Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66
  1. #41
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Io non credo sia un problema mio. Un gioco di guerra tende a portare più insulti. Credo sia così. Ci sono più fattori "scatenanti".
    ma anche no, fatti una partita di calcio dove colpisci 4 palie e due traverse. dove domini l'intera partita...poi al 97 esimo minuto di gioco, su contropiede, prendi un gol idiota per colpa di un portiere stupido o di una cagata della difesa...io onestamente tiro giù tutti gli angeli del paradiso....ovviamente le mie offese si infrangono sulla tv però quando entra in chat il fortunello un vaffanculo amichevole glielo concedo XD

  2. #42
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Sono davvero dispiaciuto per le ragazze che hanno dovuto sopportare le offese di quei ritardati che non sanno giocare/vincere/perdere civilmente e devono usare patetici mezzi come gli insulti (tra l'altro a sfondo sessuale quindi anche razzisti in un certo senso) semplicemente perché sono delle persone di mer*a ma non sanno ammetterlo.

  3. #43
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ma anche no, fatti una partita di calcio dove colpisci 4 palie e due traverse. dove domini l'intera partita...poi al 97 esimo minuto di gioco, su contropiede, prendi un gol idiota per colpa di un portiere stupido o di una cagata della difesa...io onestamente tiro giù tutti gli angeli del paradiso....ovviamente le mie offese si infrangono sulla tv però quando entra in chat il fortunello un vaffanculo amichevole glielo concedo XD
    Gente che segna al '35 e da quel momento si chiude in difesa e fa torello o la passa al portiere... Glielo fai notare e ti fa "non sono fatti tuoi come gestisco la mia squadra..."

    Gli tirai qualcosa di più di un "vaffa" quella volta
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ma anche no, fatti una partita di calcio dove colpisci 4 palie e due traverse. dove domini l'intera partita...poi al 97 esimo minuto di gioco, su contropiede, prendi un gol idiota per colpa di un portiere stupido o di una cagata della difesa...io onestamente tiro giù tutti gli angeli del paradiso....ovviamente le mie offese si infrangono sulla tv però quando entra in chat il fortunello un vaffanculo amichevole glielo concedo XD
    Beh almeno qualcuno che si incazza come me c'è. xD

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Beh almeno qualcuno che si incazza come me c'è. xD
    Si ma guarda che non c è nulla di male eh.. Anzi è divertente sentire gente incazzosa in chat..

  6. #46
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Gente che segna al '35 e da quel momento si chiude in difesa e fa torello o la passa al portiere... Glielo fai notare e ti fa "non sono fatti tuoi come gestisco la mia squadra..." Gli tirai qualcosa di più di un "vaffa" quella volta :lol:
    quoto, anche se onestamente, quando mancano 3 minuti alla fine, e magari sei in una finale importante, penso che chiunque userebbe il possesso palla come tecnica di gioco...dal 35" no, ma verso l'85" si XD
    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Beh almeno qualcuno che si incazza come me c'è. xD
    io ho serbato rancora alla cpu perchP in una finale persi contro la rumerdus, ti giuro che ho minacciato di morte la tv, la console e tutti i suoi discendenti XD. scherzi a parte, io rimango sempre in tempa degli sfottò, finita la partita spesso mi congratulo con l'avversario che mi ha battuto o concedo la rivincita a chi ho sconfitto...per me rimane tutto nel tema videogioco, e non penso seriamente di aver mai offeso nessuno se non per spirito di gioco e ovviamente limitando le parole. quando sclero totalmente partono i cori da stadio, ma oltre non vado mai. XD

  7. #47
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    io no, ma quando vinci a FIFA o PES gli insulti ti arrivano anche via messaggio scritto un tizio una volta, dopo una sonora batosta era persino andato a cercare il mio nick per legarlo all'account, scoprire il nome, cercarlo sull'elenco del telefono e iniziare a minacciarmi. Ci rendiamo conto? gira gente da legare.
    Eh?
    Io spesso mi son inc....,ma con la mia dabbennagine,gli avversari online che c'entrano,se son più bravi e non barano amen,hai perso.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  8. #48
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    La mia esperienza di gioco online è davvero molto limitata.

    In un paio di occasioni ho ricevuto insulti.

    Nell'online di Duke Nukem Forever su ps3 c'è una ragazza americana troppo competitiva e spesso vendicativa (epiteti inclusi) con chi la fragga/killa.

    Swat 4 su PC era il festival delle ingiurie.

    Una tipa brava veniva puntualmente chiamata tr**a,pu**ana,ecc dai ragazzi quando li uccideva.

    Una volta un tizio mi pare americano mi ha coperto di offese per venti minuti (me la sono cercata).

    C'ha dato dentro con appellativi come bas**rdo,figlio di pu**ana,pezzo di me**a e via dicendo.

    Mi ha consigliato di imparare a giocare prima di connettermi al multiplayer.

    Tutto perché per errore l'ho ucciso.

    Noi agenti continuavamo a morire coi sospetti che si appostavano dove facevamo respawn.

    Io sapendo che scendevano dalle scale, ho aspettato che uscisse l'ultimo a tradimento che di solito uccideva i sopravvissuti.

    Ho continuato a sparare pur vedendo che non rispondeva al fuoco.

    Alla fine è scivolato giù dai gradini il cadavere.

    Era uno della mia squadra.



    Da lontano non riesci a distinguere le divise degli agenti da quelle dei sospetti.


  9. #49
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    posso portarti centinaia di persone pronte a dire la stessa cosa per i giochi di sport. senza offesa, ma credo di avere almeno una decina d'anni più di te e videogioco dall' ATARI 2600, quindi di situazioni ne ho viste varie. Se ti fai prendere in modo esagerato dalla competitività insulti a COD, insulti A Battlefield, insulti a FIFA e insulti anche a Tiger Wood e Chess Master.
    Concordo pienamente, io mi diverto ad insultare gli inglesi in chat vocale su CoD mentre li oneshotto con lo sniper
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  10. #50
    ViVeriVniversumVivusVici L'avatar di Ahlen
    Data Registrazione
    Tue Nov 2011
    Località
    Londra, anno 2015
    Messaggi
    1,009

    Predefinito

    Se gioco on-line (solitamente con MW o AC) raramente mi cuffio, e se lo faccio è solo per la curiosità di sentire che si dicono e in che lingua parlano, ma non sono mai stata insultata, anche perchè per un errore non mio il nickname che ho è maschile :D e nessuno ha mai avuto "l'ammorbaggine" di andare a controllare nel mio profilo, l'avatar, o che. Poi, ripeto, gioco poco on-line, e non posso parlare per esperienza personale.

    La decenza e l'educazione sono proprie delle persone, e non dipendono dal tipo di videogioco. Ho amici (e amiche) che sclerano su FIFA/PES molto di più che su un qualsiasi gioco di guerra. Fundo è una persona pacata ed educata e semmai il culo te lo fa stracciandoti coi punteggi piuttosto che ricoprendoti di insulti :D Se poi uno è un tipo da sfogo in parolacce e insulti, affari suoi, l'importante per me è non dare addosso all'avversario. In tutti i tipi di giochi, anche non virtuali :) il discorso è lo stesso. Solo perchè siamo dietro uno schermo questo non ci deve dare il diritto di comportarci da animali, o no? Tra amici è una cosa, tra sconosciuti...

    Le ragazze che ne ricevono a mio parere non dovrebbero abbandonare un gioco o addirittura mettere da parte una passione. Sappiamo tutti che c'è pieno di s****i in giro.. Ti insultano? Si fottano, sono invidiosi e a te non te ne deve importare! Fanno avance e commenti sessuali? Cerebrolesi. Esci dalla chat, via le cuffie, e fagli avere un rapporto sessuale col tuo AK-47 e poi vediamo :)
    E al diavolo tutto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •