Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Ma da portare in giro non credo sia molto comoda.
    infatti ho subito pensato che come tablet non potrebbe mai andare bene
    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante comprenderne bene le specifiche. Secondo me non ha sbagliato il gamestop a prepararlo. Mi pare un'ottima idea. Se lo concepiscono bello aperto come un pc, potrebbe diffondersi. Forse però stanno esagerando con il prezzo.. Insomma, non so se la gente comprerebbe attualmente quello anzichè l' i pad.. Il prezzo più o meno è li...
    sicuramente la gente sceglie ipad per altri motivi ma chi prende questo è perché vuole giocarci e con ipad puoi giocare fino a un certo punto :sisi:
    comunque sembra in linea con tutti gli altri tablet in circolazione che montano android e il prezzo mi sa di concorrenziale ai massimi livelli

  2. #12
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    se volevo farmi un tablet questo è quello che fa per me, peccato per il prezzo un pò troppo proibitivo
    Si ma considerando che Gamestop sarà il principale driver di vendite, figurati se non lanciano qualche promozione dove puoi riportare 8 giochi recenti + una cornea + un parente a scelta per pagarlo 9,90€ ;D

  3. #13
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma non credo che si possano trarre simili lapidarie conclusioni senza nemmeno sapere puntualmente cosa integra. Addirittura dici che non entrerebbe in competizione con l i pad, quando invece è da sempre che l ipad è presente prepotentemente in ogni settore tablet. Ora aspettiamo e vediamo, potrebbe essere concorrente quanto non esserlo. Secondo me lo sarà eccome. però gli spazi sono grandi.. Vedremo come evolve la cosa.
    Scusa Andrew, a quali specifiche fai riferimento? Una volta che sai il sistema operativo, la ram e il processore utilizzato quali altri dati servono?

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Scusa Andrew, a quali specifiche fai riferimento? Una volta che sai il sistema operativo, la ram e il processore utilizzato quali altri dati servono?
    Bah certificato che questo è ottimo, credo che vorrei conoscere meglio cosa effettivamente sarà permesso montarci sopra. A quali piattaforme di download potrà accedere effettivamente, insomma cosa potrò metterci su. è questo a mio parere che definirà come e con chi entrerà in concorrenza. Poi non credevo si conoscessero tutte le specifiche già da ora...

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Si ma considerando che Gamestop sarà il principale driver di vendite, figurati se non lanciano qualche promozione dove puoi riportare 8 giochi recenti + una cornea + un parente a scelta per pagarlo 9,90€ ;D
    Terrificanti quelle promozioni

  6. #16
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Bah certificato che questo è ottimo, credo che vorrei conoscere meglio cosa effettivamente sarà permesso montarci sopra. A quali piattaforme di download potrà accedere effettivamente, insomma cosa potrò metterci su. è questo a mio parere che definirà come e con chi entrerà in concorrenza. Poi non credevo si conoscessero tutte le specifiche già da ora...
    Secondo me già sapere che puoi accedere ai contenuti di Google Play + Gaikai è cosa buona e giusta. Poi resta da vedere effettivamente quali saranno questi contenuti "esclusivi" di Gamestop e saranno poi effettivamente tali. Per non parlare poi dei contenuti compatibili del PSN. Ad ogni modo, esiste un sito ufficiale dove magari toglierti qualche altra curiosità:

    http://www.wikipad.com/

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Secondo me già sapere che puoi accedere ai contenuti di Google Play + Gaikai è cosa buona e giusta. Poi resta da vedere effettivamente quali saranno questi contenuti "esclusivi" di Gamestop e saranno poi effettivamente tali. Per non parlare poi dei contenuti compatibili del PSN. Ad ogni modo, esiste un sito ufficiale dove magari toglierti qualche altra curiosità:

    http://www.wikipad.com/
    Si, lo guardo con calma. Sono piuttosto curioso. Inizio a pensare di prendermelo prima o poi un tablet, ma quanto ho visto fino ad ora non mi ha entusiasmato molto (almeno a un prezzo realistico). Vedremo questo...

  8. #18
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    GameStop ha fatto quello che avrebbe dovuto fare Sony con la sua PSP2/NGP/Vita.
    Dewyz81

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Come specifiche come è messo rispetto a vita?

  10. #20
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    GameStop ha fatto quello che avrebbe dovuto fare Sony con la sua PSP2/NGP/Vita.
    cioè la psp2 sarebbe dovuto essere un tablet da gaming ??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •