Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 116
  1. #41
    Senior Member L'avatar di Francesca
    Data Registrazione
    Sat Aug 2012
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Peccato che non sia mai stato un fan delle saghe Nintendo!
    Non ho mai dato una vera chance alla wii proprio per il controller.

    Sinceramente mi sca**a giocare in piedi con il dannato sensore come per move e kinect.

    Mica tutti i giochi prevedono che il giocatore stia in piedi eh
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic48424_1.gif

  2. #42
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    correggo su amazon 8 euro e rotti il cavo e 184 euro e rotti la console.
    si trova anche a 3-4 euro e sicuramente quei soldi è difficile che l'incassi nintendo , visto che esistono alimentatori DS/3DS delle marche più disparate .... comunque capisco che possa dare noia non trovare dentro un pezzo fondamentale , sopratutto se non si sapeva ... io personalmente l'ho sempre saputo , ma è possibilissimo che dei genitori ,per esempio, non sappiano questa cosa, se non li avverte il commesso di turno

  3. #43
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    eh ? veramente io su Wii gioco in piedi solo il Tennis .. sul resto lo trovo quanto di più comodo e intuitivo si possa concepire ..
    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Mica tutti i giochi prevedono che il giocatore stia in piedi eh
    E' proprio il fatto di concepire il gaming in maniera differente.

    Mi trovo male anche con mouse e tastiera.

    Wiimote e Nunchuck mi entusiasmano ancora meno.


  4. #44
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    si trova anche a 3-4 euro e sicuramente quei soldi è difficile che l'incassi nintendo , visto che esistono alimentatori DS/3DS delle marche più disparate .... comunque capisco che possa dare noia non trovare dentro un pezzo fondamentale , sopratutto se non si sapeva ... io personalmente l'ho sempre saputo , ma è possibilissimo che dei genitori ,per esempio, non sappiano questa cosa, se non li avverte il commesso di turno

    Infatti.
    Mia moglie regala a mia figlia per Natale il 3DSXL e lo mette sotto l'albero.
    Il 25 mia figlia (contenta) lo apre e.....non può usarlo!
    Mi piange per due giorni,il 27 mia moglie torna al negozio si fà dare i soldi indietro e al commesso se lo mangia vivo,con educazione ma se lo magna.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #45
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    si trova anche a 3-4 euro e sicuramente quei soldi è difficile che l'incassi nintendo , visto che esistono alimentatori DS/3DS delle marche più disparate .... comunque capisco che possa dare noia non trovare dentro un pezzo fondamentale , sopratutto se non si sapeva ... io personalmente l'ho sempre saputo , ma è possibilissimo che dei genitori ,per esempio, non sappiano questa cosa, se non li avverte il commesso di turno
    Immagino che ci sia scritto sulla confenzione.

    Anche se è normale che uno pensi immediatamente che ci sia.

  6. #46
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Infatti.
    Mia moglie regala a mia figlia per Natale il 3DSXL e lo mette sotto l'albero.
    Il 25 mia figlia (contenta) lo apre e.....non può usarlo!
    Mi piange per due giorni,il 27 mia moglie torna al negozio si fà dare i soldi indietro e al commesso se lo mangia vivo,con educazione ma se lo magna.
    infatti la cosa è stata fatta notare in molte delle recensioni che ho letto prima di acquistarlo. Per fortuna sembra che i commessi siano stati messi al corrente, o almeno nel mio caso è stato così, sebbene io ne fossi già a conoscenza di mio.
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Immagino che ci sia scritto sulla confenzione
    sìsì c'è scritto...ma così in piccolo che ci vuole quasi la lente d'ingrandimento per leggerlo.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #47
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Immagino che ci sia scritto sulla confenzione.

    Anche se è normale che uno pensi immediatamente che ci sia.
    infatti, ovviamente c'è scritto.

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    sìsì c'è scritto...ma così in piccolo che ci vuole quasi la lente d'ingrandimento per leggerlo.
    ma anche no.
    c'è una scritta ben visibile rossa e come sfondo ha un bollo giallo. non la vedi a una condizione: non volerla vedere.


    ben diverso di quando compri una stampante e dentro non c'è il cavo usb-mini usb. li c'è da incazzarsi, ma qui...

  8. #48
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    E' proprio il fatto di concepire il gaming in maniera differente.

    Mi trovo male anche con mouse e tastiera.

    Wiimote e Nunchuck mi entusiasmano ancora meno.

    che ti trovi male non lo discuto, ci mancherebbe: io per esempio mi sento un beota a "puntare un fucile" facendo ruotare i pollici seduto sul divano con il televisore a 3-4 mt di distanza .. però non è nemmeno esatto attribuire a Wii la necessità di giocare in piedi, che è più un luogo comune dato dall'usuale immagine dei giochi più popolari .. Zelda si gioca seduti, così come Resident Evil4 e molti altri altri .. di per sè il sistema è quanto di più elementare e intuitivo, anche perchè l'uso di "spade", attrezzi, archi, canne da pesca o armi da fuoco è obiettivamente abbastanza "naturale", per quanto può esserlo un bastoncino Findus supercresciuto con un grilletto montato sotto, dove comunque cammini, punti e tiri con una mano sola (poi se mi ci sono abituato io .. ) ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #49
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    infatti, ovviamente c'è scritto.



    ma anche no.
    c'è una scritta ben visibile rossa e come sfondo ha un bollo giallo. non la vedi a una condizione: non volerla vedere.


    ben diverso di quando compri una stampante e dentro non c'è il cavo usb-mini usb. li c'è da incazzarsi, ma qui...
    Un genitore che non sa niente di vg che non bazzica i forum e lo compra,ma manco la legge la scritta,anzi si fà fare la confezione regalo,come può immaginare di aver comprato una cosa che il figlio non può manco utilizzare perchè manca la parte essenziale?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    beh dai per come la giriamo questa faccenda del filo mancante, scritta o non scritta è una carognata. A prescindere dal prezzo o da tutto, la nintendo non lo ha fatto per altro se non per risparmiarci. Certo non è la carognata che ti impedisce di acquistare la console eh, ci mancherebbe, ma è indifendibile come posizione. Credo che di rado si sia visto un apparecchio elettrico/elettronico che non possa funzionare almeno di base con il contenuto della scatola. Ridicolo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •