Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
  1. #21
    Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma non credo che si possano trarre simili lapidarie conclusioni senza nemmeno sapere puntualmente cosa integra. Addirittura dici che non entrerebbe in competizione con l i pad, quando invece è da sempre che l ipad è presente prepotentemente in ogni settore tablet. Ora aspettiamo e vediamo, potrebbe essere concorrente quanto non esserlo. Secondo me lo sarà eccome. però gli spazi sono grandi.. Vedremo come evolve la cosa.
    Nono se ho fatto trasparire questo pensiero mi scuso, non volevo assolutamente dire questo! Sul fattore "tablet" sicuramente saranno concorrenti l'uno con l'altro, iOS da una parte e Android dall'altra. Ma sul fattore Gaming, mi spiace, ma non posso che essere "FanBoy" Android... non c'è paragone.

  2. #22

    Predefinito

    Solo a me fa schifo??

    Come fai a usare un tabellone del genere come console portatile? Non è per niente portatile e a questo punto se devo usarlo a casa tanto vale che mi accendo il pc o una console. Come si può paragonare a una console portatile, non ha senso!

    BOCCIATO! xD

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
    Nono se ho fatto trasparire questo pensiero mi scuso, non volevo assolutamente dire questo! Sul fattore "tablet" sicuramente saranno concorrenti l'uno con l'altro, iOS da una parte e Android dall'altra. Ma sul fattore Gaming, mi spiace, ma non posso che essere "FanBoy" Android... non c'è paragone.
    Ah può essere, premetto che non mi intendo di tablet e detesto l'ipad, mi pare ci siano anche altri tablet android o sbaglio? Ma sull'android quali sono questi titoli di punta che ti fanno essere "fanboy"?

  4. #24
    Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza Messaggio
    Solo a me fa schifo?? Come fai a usare un tabellone del genere come console portatile? Non è per niente portatile e a questo punto se devo usarlo a casa tanto vale che mi accendo il pc o una console. Come si può paragonare a una console portatile, non ha senso! BOCCIATO! xD
    Oddio ma è ovvio che non può essere paragonato ad una console portatile, infondo è un tablet.
    Con un Hardware con i controcog****i e l'ultima esperienza Android rilasciata sul mercato, che integra, come diceva il buon Axl, i contenuti Google Play + i contenuti Gaikai + i contenuti PSN + i contenuti Gamestop e ti permette, oltre che giocarli come solitamente si gioca su un tablet, con una "dock ad-hoc" (era più forte di me xD)
    E' un "ibrido" moooooolto allettante, a quel prezzo. non sono molti i dispositivi che "vantano" (in che misura, poi, lo vedremo quando sarà in commercio) un bacino così ampio di opzioni per il gaming :-)

  5. #25
    Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ah può essere, premetto che non mi intendo di tablet e detesto l'ipad, mi pare ci siano anche altri tablet android o sbaglio? Ma sull'android quali sono questi titoli di punta che ti fanno essere "fanboy"?
    Beh, diciamo che non mi reputo fanboy per il solo reparto gaming ma amo tutta la struttura di Android, ad ogni modo alcuni sono:

    Dead Trigger
    Shadowgun
    Final Fantasy III ( xD )
    N.O.V.A. 1/2/3
    Destruction Inc.
    World of Goo
    e parte di quelli "Tegra Zone" (ottimizzati per dispositivi Tegra di nVidia)
    Riptide GP
    ecc..
    Alcuni di questi, tra l'altro, non sono esclusive Android. Ma, dio mio, girano meglio su un G Nexus / SII / TF300TL / RAZR e via dicendo !

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
    Beh, diciamo che non mi reputo fanboy per il solo reparto gaming ma amo tutta la struttura di Android, ad ogni modo alcuni sono:

    Dead Trigger
    Shadowgun
    Final Fantasy III ( xD )
    N.O.V.A. 1/2/3
    Destruction Inc.
    World of Goo
    e parte di quelli "Tegra Zone" (ottimizzati per dispositivi Tegra di nVidia)
    Riptide GP
    ecc..
    Alcuni di questi, tra l'altro, non sono esclusive Android. Ma, dio mio, girano meglio su un G Nexus / SII / TF300TL / RAZR e via dicendo !
    E dimmi una cosa, i vecchi giochi per pc?

  7. #27
    Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    E dimmi una cosa, i vecchi giochi per pc?
    Intendi a livello di emulazione?
    Possibilità, davvero, infinite.
    "This is my story"

  8. #28
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    cioè la psp2 sarebbe dovuto essere un tablet da gaming ??
    No, era una mia idea.
    Se Sony avesse progettato un tablet con i controlli meccanici per giocare in streaming da PS3 e contestualmente poter giocare al parco giochi android avrebbero a mio avviso fatto molto più successo rispetto a Vita.
    Dewyz81

  9. #29
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
    Beh, diciamo che non mi reputo fanboy per il solo reparto gaming ma amo tutta la struttura di Android, ad ogni modo alcuni sono:

    Dead Trigger
    Shadowgun
    Final Fantasy III ( xD )
    N.O.V.A. 1/2/3
    Destruction Inc.
    World of Goo
    e parte di quelli "Tegra Zone" (ottimizzati per dispositivi Tegra di nVidia)
    Riptide GP
    ecc..
    Alcuni di questi, tra l'altro, non sono esclusive Android. Ma, dio mio, girano meglio su un G Nexus / SII / TF300TL / RAZR e via dicendo !
    non vorrei dire, ma tutta sta roba c'è anche sull'app store, ora come ora lo store di apple offre più possibilità per il gaming visto che molti giochi nascono per iphone/ipad e poi vengono convertiti per android

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    ma quello è un tablet + dock. Se sei in giro, amen, giochi con il solito metodo. Se sei a casa lo giochi modello Wii U (ussignur che ho detto )
    Ah quindi funziona come la testiera del Transformer. Non l'avevo capito.
    Beh tanto meglio in questo caso, ma continuo a preferire il prodotto ASUS.
    Da quando ho comprato il G51 ASUS mi trovo alla grande con i prodotti di questa marca.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •