Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
  1. #1

    Predefinito Ecco il Wikipad, il tablet di Gamestop

    In vendita da Ottobre

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Sarebbe interessante comprenderne bene le specifiche. Secondo me non ha sbagliato il gamestop a prepararlo. Mi pare un'ottima idea. Se lo concepiscono bello aperto come un pc, potrebbe diffondersi. Forse però stanno esagerando con il prezzo.. Insomma, non so se la gente comprerebbe attualmente quello anzichè l' i pad.. Il prezzo più o meno è li...

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante comprenderne bene le specifiche. Secondo me non ha sbagliato il gamestop a prepararlo. Mi pare un'ottima idea. Se lo concepiscono bello aperto come un pc, potrebbe diffondersi. Forse però stanno esagerando con il prezzo.. Insomma, non so se la gente comprerebbe attualmente quello anzichè l' i pad.. Il prezzo più o meno è li...
    A sto punto perchè non un bel ASUS Transformer? :)

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Beh questo ha avuto la bella pensata della docking disegnata per i vg, in aggiunta bisogna vedere se i contenuti saranno esclusivi per questo dispositivo o meno

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Beh questo ha avuto la bella pensata della docking disegnata per i vg, in aggiunta bisogna vedere se i contenuti saranno esclusivi per questo dispositivo o meno
    Ma da portare in giro non credo sia molto comoda.

  6. #6
    Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Insomma, non so se la gente comprerebbe attualmente quello anzichè l' i pad.. Il prezzo più o meno è li...
    Prezzo (discutibile) a parte, sono decisamente due dispositivi posti su "target" diversi. Questo wikipad, oltre alla dock-controller station e la certificazione PSN, è un tablet Android a tutti gli effetti, utilizzabile come un qualsiasi altro tablet in circolazione. A maggior ragione, secondo il MIO punto di vista, è un'occasione potersi accaparrare un tablet che monta JellyBean e il SoC dedicato al gaming per eccellenza a quel prezzo, forte dei due fattori di cui sopra : docking station e certificazione PSN. Inoltre, c'è la volontà di Gamestop di supportare il dispositivo con contenuti ad-hoc.

    Sono sicuro di poter affermare che chi si trova a scegliere tra iOS e Android non lo fa certamente per il lato gaming delle due piattaforme, altrimenti la scelta ricadrebbe per forza di cose (e i dati di vendita degli ultimi 2 trimestri, sia Europei che Statunitensi, lo confermano) su Android.

    Altro fattore importante (e scelta intelligente) è stato quello di concepirlo in due tagli di memoria, espandibili entrambe con Micro SD. Lo spazio disponibile su un tablet non è mai troppo, e ciò viene confermato dalle lamentele volte al neonato Nexus 7 made in Big G che non ha questa possibilità. Per quanto riguarda la dock bisogna purtroppo avere il dispositivo in mano prima di poter dare un giudizio : per quanto ne sia affascinato, un 10.1 pollici in mano è un bel mattone, e una presa così alta unita a questa disposizione dei tasti ora come ora mi fa storcere il naso, ma non perde d'interesse. Speravo soltanto che montasse la versione T33 del Tegra, la stessa che monterà Ouya una volta in commercio e cuore attualmente pulsante dell' ASUS Trasformer Pad Infinity 700, in luogo della T30 (1.4 GHz contro la 1.6 GHz della T33, a listino sono presentate così) in comune con l' Eee Pad Trasformer Prime, che certamente non brillava per eccellenza e consumo energetivo su uno schermo HD.

    Naturalmente le mie sono solo speculazioni, non so moltissimo sulle specifiche reali della macchina ma ci sto lavorando... una simile "esperienza" sarebbe davvero una figata per me, che un tablet lo devo comprare comunque xD
    Ultima modifica di Fatality2999; 11-09-2012 alle 13:26 Motivo: Quote errato

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
    Prezzo (discutibile) a parte, sono decisamente due dispositivi posti su "target" diversi. Questo wikipad, oltre alla dock-controller station e la certificazione PSN, è un tablet Android a tutti gli effetti, utilizzabile come un qualsiasi altro tablet in circolazione. A maggior ragione, secondo il MIO punto di vista, è un'occasione potersi accaparrare un tablet che monta JellyBean e il SoC dedicato al gaming per eccellenza a quel prezzo, forte dei due fattori di cui sopra : docking station e certificazione PSN. Inoltre, c'è la volontà di Gamestop di supportare il dispositivo con contenuti ad-hoc.

    Sono sicuro di poter affermare che chi si trova a scegliere tra iOS e Android non lo fa certamente per il lato gaming delle due piattaforme, altrimenti la scelta ricadrebbe per forza di cose (e i dati di vendita degli ultimi 2 trimestri, sia Europei che Statunitensi, lo confermano) su Android.

    Altro fattore importante (e scelta intelligente) è stato quello di concepirlo in due tagli di memoria, espandibili entrambe con Micro SD. Lo spazio disponibile su un tablet non è mai troppo, e ciò viene confermato dalle lamentele volte al neonato Nexus 7 made in Big G che non ha questa possibilità. Per quanto riguarda la dock bisogna purtroppo avere il dispositivo in mano prima di poter dare un giudizio : per quanto ne sia affascinato, un 10.1 pollici in mano è un bel mattone, e una presa così alta unita a questa disposizione dei tasti ora come ora mi fa storcere il naso, ma non perde d'interesse. Speravo soltanto che montasse la versione T33 del Tegra, la stessa che monterà Ouya una volta in commercio e cuore attualmente pulsante dell' ASUS Trasformer Pad Infinity 700, in luogo della T30 (1.4 GHz contro la 1.6 GHz della T33, a listino sono presentate cos&#236 in comune con l' Eee Pad Trasformer Prime, che certamente non brillava per eccellenza e consumo energetivo su uno schermo HD.

    Naturalmente le mie sono solo speculazioni, non so moltissimo sulle specifiche reali della macchina ma ci sto lavorando... una simile "esperienza" sarebbe davvero una figata per me, che un tablet lo devo comprare comunque xD
    Ma non credo che si possano trarre simili lapidarie conclusioni senza nemmeno sapere puntualmente cosa integra. Addirittura dici che non entrerebbe in competizione con l i pad, quando invece è da sempre che l ipad è presente prepotentemente in ogni settore tablet. Ora aspettiamo e vediamo, potrebbe essere concorrente quanto non esserlo. Secondo me lo sarà eccome. però gli spazi sono grandi.. Vedremo come evolve la cosa.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    A sto punto perchè non un bel ASUS Transformer?
    Beh io con ipad intendevo i nomi già sul mercato. Figurati se persino samsung o asus non riescono a scalzare l ipad, se ce la fa il tablet di gamestop...

  9. #9
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    se volevo farmi un tablet questo è quello che fa per me, peccato per il prezzo un pò troppo proibitivo

  10. #10
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Ma da portare in giro non credo sia molto comoda.
    ma quello è un tablet + dock. Se sei in giro, amen, giochi con il solito metodo. Se sei a casa lo giochi modello Wii U (ussignur che ho detto :D )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •