Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44
  1. #41
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2012
    Località
    Sommariva Perno
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    A sto punto perchè non un bel ASUS Transformer? :)
    Io ho comprato da poco un Asus Transformer (500 euri docking inclusa), va più che bene e oltre ad avere applicazioni più "utili" come Gmail, Internet, Facebook, etc. permette anche do giocarci sopra con alcuni giochi. Perchè comprare questa roba marchiata Gamestop (tra l'altro credo che sia una cosa che pochissimi compreranno, vista la concorrenza e il prezzo non accessibilissimo) su cui puoi solo giocare e non puoi farci altro?

  2. #42
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2012
    Località
    Sommariva Perno
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Inoltre, ho una brutta esperienza con i prodotti Gamestop:
    la metà dei giochi di seconda mano che ho comprato per risparmiare non mi ha funzionato e li ho dovuti cambiare svariate volte prima di beccare la copia funzionante
    ho dovuto aspettare 5 mesi per avere una Xbox 360 che andasse senza lamentarsi (comprata nuova fin dall'inizio)
    alcuni commessi cercano sempre di fregarmi
    la valutazione dei giochi che porto indietro non è ben proporzionata (ti danno 20 euro per Skyrim e poi lo rivendono di seconda mano a 60-70 euro)

  3. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lightning34 Visualizza Messaggio
    Inoltre, ho una brutta esperienza con i prodotti Gamestop:
    la metà dei giochi di seconda mano che ho comprato per risparmiare non mi ha funzionato e li ho dovuti cambiare svariate volte prima di beccare la copia funzionante
    ho dovuto aspettare 5 mesi per avere una Xbox 360 che andasse senza lamentarsi (comprata nuova fin dall'inizio)
    alcuni commessi cercano sempre di fregarmi
    la valutazione dei giochi che porto indietro non è ben proporzionata (ti danno 20 euro per Skyrim e poi lo rivendono di seconda mano a 60-70 euro)
    Mai avuto problemi con gamestop, ha sempre funzionato tutto a me e compro principalmente prodotti usati, i commessi sembrano li come se stessero in gita sotto effetto di LSD a volte

    La valutazione dei giochi usati è ridicola e rovina il mercato video ludico spesso.
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  4. #44
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2012
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
    Certo Uloz, l'ho pure scritto per non cadere in misunderstanding. Ciò che voglio dire io è... gioca a Shadowgun su iPad, e gioca a Shadowgun su Trasformer Pad, o Nexus 7, o sul K3v2 del Huawei MediaPad 10 FHD, poi ne riparliamo :)
    nessuno dei pad che hai elencato ha specifiche superiori all'ipad 3.. non capisco dove vedi tutta questa superiorità.. prova lo schemo in retina 2048 x 1536 pixel con 264 pixel per inch (ppi) (maggiore di una TV full hd) poi ne riparliamo..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •