Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59
  1. #11
    Junior Member L'avatar di Asstek
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Infatti, ci sono delle sciocchezzuole da migliorare, che renderebbero il gioco senza difetti, quello sicuramente della difesa, perchè le difese sono incomplete insomma, tattica, l'avversario te lo guardi e basta, insomma devi usare il tempismo per premere Quadrato ed essere preciso con l'analogico, ed è veramente difficile esserlo, perchè se sbagli mandi l'avversario in porta. difesa tradizionale e ottima, ma qui vai solo in spallata con l'avversario e rischi spalla a spalla di accompagnarlo verso la porta e lasciarlo anche tirare, quindi meglio toglierle e farne una sola, tradizionale con la possibilità di intervenire.

  2. #12
    Junior Member L'avatar di Asstek
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Poi dire che un gioco di calcio, che comunque è quello che più si avvicina alla simulazione e palloso, è come dire che il calcio stesso è noioso e lento, perchè poi e vero il calcio è anche così, quante partite ci sono che veramente sono partite di MERDA, noiose con 3 tiri in porta per squadra e basta.

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Dio Santo che palle. Ma perchè dovete buttarla in caciara ogni volta con sto picchio di FIFA Vs PES? Guarda che quello con i paraocchi sei tu visto che sei il primo che hai ben veduto di fare paragoni che nessuno aveva fatto. Non ce la fate proprio a capire che sono due giochi diversi?
    Si non ce la facciamo proprio.. tu ce la fai?
    2 giochi diversi.... ma che diversi, son 2 giochi di CALCIO e comunque il paragone VA fatto proprio perchè sono giochi della stessa tipologia.
    E poi ve ne uscite con frasi tipo "minestra riscaldata" e cagate tipo "scaffale".
    E lasciate perdere la minestra riscaldata, magnatevi sto c... visto che vi piace di più, che vi devo dire.
    Visto che vi brucia se si fanno i paragoni.
    Che nella vita non amate il confronto?
    Ah, poveri voi!!!

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Bravo, eroico direi.
    Visto che ci siamo allora fai anche il paragone fra Gran Turismo 5 e Burnout. In fondo sono due giochi di macchine, no?
    Per quanto concerne il resto, il confronto lo fai nel momento in cui hai due cose da paragonare. Ora, hai provato sia FIFA che PES ed hai qundi elementi con cui fare paragoni?
    Te lo dico io, no, quindi di che diavolo stai parlando?
    La verità è che la gente molte volte da fiato alla bocca solo perchè sente la necessità di dover dire qualcosa a tutti i costi.
    Che poi sia una stronzata o meno, questo non ha importanza.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di steboss
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Odioso dirlo, ma come sempre la verità sta nel mezzo. Inutile dire che devono essere x forza di cose giochi diversi, se no si chiamerebbero uguali, ma è anche vero che parliamo sempre di calcio, se mi mettono un giocatore che interviene di testa in tuffo su un tiro da fuori area(...) forse c'è qlcs che non quadra. Pes quest'anno mi sembra un gioco che può quantomeno provare a lottare con Fifa anche se sono scettico che possa eguagliarlo

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Bravo, eroico direi. Visto che ci siamo allora fai anche il paragone fra Gran Turismo 5 e Burnout. In fondo sono due giochi di macchine, no? Per quanto concerne il resto, il confronto lo fai nel momento in cui hai due cose da paragonare. Ora, hai provato sia FIFA che PES ed hai qundi elementi con cui fare paragoni? Te lo dico io, no, quindi di che diavolo stai parlando? La verità è che la gente molte volte da fiato alla bocca solo perchè sente la necessità di dover dire qualcosa a tutti i costi. Che poi sia una stronzata o meno, questo non ha importanza.
    Io ho provato si FIFA che PES.
    Difatti son passato dopo felici anni di PES (in cui provavo FIFA e mi faceva vomitare) a FIFA dal 2010.
    Ho provato la demo di PES 2013 ed è ancora ben lontana ancora da FIFA 12, come diavolo vuoi che si avvicini a FIFA 13?
    Beh, certo, FIFA 13 potrebbe fare un passo indietro e allora il discorso cambierebbe totalmente ma credo sia molto ma molto difficile proprio perchè NON ci saranno stravolgimenti.
    E il paragone che hai fatto è proprio infelice Cosa c'entra Burnout con Granturismo?
    Semmai Granturismo Vs Forza Motorsport!!
    FIFA e PES sono 2 giochi uguali, solo che la Konami ha perso terreno e colpi e c'è chi grida alla mistra riscaldata guardando a FIFA. Mah.
    Dicendo che il paragone tra FIFA e PES è come tra Gran Turismo e Burnout hai detto una castroneria.
    Entrambe le case fanno la lotta a chi sia la miglior simulazione calcistica quindi è ovvio che si debba fare una scelta e prima di fare una scelta si fa un paragone.
    Un paragone che ci sarà SEMPRE.
    Poi se uno tiene i paraocchi e non ha il coraggio (e non capisco il perchè) di cambiare come ho fatto io son cacchi suoi.
    Del resto io non perderei un solo secondo a voltare bandiera per PES qualora fosse un gioco migliore dell'antagonista.
    Purtroppo PES sembra che invece di andare avanti vada indietro e allora non è così.
    Non sento nessuna necessità di dover comunicare qualcosa a tutti i costi, forse tu si?
    La mia è una risposta alla ennesima frase banale sulle minestre riscaldate e scaffali vari così come mi stanno sulle palle commenti tipo "mio" o "mio al day one".
    E tuo.. e sticazzi, ecchisenefrega del tuo mio...
    commenti INUTILI!

  7. #17
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goolemar Visualizza Messaggio
    Si non ce la facciamo proprio.. tu ce la fai?
    2 giochi diversi.... ma che diversi, son 2 giochi di CALCIO e comunque il paragone VA fatto proprio perchè sono giochi della stessa tipologia.
    E poi ve ne uscite con frasi tipo "minestra riscaldata" e cagate tipo "scaffale".
    E lasciate perdere la minestra riscaldata, magnatevi sto c... visto che vi piace di più, che vi devo dire.
    Visto che vi brucia se si fanno i paragoni.
    Che nella vita non amate il confronto?
    Ah, poveri voi!!!
    vuoi concorrere al ban più veloce del forum?
    sai quanto ci metto? un click.
    morale: se ti sta bene cambi registro, se non ti sta bene sentiremo tantissimo la tua mancanza*



    *questa è una bugia
    Ultima modifica di El Fundo; 10-09-2012 alle 16:33

  8. #18
    Junior Member L'avatar di Rastan72
    Data Registrazione
    Tue May 2010
    Messaggi
    146

    Predefinito

    se non hanno modificato lo script del gioco online quest'anno lo butterò dalla finestra e manderò alla EA una serie di email di insulti!

  9. #19
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    maledetta sony ,sempre in ritardo! sono proprio curioso di provare la demo visto che l'ho gia prenotato! :)

    Citazione Originariamente Scritto da goolemar Visualizza Messaggio
    ... giocate a SUPER MARIO và...
    con piacere!

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    vuoi concorrere al ban più veloce del forum? sai quanto ci metto? un click. morale: se ti sta bene cambi registro, se non ti sta bene sentiremo tantissimo la tua mancanza* *questa è una bugia :asd:
    Mi spiace per il linguaggio, è ovvio che non posso sparare nelle dita tutto quello che mi passa per il cervello, a volte ci si lascia andare.
    Tuttavia puoi fare il tuo click se lo ritieni opportuno anche se sentirò l'indescrivibile mancanza di questo forum e mi strapperò via tutti i capelli dalla disperazione*

    *questa è una bugia più grossa della tua :asd:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •