Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59
  1. #1

    Predefinito Domani arriva la demo di FIFA 13


  2. #2
    Utente Bannato L'avatar di ilverounknown
    Data Registrazione
    Fri May 2011
    Messaggi
    608

    Predefinito

    spero che per la nextgen (in questa ho perso le speranze) sony si dia un attimo di piu da fare per sistemare queste cose... Cioè cosa diavolo ci vuole a caricare su una demo: che tra l'altro aspettano chi sa quanti milioni di giocatori.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    finalmente!!!! sarà il gioco dell anno!!!

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darios93 Visualizza Messaggio
    finalmente!!!! sarà il gioco dell anno!!!
    per quanto io sia calciofilo, dire che un titolo calcistico sarà il gioco dell'anno è assolutamente privo di senso...detto ciò, era l'ora che rilasciassero una demo! vediamo cosa hanno messo in pentola per riscaldare questo titolo che nella passata edizione, alla lunga era di una noia mortale! sarà un minestrone riscaldato, oppure ci saranno molti cambiamenti???domani scioglierò questo dubbio!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di chicco49
    Data Registrazione
    Sun Jan 2011
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    per quanto io sia calciofilo, dire che un titolo calcistico sarà il gioco dell'anno è assolutamente privo di senso...detto ciò, era l'ora che rilasciassero una demo! vediamo cosa hanno messo in pentola per riscaldare questo titolo che nella passata edizione, alla lunga era di una noia mortale! sarà un minestrone riscaldato, oppure ci saranno molti cambiamenti???domani scioglierò questo dubbio!
    A me sa già di minestrone riscaldato, speriamo che grazie alle modifiche mi ricreda.

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Asstek
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    per quanto io sia calciofilo, dire che un titolo calcistico sarà il gioco dell'anno è assolutamente privo di senso...detto ciò, era l'ora che rilasciassero una demo! vediamo cosa hanno messo in pentola per riscaldare questo titolo che nella passata edizione, alla lunga era di una noia mortale! sarà un minestrone riscaldato, oppure ci saranno molti cambiamenti???domani scioglierò questo dubbio!
    Citazione Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
    A me sa già di minestrone riscaldato, speriamo che grazie alle modifiche mi ricreda.
    Scusate, ma voi per minestrone riscaldato cosa intendete ? L'anno scorso di FIFA 12 se ne parlato veramente bene, tanto da farla diventare una vera sfida con se stesso, il raggiungimento della perfezione vicina. Insomma hanno fatto delle modifiche nella carriera e hanno migliorato l'impact engine, l'unica cosa che possono davvero fare, e chiudere la questione della difesa tattica e difesa tradizionale, unendole definitivamente, visto che sono incomplete.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2010
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    per quanto io sia calciofilo, dire che un titolo calcistico sarà il gioco dell'anno è assolutamente privo di senso
    Nel senso che dura al massimo un anno fino all'uscita del prossimo XD

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
    Scusate, ma voi per minestrone riscaldato cosa intendete ? L'anno scorso di FIFA 12 se ne parlato veramente bene, tanto da farla diventare una vera sfida con se stesso, il raggiungimento della perfezione vicina. Insomma hanno fatto delle modifiche nella carriera e hanno migliorato l'impact engine, l'unica cosa che possono davvero fare, e chiudere la questione della difesa tattica e difesa tradizionale, unendole definitivamente, visto che sono incomplete.
    Lascia perdere, questi son commenti di chi ha i paraocchi per PES.
    Io sono stato fanatico di PES per ANNI ma dal 2010 FIFA ha fatto la differenza, tutto cambia, è stupido fossilizzarsi.
    Minsetrone riscaldato.... ma secondo queste geniali menti un gioco di calcio che già è praticamente quasi perfetto come dovrebbe cambiare e sopratutto PERCHE'???
    Come quelli che da un telefonino vogliono la forma "innovativa"... ma come devono farvelo, ROTONDO?
    FIFA 12 era ed è bellissimo, se FIFA è noioso beh, non vedo quale altro titolo non lo sia allora. E' ovvio che FIFA 13 sarà solo un miglioramento del 12. Chi si aspetta stravolgimenti dorme ad occhi aperti con la tetta in bocca ed è pure stupido!
    Ma per piacere... giocate a SUPER MARIO và...

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Dio Santo che palle. Ma perchè dovete buttarla in caciara ogni volta con sto picchio di FIFA Vs PES?
    Guarda che quello con i paraocchi sei tu visto che sei il primo che hai ben veduto di fare paragoni che nessuno aveva fatto.
    Non ce la fate proprio a capire che sono due giochi diversi?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  10. #10
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    FIFA non deve cambiare, deve solo limare i difetti.

    Sono curioso di vedere se hanno toccato la velocità di gioco e la fisica della palla, come ogni anno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •