Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Scusatemi ma

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito Scusatemi ma

    quindi ancora qui posta qualcuno, pensavo che il forum fosse ormai abbandonato e desolato (nemmeno mi aspettavo delle risposte in quel thread), ma comunque nulla, mi scuso per quell'atteggiamento (che poi non voleva nemmeno essere divertente) (e immagino che i moderatori non lavoravano da un po' di tempo, almeno gli abbiamo dato qualcosa da fare)..
    Comunque, seriamente, come state? Che avete fatto in questi 2/3 anni? Avete avuto dei risvolti psicologici/cambiamenti interiori (intuizioni, apprendimento di nuove cose sulla vita e la realtà) oppure siete sempre gli stessi cazzoni di prima (in senso buono)? Parliamone/ discutiamone/ ravviviamo un po' il forum

  2. #2
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io sono dimagrito.

  3. #3
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Io mi sono iscritto al forum.

  4. #4

    Predefinito

    Io ho iniziato il quinto (oggi).

  5. #5
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Il forum Libero non è più molto attivo, ma in Dragon Fans stiamo facendo un torneo di one shot e ogni tanto ravviviamo qualche topic sul Principale.

    Comunque scuse accettate e bentornato.

    Lascio aperto il topic perché la considero una sorta di nuova presentazione, ma se vedo che cazzeggiate troppo chiudo.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    2-3 anni?!... come vola il tempo, mi sembrava ieri di vedere i post di Mystic

  7. #7
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Bentornato

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Io sono dimagrito.
    anch'io, da 75kg a 55, sembro The Machinist ma con un po' di massa in più


    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Io mi sono iscritto al forum.
    benvenuto


    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato il quinto (oggi).
    a me la scuola inizia domani, ho perso 2 anni quindi inizio il quarto ma se va tutto bene faccio il salto e ne recupero uno (tipo che a gennaio mi ritiro e poi faccio a giugno direttamente gli esami di maturit&#224..
    Hai programmi per il futuro (dopo il diploma)?

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Il forum Libero non è più molto attivo, ma in Dragon Fans stiamo facendo un torneo di one shot e ogni tanto ravviviamo qualche topic sul Principale.

    Comunque scuse accettate e bentornato.

    Lascio aperto il topic perché la considero una sorta di nuova presentazione, ma se vedo che cazzeggiate troppo chiudo.
    Capito, ho postato anch'io qualcosa su DF.. Comunque un po' di cazzeggio ogni tanta non fa male (e non muore nessuno)

    Btw immagino vi chiediate cosa ci faccio qui e il perché di questo "ritorno" e cosa abbia fatto in questo tempo (in realtà so che non ve ne frega nulla è tanto per parlare) sostanzialmente perché con un mio amico parlavamo dei vecchi tempi e mi sono ritrovato il link di questo forum, quindi dopo essermi cancellato da fb e non avendo nient'altro di meglio da fare su internet sono passato dai vecchi luoghi ed ero curioso di sapere se era rimasto qualcuno.. Mi fa piacere che siate tutti ancora vivi e in salute.
    Della mia storia invece non ve ne parlo per non annoiarvi (anche se è avvincente e interessante) e anche perché è roba passata e dunque non esiste, quel che è importante è il momento presente e tutto ciò che facciamo per renderlo un momento/tempo/posto migliore


    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    2-3 anni?!... come vola il tempo, mi sembrava ieri di vedere i post di Mystic
    Heilà, già, anche a me sembra ieri, tu come stai?

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Bentornato
    Il tuo Nick/Sottonick e locazione mi hanno sempre fatto simpatia, qualche giorno dobbiamo sederci a tavolino e intrattenere un interessante discussione sul buddhismo

    PS: scusate il doppio post ma questi messaggi sono comparsi dopo e.. vabbé va, edito per evitare questioni
    Ultima modifica di Mystic Leon™; 13-09-2012 alle 17:16

  9. #9
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Il tuo Nick/Sottonick e locazione mi hanno sempre fatto simpatia, qualche giorno dobbiamo sederci a tavolino e intrattenere un interessante discussione sul buddhismo
    Buddhismo? Ne so poco e niente

  10. #10
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    Io sono interessato alla tua storia M.Leon.
    (°ç&#176
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •