Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66
  1. #1

    Predefinito Le videogiocatrici sono le più insultate online

    Lo rivela un sondaggio

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Purtroppo è normale.....

    Oddio, ci sta se c'è qualcuno che fa il lupacchiotto ma morta lì...certa gente è ossessiva....
    Parlo per esperienza indiretta con due ragazze presenti nel mio vecchio clan (tra l'altro entrambe fortissime )
    Te credo che dopo mollano......
    WickerGian

    #YesMovement

  3. #3
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Muori puttana! LoL

    Povere ragazze però XD

  4. #4
    Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Tutti bravi a nascondersi dietro un avatar :) poi si sa, durante il gioco saltano gli schemi, sia maschi che femmine se s'incazzano s'incazzano. Il vero pregio sta nel trattenersi :) io personalmente, quando gioco online, ho ceduto al " Ma vaff*****o! " dopo un uccisione (subita) inaspettata e irreale, ma il tutto in "amicizia" : insomma, tutti si riconoscono in quello che dico, si prende sul ridere.
    ma una battuta a sfondo sessuale non si può prendere sul ridere... specialmente se rivolte a ragazze, è ancor più grave...

  5. #5
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    A me è successo il contrario...sono io che li insulto sempre per il mio solito motivo(accidenti!) : e cioè che non gradisco il linguaggio scurrile e il turpiloquio...allora gliene dico di tutti i colori! Ma poi, credo,che se una ci tiene al videogioco se ne deve fregare altamente di ciò che dicono gli altri!
    Ultima modifica di jenny56; 11-09-2012 alle 17:41

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    una volta trovai una tizia che aveva 8 anni sul live D: devil se lo ricorda bene perché glie lo avevo detto :asd:

  7. #7

    Predefinito

    a me è successo il contrario:'(

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    una volta trovai una tizia che aveva 8 anni sul live D: devil se lo ricorda bene perché glie lo avevo detto
    Vero, Pedofilaccio infame

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Sai che novità! A me le minacce,le molestie e le richieste a sfondo sessuale arrivano anche sull'account Youtube, Twitter e sulla community del sito in cui ho creato l'indirizzo email. Per quanto riguarda quest'ultimo mi sono ritrovata iscritta alla community e, nonostante imposti sempre il mio profilo come privato, risulta sempre pubblico. Quando gioco on line di solito mi spaccio per maschio e mi lasciano in pace...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Drak69
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Le ragazze sono sempre sotto i riflettori nei videogiochi, in bene o in male. Cmq negli MMORPG sono i player che vanno meglio perche le gruppano subito anche i livelli piu alti xD quindi hanno sempre questa marcia in piu.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •