Pagina 20 di 30 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 300
  1. #191
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Ma perchè il Galatasaray? Fremeva di fare un passo indietro nella sua carriera? Boh
    Era l'unico a garantirgli un ingaggio del genere.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #192
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Ma infatti neanche voleva andarci. Se alla fine ha accettato è perchè neanche l'Inter lo voleva più. Era l'unica opzione.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  3. #193

    Predefinito

    In Italia non c'è più futuro per il calcio professionistico basti pensare a quanti lasceranno la serie A a Giugno Robinho,Poli,Abate,Perin,Zarate,Coutinho,Alvarez per non parlare di chi invece potrebbe lasciare il campionato come Quagliarella,Milito,Vidal e De Rossi ma questi sono solo alcuni dei nomi e chi arriverà in Italia? Llorente,Sissokò,Mbokani,Lopez forse Kakà e Drogba ma se guardiamo i due grafici notiamo che sono sempre più chi se ne và di chi arriva indipendentemente dai nomi,ieri ho letto che Macheda accetterà lo Stoccarda perchè sempre meglio avere una squadra di metà classifica in Bundesliga che una che lotta per l'Europa League in Italia e fra non molto anche i più giovani cominceranno a lasciare il nostro campionato Berardi del sassuolo a mio avviso sarà solo il primo
    Se ci fossi ancora tu

  4. #194
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
    In Italia non c'è più futuro per il calcio professionistico basti pensare a quanti lasceranno la serie A a Giugno Robinho,Poli,Abate,Perin,Zarate,Coutinho,Alvarez per non parlare di chi invece potrebbe lasciare il campionato come Quagliarella,Milito,Vidal e De Rossi ma questi sono solo alcuni dei nomi e chi arriverà in Italia? Llorente,Sissokò,Mbokani,Lopez forse Kakà e Drogba ma se guardiamo i due grafici notiamo che sono sempre più chi se ne và di chi arriva indipendentemente dai nomi,ieri ho letto che Macheda accetterà lo Stoccarda perchè sempre meglio avere una squadra di metà classifica in Bundesliga che una che lotta per l'Europa League in Italia e fra non molto anche i più giovani cominceranno a lasciare il nostro campionato Berardi del sassuolo a mio avviso sarà solo il primo
    Bhe, ormai è un po' che il campionato italiano è mediocre anche se per me rimane sempre il più difficile se non il più difficile. Chiaramente si preferisce anche andare in squadre di seconda fascia all'estero perché mettersi in mostra è più facile.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #195
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    chissà se riusciremo a fare un acquisto decente prima della fine della sessione di mercato... preferivo il moratti spendaccione al moratti taccagno
    Dewyz81

  6. #196
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Attaccante Juve:
    Le ultime mi danno assai vicino Lisandro Lopez. Non si chiude per il giocatore perché c'è ancora uno spiraglio per Llorente a gennaio.

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    chissà se riusciremo a fare un acquisto decente prima della fine della sessione di mercato... preferivo il moratti spendaccione al moratti taccagno
    Il dopo Sneijder potrebbe arrivare dal Montpellier, Nicollin annuncia: "Accordo con l'Inter per Belhanda per 14 milioni di euro"
    Il presidente del club transalpino ai media turchi: "Il Fenerbahce ha offerto 8 milioni di euro e questa è la ragione per cui ho scelto di cederlo all'Inter".

    goal.com
    Ultima modifica di H Sakuragi; 23-01-2013 alle 13:56
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #197
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Belhanda non mi dispiace per niente... però a sto punto niente Paulinho


    parlando d'altro... perchè andare a cercare un portiere vice handanovic quando abbiamo quel mosto di belec in squadra? non sanno come buttare i soldi? dateli a me!
    Ultima modifica di Dewyz81; 23-01-2013 alle 14:12
    Dewyz81

  8. #198
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Attaccante Juve:
    Le ultime mi danno assai vicino Lisandro Lopez. Non si chiude per il giocatore perché c'è ancora uno spiraglio per Llorente a gennaio.
    Lisandro è più forte, ma voi aspettate Llorente, ovvio .

    Intanto abbiamo preso Wolski, centrocampista offensivo polacco classe '92. Non lo conosco ma se ne parla come di un buon prospetto, sono fiducioso.

  9. #199
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Lisandro è più forte, ma voi aspettate Llorente, ovvio .
    Il fatto è che a gennaio uno puoi prenderlo.

    Sky-Sportmediaset-Gazzetta-Corrieredellosport:
    LISANDRO LOPEZ AD UN PASSO DALLA JUVENTUS

    Ho preceduto i notiziari
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #200
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Scusate l'ignoranza ma Poli e Perin dove andranno a giugno?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •