Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 116
  1. #1

    Predefinito GameStop prezza Wii U in Italia

    I bundle prevedono la sensor bar

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    ma stando alle dichiarazioni di Nintendo dovrebbero esserci i due alimentatori e il cavo HDMI (o perlomeno si spera...).
    Troppa grazia se fosse vero (ma non ci conterei troppo)...nella confezione del 3DSXL non si sono degnati di inserire manco l'alimentatore.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #3
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    Gli alimentatori sono inclusi in tutte le confezioni del Wii U.

  4. #4
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
    Gli alimentatori sono inclusi in tutte le confezioni del Wii U.
    si, Paolo, so anche io così, e da dichiarazioni ufficiali Nintendo; ma se guardi nell'offerta di gamestop per la console bianca non ne fa menzione, e tra il vedere e il non vedere io sottolineo "e il"...

  5. #5
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Troppa grazia se fosse vero (ma non ci conterei troppo)...nella confezione del 3DSXL non si sono degnati di inserire manco l'alimentatore.


    Sul serio?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #6
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Sul serio?
    sul serio. Ti rendi conto? Compri una console e non hai nemmeno il necessario per accenderla...

    Secondo loro non era necessario inserirlo, in quanto la maggior parte degli acquirenti sarebbero stati possessori del normale 3ds, e quindi avrebbero potuto usare l'alimentatore di quest'ultimo (che funziona anche con il 3DSXL).

    Peccato che magari uno potrebbe desiderare vendere il proprio 3DS per ammortizzare la spesa, e di certo non si può vendere la console priva di alimentatore...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #7
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Roba da matti,possibile che nessuno abbia mai detto niente?
    Questa è una porcheria.
    Poi chi lo dice che chi ha un 3ds compra il 3dsxl,i miliardari forse,ma i furbi van direttamente sul 3dsxl,che spiegazione imbecille.
    Ultima modifica di enzo680; 17-09-2012 alle 13:02
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  8. #8
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Una follia prendere questa roba al D1 .. vediamo dopo 2 mesi, smaltita la sbornia da "io ce l'ho già", se qualcuno non si ritroverà a pestare i piedi per essere stato turlupinato, e Nintendo boia e ladra, ecc ecc ecc ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #9
    Utente Bannato L'avatar di ilverounknown
    Data Registrazione
    Sat May 2011
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    sul serio. Ti rendi conto? Compri una console e non hai nemmeno il necessario per accenderla...:asd: Secondo loro non era necessario inserirlo, in quanto la maggior parte degli acquirenti sarebbero stati possessori del normale 3ds, e quindi avrebbero potuto usare l'alimentatore di quest'ultimo (che funziona anche con il 3DSXL). Peccato che magari uno potrebbe desiderare vendere il proprio 3DS per ammortizzare la spesa, e di certo non si può vendere la console priva di alimentatore...:sisi:
    alla fine secondo me volevano evitare proprio questo... che qualcuno si rivendesse il 3ds. Come fai a biasimarli XD

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Una follia prendere questa roba al D1 .. vediamo dopo 2 mesi, smaltita la sbornia da "io ce l'ho già", se qualcuno non si ritroverà a pestare i piedi per essere stato turlupinato, e Nintendo boia e ladra, ecc ecc ecc ..
    io ti dirò, che pur non essendo un super fan di nintendo e pur non avendo i soldi che mi escono dalle orecchie... sto pensando ad un quasi dayone (mai comprata una console al lancio).

  10. #10
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    io l'unica console che possiedo è una Wii .. ma non mi sogno nemmeno di fare da cavia a possibili inconvenienti da un uso costante, nè per la delusione di possedere a prezzo pieno un controller che continuo a pensare di per sè non porti nessun vantaggio in nessun genere di gameplay oggi conosciuto, anzi .. il tutto a un prezzo che già dopo qualche mese, ci scommetto, avrà i primi assestamenti ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •