche se magari online potrebbe essere un pò più longeva non so... Tieni conto che secondo me Fifa (da quanto ho capito dalla demo) ad ogni partita aggiorna le statistiche dei giocatori, FUT (se giocato senza spendere 1euro e senza troppe aste, io personalmente le uso solo x vendere) quello sì che potrei dirti è infinito... Non so secondo me gli manca una modalità davvero longeva. Parlo sempre da estimatore dei vecchi PES quindi non sono molto aggiornato!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •