Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito Risen 2: dark waters (PS3 - XBOX 360 - PC)!

    mi sembra di aver visto che nn c'è una discussione su questo rpg!!! l'ho comprato pochi giorni fa e per il momento sn appena all'inizio!! è un rpg ad ambientazione piratesca, e devo dire che per il momento tutti i luoghi sn di forte impatto.... l'ho iniziato da poco, ma le ambientazioni mi piacciono già tantissimo! la grafica nn è delle migliori, ma in un rpg può anche nn essere così importante!! il problema più grande sorge con i sottotitoli, che almeno nella versione ps3, sn piccolissimi.... per leggerli dopo un po' viene un mal di testa colossale XD!!! nn c'è un modo per ingrandirli???
    a parte tutto ho iniziato questa discussione anche per aiuti che sicuramente mi serviranno in futuro, dato che da quel che ho potuto leggere questo gioco dura quasi 100 ore!!!

    anche se mi sn un po' pentito di averlo iniziato ora dato che domenica partirò per stare fuori 21 giorni, quindi nn potrò giocarci, ed ho paura di dimenticarmi tutto XD!!!

  2. #2
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Il problema dei sottotitoli piccoli c'è sempre stato negli rpg occidentali (almeno per me è stato così).
    Tipo Dragon Age, Mass Effect (che però con l'audio Ita ha risolto il problema) ed altri...

    Per 1 giorno di gioco fai prima a r-iniziarlo tra 21 giorni.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Il problema dei sottotitoli piccoli c'è sempre stato negli rpg occidentali (almeno per me è stato così).
    Tipo Dragon Age, Mass Effect (che però con l'audio Ita ha risolto il problema) ed altri...

    Per 1 giorno di gioco fai prima a r-iniziarlo tra 21 giorni.
    sì, infatti mi conviene continuarlo quando torno.... per ora mi concentro su last rebellion che vorrei finire prima di partire!!! ma nn ci spero molto XD!!!

    è vero anche dragon age II mi diede gli stessi problemi con i sottotitoli, ma quelli di risen 2 sn più piccoli soprattutto nei menù!!!

    ma quindi,Tidus, ce l'hai questo gioco??

  4. #4
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    No io non ce l'ho e non penso proprio di prenderlo perchè non mi ispira, in più non amo i gdr in stile occidentale.
    Già diciamo che sono stato un po costretto a fare Dragon Age e Mass Effect ma entrambi dal punto di vista del gameplay e altre cose non mi hanno appassionato per niente.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •