Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 116
  1. #21
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Beh, permetterai che la cosa non abbia fatto piacere a chi è sprovvisto di un altra console portatile nintendo e del relativo alimentatore. O dovremmo essere contenti di aggiungere nove euro al prezzo della console, per acquistare quello che è a tutti gli effetti un elemento indispensabile della stessa (senza il quale manco la puoi accendere...)?
    per chi aveva un vecchio DS/3DS il costo era quello di listino , per gli altri 10 euro in più ... difficile da capire la mossa Nintendo? avessero messo l'alimentatore sarebbero stati 10 euro in più per tutti ? o no?
    allora , sono stati onesti a far risparmiare una parte di utenza ? o no?
    Ultima modifica di giacomo90lol; 17-09-2012 alle 16:42

  2. #22
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    chi è sprovvisto di alimentatore ci aggiunge 9 euro , chi invece ha gia il ds risparmia i 9 euro , non mi pare difficile da capire questa scelta fatta da nintendo .... riceve critiche ogni qualvolta cerca di dare una mano all'utenza
    il ragionamento a rigore non fa una piega, in termini contabili ..
    se interpreto bene il disappunto di Dovah però, il punto è: perchè cavolo devo pagare un componente essenziale della console ? Il fatto è che un alimentatore difficilmente costa al produttore 9€, ammesso che sia quella la differenza da pagare sul bundle, quindi perchè non lo includono e pace ? Mi sembra un pò come quando ti mettevano autoradio e accendino opzionali sull'auto con 5-600€ in più di prezzo, ma se ne costavano 100 alla fabbrica era tanto .. diciamo che se non te lo dà, nintendo non risparmia quasi nulla, ma se te lo compri a parte forse incassano 9€ puliti puliti, probabilmente .. Insomma, comprensibile chi dice "beh, meglio se risparmio avendo già quello del 3DS", ma resta la sgradevole impressione di aver comprato una cosa senza un pezzo iportante, come quando ti danno la TV senza la SCART e il cavo d'antenna .. Più sciatteria che risparmio vero ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #23
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    per chi aveva un vecchio DS/3DS il costo era quello di listino , per gli altri 10 euro in più ... difficile da capire la mossa Nintendo? avessero messo l'alimentatore sarebbe stato 10 euro in più per tutti ? o no?
    allora , sono stati onesti a far risparmiare una parte di utenza ? o no?
    Più che un modo per far risparmiare la gente è un modo come un altro per guadagnare di più visto che a Nintendo un alimentatore non costa niente.

  4. #24
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    certo , questa sensazione l'ho avuta anche quando non ho trovato il cavo hdmi dentro la scatola della mia super pompata console ... senza quel cavo skyrim sembrava "the elder scrolls: arena" .... però avevo gia messo in preventivo che mancasse e i 15 euro in più sul prezzo di listino erano scontati ... che poi c'è da vedere se quei 9 euro vanno veramente a nintendo o a terzi , credo che uno possa sceglierne anche uno di marca thailandese

  5. #25
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    per chi aveva un vecchio DS/3DS il costo era quello di listino , per gli altri 10 euro in più ... difficile da capire la mossa Nintendo? avessero messo l'alimentatore sarebbe stato 10 euro in più per tutti ? o no?
    allora , sono stati onesti a far risparmiare una parte di utenza ? o no?
    No!
    Ai vecchi clienti si,ai nuovi una cippa?
    E' la prima volta che sento che addirittura si compra una qualsiasi cosa ma senza l'accessorio che serve per accenderla.
    Questa mossa dalle mie parti,la chiamano truffa!
    edit
    Volevo sapere se il commesso di turno te lo dice che se non compri l'alimentatore non ti serve a una cippa,o te ne accorgi quanto torni a casa, che t'han fregato.ah,ah.
    Ultima modifica di enzo680; 17-09-2012 alle 16:52
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #26
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    il ragionamento a rigore non fa una piega, in termini contabili ..
    se interpreto bene il disappunto di Dovah però, il punto è: perchè cavolo devo pagare un componente essenziale della console ? Il fatto è che un alimentatore difficilmente costa al produttore 9€, ammesso che sia quella la differenza da pagare sul bundle, quindi perchè non lo includono e pace ? Mi sembra un pò come quando ti mettevano autoradio e accendino opzionali sull'auto con 5-600€ in più di prezzo, ma se ne costavano 100 alla fabbrica era tanto .. diciamo che se non te lo dà, nintendo non risparmia quasi nulla, ma se te lo compri a parte forse incassano 9€ puliti puliti, probabilmente .. Insomma, comprensibile chi dice "beh, meglio se risparmio avendo già quello del 3DS", ma resta la sgradevole impressione di aver comprato una cosa senza un pezzo iportante, come quando ti danno la TV senza la SCART e il cavo d'antenna .. Più sciatteria che risparmio vero
    Bravo, il punto è proprio questo. Il problema non sono i nove euro in più, che in fin dei conti sono un'inezia. Il problema è la sgradevole sensazione di presa per il culo che il nuovo utente avverte al momento dell'acquisto della console.

    E sottolineerei anche il fatto che se uno volesse vendere il nintendo 3DS per ammortizzare la spesa, dovrebbe poi ricomprarsi l'alimentatore, in quanto non lo puoi dar dentro come usato senza di esso.

    Quindi, non sono del tutto d'accordo con chi dice che abbiano voluto far risparmiare almeno una fetta d'utenza...per quanto mi riguarda hanno voluto guadagnare soldi extra su un componente che a tutti gli effetti è parte integrante della console.
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 17-09-2012 alle 17:16


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #27
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Io ho comprato un 3ds, e a parte l'alimentatore.
    Non mi sento preso per il culo, perchè il costo totale sarebbe stato lo stesso che avrebbe applicato nintendo se avesse incluso codesto oggetto indispensabile nella scatola.

    di certo non posso ringraziare Nintendo per non avermi fatto pagare qualcosa che NON c'era nella scatola. Nessun danno, ma nemmeno nessun regalo.

    Devo ringraziarli perchè hanno fatto risparmiare qualcun'altro, ossia chi già aveva ds?

    Avrei gradito di più un prezzo più basso, con anche l'alimentatore dentro la scatola, in modo da INVOGLIARE un nuovo utente all'acquisto dell'ennesima console.

    Detto ciò, nessun dramma, mi godo il 3DS, e non faccio questioni di principio su queste cose.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Francesca
    Data Registrazione
    Sat Aug 2012
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Hmmm.. sarei tentata ma voglio aspettare prima un bel titolo first party che non sia new super mario bros. Pikmin 3 m'intriga assai.

    Poi non credo ci sarà un taglio di prezzo prima di un anno..
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic48424_1.gif

  9. #29
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Questa console mi sta già mandando in cortocircuito il cervello.

    Troppo complicata la storia del controller/tablet per un sempliciotto come me.



    Poi al d1 manco se la pagassi 50 euro.

    Il Nintendo 64 è stata la prima ed ultima console comprata al lancio.


  10. #30
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Poi al d1 manco se la pagassi 50 euro.

    Il Nintendo 64 è stata la prima ed ultima console comprata al lancio.

    miglior console non potevi prendere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •