Pagina 1 di 30 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 300
  1. #1
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito Calciomercato in vista di Gennaio 2013

    Direi di fare un thread nuovo per il calciomercato data la chiusura della sessione estiva. Voci e notizie ora qui.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #2
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    La Juventus segue il giovane Capuano, difensore del Pescara. Anche il Napoli su di lui.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #3
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    E' finita la 'telenovela' di Paulo Henrique Ganso. Il San Paolo ha comunicato al Santos che depositera' la cifra della clausola rescissoria (23,8 milioni di reais pari a 9 milioni di euro), per acquisire il 45% del cartellino del calciatore. Il restante 55% e' in possesso del fondo d'investimento Dis, che già da tempo aveva trovato un accordo con il San Paolo. L'annuncio del trasferimento di Ganso potrebbe esserci gia' nelle prossime ore. Il giocatore firmera' un contratto quinquennale.

    Si diceva che interessasse al Milan.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #4

    Predefinito

    Angelo Ogbonna é seguito fortemente dall'Everton ma c'è da battere la concorrenza del Manchester United,Hernanes sembra essere destinato alla Russia su di lui Zenit,Spartack Mosca ed Anzhi,intanto a Manchester sponda Citizen Barry,Lescott e Milner sembrano alle corte con la società che ha deciso di accantonare i loro rinnovi forse perchè troppo estrosi per i tre nazionali inglesi,quindi in entrambi i tre casi il mercato di Gennaio potrebbe essere un nuovo orizzonte,intanto sembra che con l'addio di Redknapp il Tottenham potrebbe ridisegnare la squadra ed uno dei papabili partenti potrebbe essere il brasiliano Sandro oltre a Jenas di cui sembra ogni giorno più probabile un ritorno all'Aston Villa,mentre Poli sembra destinato ad emigrare all'estero fra Liga,Premier e Bundesliga una nuova squadra nell'estate 2013 potrebbe cominciare ad investire pesantemente sul mercato,si tratta del Red Bull Salisburgo i quali già nel mese di Gennaio potrebbero mettere a segno un primo colpo,forse Nené? Stiamo a vedere,sembra che anche per Gennaio l'Italia non dovrebbe mettere a segno colpi importanti compreso Llorente sempre più lontano dalla Juventus,l'unico grande,per modo di dire" acquisto del nostro campionato potrebbe essere Giuseppe Rossi al 99,99% destinato ad una fra Inter,Napoli,Juventus e Fiorentina mentre anche Fabio Quagliarella vede il suo futuro in Bundesliga fra le fila del Wolfsburg
    Se ci fossi ancora tu

  5. #5
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Vista già la presenza di Cassano, Rossi all'Inter non ce lo vedrei proprio. A meno che non si crei un mega-attacco con Rossi-Milito-Palacio e dietro Sneijder e Cassano... Ma sarebbe troppo

  6. #6
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Il primo spezzone di gara contro l'Espanyol e il gol dopo due minuti dal suo ingresso in campo non riavvicinano Fernando Llorenteall'Athletic Bilbao. Fallito il tentativo di divorzio in estate, l'attaccante spagnolo, che piace molto alla Juve, ha ribadito la sua volontà di lasciare quanto prima il club basco: "Da gennaio sarò libero ancora di negoziare - ha detto a Radio Cadena Ser - Si tratta di una decisione personale e deve essere rispettata".
    La Juve torna dunque a sperare. Ha cercato inutilmente di portare a casa Llorente nella sessione estiva del mercato, trovando davanti il muro dell'Athletic Bilbao. E non molla il colpo, preparando già l'assalto per gennaio, potendo contare sulla ferma volontà del giocatore di voler cambiare aria.

    L'attaccante classe 1985 era stato messo fuori squadra dal tecnico Marcelo Bielsa, saltando le prime tre partite di campionato, dopo aver detto che non avrebbe rinnovato il suo contratto, in scadenza nel giugno 2013. Neppure i primi minuti nella Liga e il suo primo gol stagionale nel 3-3 contro Espanyol hanno fatto cambiare idea al centravanti della nazionale spagnola. "Anche se un giorno non giocherò più per l'Athletic, sarò sempre tifoso di questa squadra - ha concluso rispondendo alle critiche nei suoi confronti - Mi ha dato tutto, mi ha fatto crescere".

    sportmediaset
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #7

    Predefinito

    L'Everton ha scelto due rinforzi già conosciuti nel nostro campionato si tratta di Boruc e Hitzlsperger entrambi svincolati,intanto sembra che il Barcellona voglia rinforzarsi in difesa con Lovren del Lione
    Se ci fossi ancora tu

  8. #8
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Sull'Inter ci sono novità interessanti.

    La prima, il Corinthians ha comprato il 50% del cartellino di Paulinho. [edit]

    La seconda notizia e che a gennaio si cercherà un terzino di qualità dato che Jonathan non ha convinto nessuno. Uno tra Debuchy e Jung potrebbe rilevare il suo posto.

    La terza notizia riguarda ALvarez che molto probabilmente andrà in prestito secco senza riscatto a Torino fino a fine stagione.

    Infine capitolo Giuseppe Rossi. Un suo eventuale arrivo non è da escludere ma è unicamente dipeso da come Milito reggerà fino a gennaio in vista dell'Europa League. I due dovrebbero poi nel caso fare staffetta partita per partita.
    Ultima modifica di Dewyz81; 24-09-2012 alle 17:25
    Dewyz81

  9. #9
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    La notizia su Paulinho non mi risulta, poi perchè dovremmo darlo in prestito quando ci serve come il pane?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  10. #10
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
    Angelo Ogbonna é seguito fortemente dall'Everton ma c'è da battere la concorrenza del Manchester United
    Non mi dispiacerebbe avere Ogbonna nella rosa della Juventus, già da gennaio forse è presto, ma a giugno ci farei un pensierino.

    P.S. Alla Roma è stata concessa la vittoria a tavolino per 0-3 contro il Cagliari.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •