Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
  1. #1

    Predefinito C'è un Assassino in casa Nintendo!

    Trailer di Assassin's Creed III per Wii U

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Accidenti, diventa sempre più interessante questa console, non gli avrei dato un euro inizialmente ma si sta pigliando una buona fetta di prodotti..peccato per il prezzo esorbitante di vendita!
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  3. #3
    Utente Bannato L'avatar di ilverounknown
    Data Registrazione
    Sat May 2011
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
    Accidenti, diventa sempre più interessante questa console, non gli avrei dato un euro inizialmente ma si sta pigliando una buona fetta di prodotti..peccato per il prezzo esorbitante di vendita!
    esorbitante? fai tu che la console senza pad costa quanto una xbox

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2012
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
    Accidenti, diventa sempre più interessante questa console, non gli avrei dato un euro inizialmente ma si sta pigliando una buona fetta di prodotti..peccato per il prezzo esorbitante di vendita!
    Sono d'accordo con unknown, soprattutto se pensi che il prezzo di vendita al lancio di una Playstation 3 era attorno ai 500 euro erotti, io stesso ne ho spesi 600 per il bundle con Resistance 1 e Motorstorm 1, quindi per una console next gen il prezzo è abbastanza onesto.

    Chissà quale sarà il prezzo della nuova Playstation e della nuova Xbox, non oso immaginare :).

  5. #5
    Junior Member L'avatar di gambit3rd
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Ma la Wii U è classificata come "next gen" per quanto concerne le prestazioni? Non era una current gen?

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2012
    Messaggi
    30

    Predefinito

    A livello tecnico è molto simile a Ps3 e Xbox360 effettivamente, quindi non lo è veramente, io ho scritto "next gen" perchè fondamentalmente si dovrà confrontare con le console next gen.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zampa Visualizza Messaggio
    A livello tecnico è molto simile a Ps3 e Xbox360 effettivamente, quindi non lo è veramente, io ho scritto "next gen" perchè fondamentalmente si dovrà confrontare con le console next gen.
    Se con 120 euro mi porto a casa una Xbox 360 curring gen non vedo perché dovrei spenderne 5 volte tanto per una console simile...ps4 e Xbox 720... Li possiamo parlare di next gen probabilmente.

    Io la prima ps3 lo presa al lancio al modico prezzo di 599,99 euro...sicuramente ora come ora non lo rifarei di nuovo
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  8. #8
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggio
    Ma la Wii U è classificata come "next gen" per quanto concerne le prestazioni? Non era una current gen?
    solo per il fatto di muovere nello stesso momento quei poligoni su TV e su Pad, dovrebbe far capire qualcosa. detto questo continuo a rimanere basito sui discorsi solo sulla potenza
    Citazione Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
    Se con 120 euro mi porto a casa una Xbox 360 curring gen non vedo perché dovrei spenderne 5 volte tanto per una console simile...ps4 e Xbox 720... Li possiamo parlare di next gen probabilmente.
    idem come sompra, ma aggiungo: 5 volte 120 fa 600 euro.

  9. #9
    Utente Bannato L'avatar di ilverounknown
    Data Registrazione
    Sat May 2011
    Messaggi
    608

    Predefinito

    puoi sempre aspettare una ps4 con risoluzioni mostruose che però non puoi utilizzare a pieno perche il tuo tv è solo fullHD e quindi devi comprarti oltre a 600 euro di console, anche un tv che di certo non costera meno di 5000 euro. Poi giocherai al solito fps dove i nemici si comporteranno come degli idioti XD

  10. #10
    Utente Bannato L'avatar di ilverounknown
    Data Registrazione
    Sat May 2011
    Messaggi
    608

    Predefinito

    puoi sempre aspettare una ps4 con risoluzioni mostruose che però non puoi utilizzare a pieno perche il tuo tv è solo fullHD e quindi devi comprarti oltre a 600 euro di console, anche un tv che di certo non costera meno di 5000 euro. Poi giocherai al solito fps dove i nemici si comporteranno come degli idioti XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •