Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Crisi di nervi, ma lo abbiamo!

    Continua a leggere la notizia
    Il peggior modo di usare l'unreal engine lo ha trovato Borderlands...
    Personalmente parlando, ho trovato Borderlands molto noioso, ripetitivo e mal realizzato, la grafica poi uccide gli occhi...Per un titolo così mi aspettavo la possibilità di personalizzare il proprio personaggio, non 4 skin predefinite, poi odio personalmente il sistema di classi che utilizza Borderlands e anche battlefield, medal Of honor e compagnia bella.
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  2. #12
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
    Il peggior modo di usare l'unreal engine lo ha trovato Borderlands... Personalmente parlando, ho trovato Borderlands molto noioso, ripetitivo e mal realizzato, la grafica poi uccide gli occhi...Per un titolo così mi aspettavo la possibilità di personalizzare il proprio personaggio, non 4 skin predefinite, poi odio personalmente il sistema di classi che utilizza Borderlands e anche battlefield, medal Of honor e compagnia bella.
    Non condivido il pensiero, però ognuno la pensa come vuole. L'accostamento delle classi bi borderlands con quelle di MOH e Battlefield però mi sembra un pò forzata..

  3. #13
    Senior Member L'avatar di TheKlil
    Data Registrazione
    Fri Dec 2010
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
    Il peggior modo di usare l'unreal engine lo ha trovato Borderlands... Personalmente parlando, ho trovato Borderlands molto noioso, ripetitivo e mal realizzato, la grafica poi uccide gli occhi...Per un titolo così mi aspettavo la possibilità di personalizzare il proprio personaggio, non 4 skin predefinite, poi odio personalmente il sistema di classi che utilizza Borderlands e anche battlefield, medal Of honor e compagnia bella.
    Dire "la grafica uccide gli occhi" mi sembra un po' forzato, a te non sarà piaciuta, ma io lo stile di borderlands l'ho trovato molto originale dal punto di vista grafico, poi non credo si possano paragonare le classi di un action/fps/rpg ad un fps puro come il citato battlefield o MOH. Io il primo l'ho adorato sotto tutti gli aspetti nonostante l'abbia giocato solo in single player poiché non avevo amici che lo possedevano, ma le mie 60 ore le ho ben spese (dlc inclusi). Confido molto nel secondo capitolo, anche se aspetterò la goty per acquistarlo.

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Non condivido il pensiero, però ognuno la pensa come vuole. L'accostamento delle classi bi borderlands con quelle di MOH e Battlefield però mi sembra un pò forzata..
    Ho preso come esempio MOH e Battlefield perché più mi ricordano il sistema di classi utilizzato su Borderlands, poi come generi non possiamo paragonarli, tuttavia tutti parlano bene di Borderlands ma a me non piace proprio, poi la grafica è sicuramente particolare ma quelle volte che ci ho giocato mi ha provocato mal di testa mica da ridere
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  5. #15
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
    Ho preso come esempio MOH e Battlefield perché più mi ricordano il sistema di classi utilizzato su Borderlands, poi come generi non possiamo paragonarli, tuttavia tutti parlano bene di Borderlands ma a me non piace proprio, poi la grafica è sicuramente particolare ma quelle volte che ci ho giocato mi ha provocato mal di testa mica da ridere :sisicool:
    Inizialmente anche io ero abbastanza indeciso se comprarlo o meno proprio per via della grafica, anche perchè il cel-shading non è che mi abbia mai fatto impazzire. Poi ho ceduto (anche perchè nel periodo in cui lo comprai non c'era molto di meglio) e devo ammettere che POCHE volte mi sono divertito così tanto con un VG.
    Col senno di poi penso che il cel-shading fosse l'unica soluzione per rendere così particolare un gioco, che al suo interno conteneva tizi strampalati, situazioni surreali e ironiche e dare quel tocco di sarcasmo a tutta la vicenda.
    Prendi per esempio Rage (che a me personalmente è piaciuto), non si discosta molto da Borderlands come stile di gioco ma, vuoi per la grafica, vuoi perchè si è preso troppo seriamente, non mi ha soddisfatto come lo ha fatto il gioco di Gerabox.

  6. #16
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Niente dolcificante stavolta?


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Io stò giocando ora il primo e mi sono prenotato il secondo e devo dire che è dannatamente divertente e la grafica secondo me invece rende bene per il tipo di gioco che è ....che non si vuole prendere troppo sul serio, poi i personaggi sono fantastici , tutto quello che gli fanno dire è da pazzi !
    Aspetto con ansia una vostra Review!!!

  8. #18
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Niente dolcificante stavolta? :lol:
    Quella foto l'ha fatta roby. La mia copia è appena arrivata in redazione. Sarà un lungo weekend su Pandora :D

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Quella foto l'ha fatta roby. La mia copia è appena arrivata in redazione. Sarà un lungo weekend su Pandora :D
    Bene si presume che tra lunedì e martedì possa esserci online la review giusto? E cmq poche scuse.... stavolta avete sbagliato tutto...niente dolcificante nella foto.... io proprio da voi non me lo sarei mai aspettato XD!

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Che roba è?? Forse sono troppo vecchio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •